Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 8 minutes ago, Julian89 said: Quindi vacci senza pensieri, hai tutto da guadagnare e niente da perdere. Concordo, il no è gia sul tavolo, divertiti, mostrando che potrebbe essersi sbagliata.
DavyJones7 [Lurker] 12 Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo 22 ore fa, Seth44 ha scritto: Il suo è stato un downgrade: le hai proposto un'uscita e lei ha ripiegato su un caffè, per cui bisogna capire se è qualcosa a cui è realmente interessata o se è stato solo un modo per evitare di dirti direttamente (e bruscamente) di no. Io credo che in questo periodo con tutto quello che si legge sui giornali capirei se una ragazza che seppur abbia una mezza idea di chi io sia, mi proponga 1 oretta in un bar per un caffé; nel senso un incontro in un luogo pubblico con altre persone. Ci sta. Puo' anche essere che dico questo per tirare acqua al mio mulino sperando che non sia la seconda ipotesi che hai detto.. il tempo lo dirà. In caso di news comunque aggiornerò il thread. Seth44 ha reagito a questo 1
DavyJones7 [Lurker] 12 Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo (modificato) Aggiorno giusto per chi ha avuto la gentilezza nel provare a aiutarmi. Dopo l'ultima volta che l'ho sentita ( la volta che lei ha proposto caffè in amicizia ) le scrissi 2 giorni dopo giusto una battuta la sera e lei mi rispose il giorno dopo appena sveglia; io non ho continuato la conversazione anche perché mi aspettavo mi aggiornasse sull'incontro ( visti gli impegni che lei aveva detto di avere ) .. taac, figurati, non mi scrisse niente così una settimana dopo le ho commentato una storia in modo simpatico easy. Ha visualizzato il mio messaggio questo lunedì praticamente una settimana dopo che le avevo scritto, ciò significa che per andare a cercare il mio messaggio ( e stiamo parlando di instagram ) avrà scorso decine di messaggi per andare a vedere il mio messaggio, ed è un fatto. Detto questo non voglio psicanalizzare nulla, io non mando doppi messaggi se al primo non rispondi quindi stica, farò così. Dico solo che se fai 3 lavori e chatti con me fino alle 2 di notte più volte, una sera mi mandi un messaggio ogni ora finché non rispondo ( per 3 volte ) chiedendomi se sono io davanti alla pizzeria, mi dici che hai un uomo nella tua vita ( e sarebbe la scusa top perché declini un invito e non passi per stronza ) ma poi mi proponi caffè in amicizia e poi vai a visualizzare un mio messaggio una settimana dopo. Boh. Insomma così. Non sono né arrabbiato né niente figuratevi, sono consapevole che le donne vivono di emozioni e sono umorali a differenza di noi uomini che razionalizziamo tutto.. però boh ecco. Viva. Ps se lei mi scriverà, qulasiasi cosa scriva, pensavo di risponderle con un vocale ( così non vede nessuna anteprima ) e magari le ripropongo un altro date. Se non visualizzerà amen, se visualizzerà e non risponderà amen, se risponderà e sarà vaga amen, avrò la mia risposta a quel punto. So che molti uomini l'avrebbero mandata a quel paese; non lo faccio per non darle soddisfazione e poi è una situazione diversa dalle solite.. avere un day1 con lei sarebbe come togliermi un prurito.. sennò amen, come ho già detto. Modificato 21 Marzo da DavyJones7
Messaggi raccomandati