Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato

3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Questa qui, che ha 43 anni, tre figlie e perde tempo a postare storie su IG, ha qualcosa che non mi convince.

Non ti convince perché posta storie su Ig del compleanno delle figlie? Cioè secondo te una 43enne madre dovrebbe stare sul sediolino a fare la calzetta, fammi capire... 

Seth44
Inviato
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Cioè secondo te una 43enne madre dovrebbe stare sul sediolino a fare la calzetta, fammi capire... 

Ho scritto qualcosa del genere, forse?

Perdere tempo sui social a quell'età mi sembra solo (opinione mia) sintomo di una certa frivolezza, tutto qui. Di persone di quell'età ne conosco parecchie, madri di famiglia e non, e non me ne viene in mente nemmeno una che abbia tempo e voglia di postare storie su IG. Ovviamente lo stesso discorso vale anche al maschile: un uomo di 43 anni, padre di famiglia o meno, che si mette a postar storie mi dà l'idea di uno che ha troppo tempo da perdere. 

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
29 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Questa qui, che ha 43 anni, tre figlie e perde tempo a postare storie su IG, ha qualcosa che non mi convince.

Hai scritto questo, molto chiaramente stai dicendo che se posta una storia sui social sta perdendo tempo, ergo si capisce che secondo te dovrebbe fare qualcosa di più "produttivo" legato alle figlie, alla casa o alla famiglia (questo perché hai collegato la perdita di tempo alle figlie, hai scritto "tre figlie e perde tempo". Non sono io che ho capito male, magari ti sei espresso male tu, cosa dici? 

Faceless
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ho scritto qualcosa del genere, forse?

Perdere tempo sui social a quell'età mi sembra solo (opinione mia) sintomo di una certa frivolezza, tutto qui. Di persone di quell'età ne conosco parecchie, madri di famiglia e non, e non me ne viene in mente nemmeno una che abbia tempo e voglia di postare storie su IG. Ovviamente lo stesso discorso vale anche al maschile: un uomo di 43 anni, padre di famiglia o meno, che si mette a postar storie mi dà l'idea di uno che ha troppo tempo da perdere. 

A postare una storia ci si mette mezzo secondo. Si chiama "svago", esattamente come stare a scrivere su sto forum. Cioè noi, io 40enne e tu 50enne, c'è pure gente di 60, possiamo perdere tempo a scrivere sul forum mentre sta crista non può perderlo a postare una storia che manco si fosse messa in costume da bagno per raccogliere like, ha condiviso un momento di gioia quale era il compleanno delle figlie. Oookk 👌

Modificato da Faceless
Seth44
Inviato
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

A postare una storia ci si mette mezzo secondo. Si chiama "svago", esattamente come stare a scrivere su sto forum. Cioè noi, io 40enne e tu 50enne, c'è pure gente di 60, possiamo perdere tempo a scrivere sul forum mentre sta crista non può perderlo a postare una storia che manco si fosse messa in costume da bagno per raccogliere like, ha condiviso un momento di gioia quale era il compleanno delle figlie. Oookk 👌

Mamma mia che triggerata, guarda che è solo un'opinione espressa da un signor nessuno, mica vado da quella "crista" a toglierle lo smartphone. Tra l'altro non male paragonare questo forum (qualsiasi forum, in realtà) a IG, stessa cosa proprio. 

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Mamma mia che triggerata, guarda che è solo un'opinione espressa da un signor nessuno, mica vado da quella "crista" a toglierle lo smartphone. Tra l'altro non male paragonare questo forum (qualsiasi forum, in realtà) a IG, stessa cosa proprio. 

Perché secondo te scrivere su questo forum per parlare di come portarsi a letto le tipe sarebbe più virtuoso rispetto a pubblicare la storia del compleanno delle proprie figlie? Non sono io che mi triggero, sei tu che scrivi cose che non hanno senso. 

Modificato da Faceless
Quintessenza
Inviato

Ma tu, a 33 anni, perchè invece di pensare a come scoparti qualche bella 20enne ti metti a perdere tempo in serate con divorziati distrutti dalla vita di 20 anni più grandi di te?

Seth44
Inviato
4 ore fa, Faceless ha scritto:

Perché secondo te scrivere su questo forum per parlare di come portarsi a letto le tipe sarebbe più virtuoso rispetto a pubblicare la storia del compleanno delle proprie figlie? Non sono io che mi triggero, sei tu che scrivi cose che non hanno senso. 

Mi spiace di averti infastidito, non so quale sia il motivo ma non volevo certo urtarti i nervi in questo modo. Peraltro, rimango della mia idea. 

Faceless
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Mi spiace di averti infastidito, non so quale sia il motivo ma non volevo certo urtarti i nervi in questo modo. Peraltro, rimango della mia idea. 

Di certo non mi aspetto di farti cambiare idea e non è nemmeno una mia intenzione (questo sì che sarebbe una perdita di tempo), ho solo voluto precisare che postare la storia del compleanno dei propri figli è una cosa normalissima, che non fa di una donna una perdigiorno. E ripeto che non è più virtuoso stare minuti a scrivere pettegolezzi su questo forum, come tu volevi farmi intendere quando mi hai scritto "non male paragonare questo forum a IG". Che poi la qualità dei contenuti che propone Ig sono quelli che segue l'utente, quindi se compaiono contenuti frivoli è colpa dell'utente che evidentemente mostra un interesse (altrimenti non gli verrebbero proposti). Io una volta ho fatto l'errore di visitare il profilo di una donnina alla quale un mio amico aveva messo like, non lo avessi mai fatto, dopo continuavo a vedere donnine come se non ci fosse stato un domani. 

Mia idea, eh 💡👍

👍

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
6 ore fa, Seth44 ha scritto:

postare storie su IG

storie con le figlie...mamma separata-----vuole validazione....

vuole che la gggentew sappia...che tutto sommato lei....la carretta la sta tirando avanti lo stesso... 

ed io il like glielo metterei,perché è vero....