Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giggi89
Inviato
Il 15/02/2026 at 19:16, Seth44 ha scritto:

E se anche fosse promiscua cosa ti cambierebbe? Mi sembri molto confuso, oltretutto continui a chiedere consigli in modo abbastanza ossessivo, ma non c'è nessuno che abbia la bacchetta magica. Tra l'altro mi sfugge il senso del topic: qual è la finalità di chiedere se una donna divorziata è più facile da portare a letto? Più facile rispetto a chi, innanzitutto? E poi che ti cambia fra un "sì" e un "no"?

Mi cambia che pensavo non lo fosse e mi dispiacerebbe se lo fosse 

Giggi89
Inviato
Il 15/02/2026 at 19:16, Seth44 ha scritto:

E se anche fosse promiscua cosa ti cambierebbe? Mi sembri molto confuso, oltretutto continui a chiedere consigli in modo abbastanza ossessivo, ma non c'è nessuno che abbia la bacchetta magica. Tra l'altro mi sfugge il senso del topic: qual è la finalità di chiedere se una donna divorziata è più facile da portare a letto? Più facile rispetto a chi, innanzitutto? E poi che ti cambia fra un "sì" e un "no"?

No chiedevo visto la mia storia che le divorziate non volessero nulla di serio dopo il divorzio e pensavo che ho sbagliato io a farmi vedere che volevo una relazione 

Giggi89
Inviato
Il 16/02/2026 at 10:18, canmar1988 ha scritto:

Sicuramene la donna sposata con matrimonio infelice, o ancora meglio, matrimonio finito/separata in casa, è estremamente più generosa ma senza grande accollo e con vita di facciata da mantenere con vari impegni. 

Sono anche le tipologie predilette dai cacciatori sposati infatti...conosco professionisti in materia...uno non è sposato ma accompagnato e indossa una "fede" finta solo quando è in cerca...

Cosa ne pensi della mia situazione invece ? Ho trovato una divorziata da 10 mesi che sembrava che volesse qualcosa di serio, che mi diceva che era sola e si sentiva sola e che era molto selettiva ed era stata con pochi uomini…. Tutte cazzate ?

canmar1988
Inviato
Il 18/02/2026 at 10:56, Giggi89 ha scritto:

Cosa ne pensi della mia situazione invece ? Ho trovato una divorziata da 10 mesi che sembrava che volesse qualcosa di serio, che mi diceva che era sola e si sentiva sola e che era molto selettiva ed era stata con pochi uomini…. Tutte cazzate ?

Le parole le porta via il vento. 

Poteva tranquillamente essere una moglie molto generosa prima, divorziata poiché beccata dal marito durante un tradimento oppure una suora prima, divorziata perchè il marito non la sopportava più. 

Ci sono tante sfumature nel mezzo. Quelle che contano sono le azioni...

Giggi89
Inviato
5 ore fa, canmar1988 ha scritto:

Poteva tranquillamente essere una moglie molto generosa prima, divorziata poiché beccata dal marito durante un tradimento oppure una suora prima, divorziata perchè il marito non la sopportava più. 

Ma le azioni nei miei confronti ? Con me non è che se comportata benissimo non so se hai letto la mia storia 

Giggi89
Inviato
5 ore fa, canmar1988 ha scritto:

A me disse che aveva divorziato perché si sentiva sola e non capita dal marito, che la trascurava…. E così un giorno ha chiesto il divorzio 

canmar1988
Inviato
43 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Ma le azioni nei miei confronti ? Con me non è che se comportata benissimo non so se hai letto la mia storia 

Esatto anche le azioni. Se ti ha bloccato sui social non credo che sia una strategia per cercare più attenzione. Se lo fosse, sarebbe patologica.

Credo tu debba cambiare obiettivo, distrarti e far passare un po' di tempo per digerire la cosa...

Giggi89
Inviato
56 minuti fa, canmar1988 ha scritto:

Esatto anche le azioni. Se ti ha bloccato sui social non credo che sia una strategia per cercare più attenzione. Se lo fosse, sarebbe patologica.

Credo tu debba cambiare obiettivo, distrarti e far passare un po' di tempo per digerire la cosa...

Non mi ha bloccato sui social però, l’ho tolta io dopo quello che mi ha detto, sono un’anno che sto in one itis mentre lei probabilmente non se ne fotte nulla, a volte spero di reincontrarla per vedere come reagisce molto probabilmente non se ne fregherebbe minimamente 

canmar1988
Inviato

Credo che ormai non ci sia nulla da fare però. 

Giggi89
Inviato
Il 23/02/2026 at 14:59, canmar1988 ha scritto:

Credo che ormai non ci sia nulla da fare però. 

Se la reincontro dici non se ne frega nulla di me ?