Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Adesso, gelsomino ha scritto: il like glielo metterei,perché è vero Forse per lui le foto ricordo dei compleanni sono perdite di tempo perché non ha figli 🤣🤣🤣 Io sempre più contenta di avere ridotto ai minimi termini i miei follower su Ig, non vorrei mai scoprire che mi si parla alle spalle perché ho pubblicato due cagate.
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 5 minuti fa, Faceless ha scritto: Forse per lui le foto ricordo dei compleanni sono perdite di tempo perché non ha figli no, non volevo entrare nelal discussione tra di voi due.... volevo solo spezzare una foto...ehhh...una lancia a favore della mamma ...solo quello... è fare una ipotesi di analisi microcomportamentale.... sia ben chiaro....
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Adesso, gelsomino ha scritto: volevo solo spezzare una foto...ehhh...una lancia a favore della mamma ...solo quello... Sì certo avevo capito, le mie erano delle aggiunte. È pazzesco come la più piccola stupidaggine può diventare motivo di critica.
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 5 minuti fa, Faceless ha scritto: critica livello avanzato.... non è la mera critica.... ma la mancata approvazione al "nostro operato".... Faceless ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Partecipante] 136 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: Ma tu, a 33 anni, perchè invece di pensare a come scoparti qualche bella 20enne ti metti a perdere tempo in serate con divorziati distrutti dalla vita di 20 anni più grandi di te? Forse perché, rispetto ad una bella 20enne, una donna di 43 anni è sicuramente meno tonica, ma forse un filo più matura, interessante e carismatica...? Magari lui non cerca solo una ONS, ma qualcuno con cui poter anche parlare e condividere bei momenti senza le paranoie, le insicurezze e gli sbattimenti tipici delle belle 20enni... Non so, my 2 cents... Cesco X ha reagito a questo 1
Matt96 [Partecipante] 319 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 9 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Forse perché, rispetto ad una bella 20enne, una donna di 43 anni è sicuramente meno tonica, ma forse un filo più matura, interessante e carismatica...? Magari lui non cerca solo una ONS, ma qualcuno con cui poter anche parlare e condividere bei momenti senza le paranoie, le insicurezze e gli sbattimenti tipici delle belle 20enni... Non so, my 2 cents... Spoiler: tutta giusta la prima parte, ma al contrario, rispetto alla 20 enne con la 40 enne cerca di più l’avventura per la differenza d’età e magari per l’esperienza Kepak, Faceless e Cesco X ha reagito a questo 3
Quintessenza [Partecipante] 2053 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) 37 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Forse perché, rispetto ad una bella 20enne, una donna di 43 anni è sicuramente meno tonica, ma forse un filo più matura, interessante e carismatica...? Magari lui non cerca solo una ONS, ma qualcuno con cui poter anche parlare e condividere bei momenti senza le paranoie, le insicurezze e gli sbattimenti tipici delle belle 20enni... Non so, my 2 cents... Personalmente ho riscontrato che più sono """vecchie""" più sono pesanti, noiose, critiche oltre che ossessionate dal voler dimostrare di possedere cultura ed intelletto (sarà che credono sia giusto spingere su quello mentre vedono il loro corpo degradarsi visibilmente anno dopo anno). Sarò stato sfortunato io? Chissà. Si certo, magari puoi affrontare discorsi che deviano da qual è l'ultimo trend di tiktok, ma la spensieratezza e la leggerezza che trasmettono le giovani (oltre ad ovviamente un aspetto fisico di un'altra categoria) per me sarà sempre imbattibile anche considerando le paranoie e gli sbattimenti che portano (che poi, se vogliamo dircela tutta, le paranoie e gli sbattimenti le portano anche le 60enni). My quinto di decimo di euro. 23 minuti fa, Matt96 ha scritto: cerca di più l’avventura per la differenza d’età e magari per l’esperienza Aspetta che scopra che la 18enne media ha più esperienza sessuale della 40enne media. Modificato 9 Marzo da Quintessenza Seth44, Kepak e Matt96 ha reagito a questo 3
Oudeis [Donna] 266 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) Per me, l'argomentazione che maggiore è l'età, maggiore è la maturità emotiva e lo spessore della personalità è una cazzata grossa come Saturno (anelli compresi). Sarà una teoria estrema, ma la pasta di cui è fatta una persona è più o meno la stessa nel corso dell'esistenza. Mai visto gallinacce o galli diventare cigni per via della famosa "maggior esperienza" acquisita. 49 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Forse perché, rispetto ad una bella 20enne, una donna di 43 anni è sicuramente meno tonica, ma forse un filo più matura, interessante e carismatica...? Magari lui non cerca solo una ONS, ma qualcuno con cui poter anche parlare e condividere bei momenti senza le paranoie, le insicurezze e gli sbattimenti tipici delle belle 20enni... Non so, my 2 cents... Modificato 9 Marzo da Oudeis lola123, Faceless e Quintessenza ha reagito a questo 2 1
AnnaKarenina [Partecipante] 136 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 11 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Personalmente ho riscontrato che più sono """vecchie""" più sono pesanti, noiose, critiche oltre che ossessionate dal voler dimostrare di possedere cultura ed intelletto (sarà che credono sia giusto spingere su quello mentre vedono il loro corpo degradarsi visibilmente anno dopo anno). Sarò stato sfortunato io? Chissà. Si certo, magari puoi affrontare discorsi che deviano da qual è l'ultimo trend di tiktok, ma la spensieratezza e la leggerezza che trasmettono le giovani (oltre ad ovviamente un aspetto fisico di un'altra categoria) per me sarà sempre imbattibile anche considerando le paranoie e gli sbattimenti che portano (che poi, se vogliamo dircela tutta, le paranoie e gli sbattimenti le portano anche le 60enni). My quinto di decimo di euro. Aspetta che scopra che la 18enne media ha più esperienza sessuale della 40enne media. Ah, non ti dico invece le soddisfazioni che danno gli uomini over 40, 50 ed anche 60… perché non è che per voi gli anni passino senza lasciare traccia, soprattutto a livello di tonicità muscolare, densità di capelli sul cranio e prestazioni sessuali… 🤣🤣🤣
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Non credo si debba scadere nelle solite generalizzazioni, dai. Se una persona (uomo o donna) piace, piace indipendentemente dalla sua età, e può piacere per cose che vanno al di là dell'aspetto fisico, ma ciò non significa che non possa piacere anche esteticamente. Adesso io non voglio dire, ma se una donna si mantiene bene (nel senso cura la pelle, l'alimentazione e fa un po' di sport) non stiamo a parlare di una mummia a quarant'anni. Detto questo, trovo assolutamente ovvio che un trentenne non prenda in considerazione una quarantenne per una relazione, salvo casi particolari che ci saranno, credo proprio che sia naturale (visto che a voi piace tanto la biologia, su questa cosa ve ne do atto). Vi confesso che in passato (molto passato, ero sulla trentina) mi è capitato di provare un interesse per un ragazzo abbastanza più giovane di me, ma non ho mai manifestato il mio interesse perché io stessa trovavo la cosa ridicola.
Messaggi raccomandati