robert111 [Élite] 821 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 23 ore fa, Faceless ha scritto: 🧞 Dolcissimo questo emoticon che hai scelto! È stato un tuo rarissimo momento di apertura qui sul forum, in cui ti sei mostrata in tutta la tua vulnerabilità. Di una tenerezza adolescenziale, in tutte le accezioni più belle, pure e positive del termine. Rappresenta la vera te, secondo me. Quella che spesso nascondi, quando ti senti lontana dagli altri, arenata e sfuggente. Qui sei rifiorita per un attimo 🌸 P.S. Te lo volevo scrivere da ieri, poi mi è sfuggito...
robert111 [Élite] 821 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio (modificato) Il 24/02/2026 at 22:17, robert111 ha scritto: Il 24/02/2026 at 22:03, AnnaKarenina ha scritto: Come dice una mia amica, “l’uomo romantico esiste… basta cercare nell’intervallo di tempo che passa tra quando lo incontri e quando gliela dai!” Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Porto un caso reale, il mio. Io inizio a diventare proprio romanticissimo, DOPO la prima volta. Le travolgo di romanticismo, e me la godo molto anch'ho in quello stato. Mi piace proprio. Davvero tanto. Adorare la donna. Idolatrarla. Cosa c'è di più bello? 😍 C'ho pensato... Una volta abbattuto il muro della prima volta in cui faccio sesso con una donna, allora è come se mi sentissi finalmente "autorizzato" ad essere romantico. Io proprio fremo di poterlo essere, proprio non vedo l'ora. Se già l'ho fatto - solo come esperimento eh - con INSTAGRAM 9 che manco l'ho mai vista, figurati come sto lì ad aspettare che crollino le resistenze per fare sesso e finalmente liberare il mio animo romantico - che se con INSTAGRAM 9 è andata bene è stato probabilmente solo perché è artista pure lei, quindi ci sta ancora di più nelle emozioni, eppure... Quante ne ho perse in passato coi messaggi emotivi... Che poi ci vuole anche la donna che sappia apprezzare davvero e dare valore al romanticismo, sempre quello mostrato dopo il sesso, intendo. Per esempio, con MILF MORA, dopo le serate romantiche piene di candele, petali, musica, dipinti, piatti prelibati e lunghe maratone di preliminari/sesso/aftercare alla casa museo, alla fine, e ogni volta, quando se ne andava, dopo una ventina di minuti, quando ormai era arrivata a casa, le arrivava sempre una mia piccola poesia su quello che avevamo appena vissuto insieme: ROBERT: "Adesso ti immagino come se tu facessi parte del firmamento notturno, eterea ed irraggiungibile... Persa nella notte. Ma sento addosso ancora il tuo odore, e mi sento rassicurato... Un altra notte passerà...pensandoti, immaginandoti nei tuoi lineamenti, stravolgendo i miei pensieri su di te, per vederti più distintamente nel buio dell'universo della mia mente fervida, che pensa solo a te..." MILF MORA: "Sono stata bene, Robert. Sei bello 🌸 Buonanotte ✨✨" ROBERT: "Stasera mi hai fatto sognare ad occhi aperti, mi è sembrato di accogliere tra le braccia una Regina, una Dea venuta da lontano, da terre distanti, portatrice di grazia e bellezza... grazie ❤️" MILF MORA: "Sono stata bene anch'io😘" ROBERT: "Il solo pensiero di poterti vedere ancora una volta, in questa vita fugace, mi riempie di gratitudine, e di poesia, che si diffonde nelle mie vene e mi da un'energia vitale che riverserò in ogni anfratto della tua mente e della tua pelle, fin dentro la tua anima, nella quale voglio sprofondare senza coordinate di tempo e spazio, se me lo concederai... MILF MORA: "🌸🌹🌻" P.S. Questi sono i ricordi più belli, che rimangono, e a cui aspiro, sempre... ❤️ Una tra le musiche più dolci e liriche mai composte... 🌸 Modificato 25 Febbraio da robert111
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Il 25/02/2026 at 09:24, robert111 ha scritto: Ma sei completamente bloccata a casa, oppure puoi uscire tranquillamente, tipo a fare la spesa, andare in un negozio di libri oppure ad un evento? La mia condizione è molto invalidante e non posso andare a divertirmi. Ma se potessi farlo non sarebbe per andare in cerca di un uomo, perché per tutta una serie di circostanze non ne ho proprio la psicologia. Poi figurati, dopo tutto quello che leggo qui capisco sempre di più che non vale la pena. Non voglio dire che mai nella vita, magari quando sarò guarita (se guariró), quando, se tutto va bene, ricomincerò a vivere una vita normale, potrei vedere le cose sotto un'altra luce. Ma ora come ora è così. Seth44 ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 821 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Il 24/2/2026 at 22:53, robert111 ha scritto: Un'oretta fa, dopo circa 4 ore dal suo ultimo messaggio, alle 21:50 le ho mandato la buonanotte: Mi ha risposto immediatamente, dopo tre minuti: L'aggiornamento qui, nel mio diario. Mi sono spostato di là, per non intasare il thread.
Messaggi raccomandati