Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Il 10/02/2026 at 13:33, canmar1988 ha scritto: Le mie colleghe divorziate/separate sono molto più libertine e disponibili, soprattutto nella fase immediatamente conseguente al divorzio/separazione. Una buona parte poi ha trovato una stabilizzazione nei 2-3 anni post divorzio, magari con nuovi compagni. Valide per ONS con grande rischio di accollo però, quindi da valutare con estrema attenzione le possibili conseguenze. Tutto giusto, aggiungo solo che probabilmente le donne sposate (sulla quarantina, diciamo) sono altrettanto disponibili e molto meno propense all'accollo.
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Tutto giusto, aggiungo solo che probabilmente le donne sposate (sulla quarantina, diciamo) sono altrettanto disponibili e molto meno propense all'accollo. Quindi non propense a qualcosa di serio ? Io mi sono invaghito di una divorziata e ora non so cosa fare…. Inoltre penso sempre che sia promiscua non so perché ho questi pensieri ossessivi
Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio E se anche fosse promiscua cosa ti cambierebbe? Mi sembri molto confuso, oltretutto continui a chiedere consigli in modo abbastanza ossessivo, ma non c'è nessuno che abbia la bacchetta magica. Tra l'altro mi sfugge il senso del topic: qual è la finalità di chiedere se una donna divorziata è più facile da portare a letto? Più facile rispetto a chi, innanzitutto? E poi che ti cambia fra un "sì" e un "no"? Matt96 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 495 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 7 ore fa, Giggi89 ha scritto: Quindi non propense a qualcosa di serio ? Io mi sono invaghito di una divorziata e ora non so cosa fare…. Inoltre penso sempre che sia promiscua non so perché ho questi pensieri ossessivi Mamma mia. Se arrivo a 36-37 anni così. Vi prego di abbattermi. ArmandoBis, Kepak, Quintessenza e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio 27 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mamma mia. Se arrivo a 36-37 anni così. Vi prego di abbattermi. Ma perché mi dite tutti così ? Cioè cos’è che non va in me ?
gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 4 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Ma perché mi dite tutti così ? Cioè cos’è che non va in me ? ma niente è solo il virus che gira.... il virus della mancanza di fica... fa andare fuori di testa.... ...ma esiste antidoto
Wyatt99 [Partecipante] 4991 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 7 minuti fa, gelsomino ha scritto: ma niente è solo il virus che gira.... il virus della mancanza di fica... fa andare fuori di testa.... ...ma esiste antidoto sono curioso di conoscere questo antidoto
gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: antidoto crf..
Seth44 [Partecipante] 4805 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 11 ore fa, Wyatt99 ha scritto: sono curioso di conoscere questo antidoto L'antidoto contro la mancanza di fica è uno solo...
canmar1988 [Partecipante] 7 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Sicuramene la donna sposata con matrimonio infelice, o ancora meglio, matrimonio finito/separata in casa, è estremamente più generosa ma senza grande accollo e con vita di facciata da mantenere con vari impegni. Sono anche le tipologie predilette dai cacciatori sposati infatti...conosco professionisti in materia...uno non è sposato ma accompagnato e indossa una "fede" finta solo quando è in cerca...
Messaggi raccomandati