AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) 17 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Ti dirò di più: io stesso, come uomo, sono turbato all'idea che invecchiando nessuno mi guarderà più con "quegli" occhi. Ma, in quanto uomo, mi consola la consapevolezza di poter compensare con status e risorse. Beh, a meno che tu non sia Flavio Briatore, l’importante è crederci… 🤣🤣🤣 Che poi, anche nel suo caso, sai che soddisfazione essere guardati con quegli occhi non per ciò che si è, ma per ciò che si ha… Modificato 9 Marzo da AnnaKarenina Faceless e Cesco X ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4999 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Ah, non ti dico invece le soddisfazioni che danno gli uomini over 40, 50 ed anche 60… perché non è che per voi gli anni passino senza lasciare traccia, soprattutto a livello di tonicità muscolare, densità di capelli sul cranio e prestazioni sessuali… 🤣🤣🤣 Menomale che non ci arriverò a quell’età poiché morirò prima. Kepak ha reagito a questo 1
Oudeis [Donna] 297 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) 39 minuti fa, Faceless ha scritto: 56 minuti fa, Oudeis ha scritto: Il fatto è che non è assolutamente vero Su questo purtroppo ho i miei dubbi. Ad oggi penso che, volenti o nolenti, la giovinezza e l’estetica in una donna siano la cosa più importante per gli uomini, generalmente parlando… …persino più dell’intelligenza, delle competenze (non parlo di essere delle maghe in analisi matematica) e della capacità di collaborare in sinergia verso un obiettivo più o meno comune. D’altronde, ho questa visione sicuramente “triste” delle dinamiche relazionali uomo-donna, che continua ad essere alimentata dal leggere le stesse opinioni un po’ ovunque. Opinioni soprattutto da parte di uomini che sembrano avere maggiore scelta. Poi se incontrerò un’eccezione, caspita, sarà come aver trovato un ago in un pagliaio. Pertanto me ne sono fatta una ragione: se le cose stanno così, tanto meglio iniziare a dare meno importanza alle relazioni romantiche che dipendono da cose su cui io, personalmente, non ho alcun controllo. Modificato 9 Marzo da Oudeis Quintessenza ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 821 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) 2 ore fa, Quintessenza ha scritto: Il risultato è piuttosto chiaro gli uomini (almeno sul piano dell’attrazione puramente estetica) continuano a indicare come più attraenti donne molto giovani, spesso tra i 20 e i 23 anni, indipendentemente dal fatto che loro ne abbiano 25, 35 o 45. Io quando vedo le 20enni in palestra, mi ci sforzo, lo faccio proprio come esercizio eh, a vedermi con loro a fare sesso, nella casa museo... Ma proprio non mi ci vedo 😅 Mi sembrano acerbe, sono ragazzine, non ci vedo profondità, è come se non la sentissi mia come esperienza, anche se dovesse essere solo sesso. Mi sembra come se non mi ci dovessi fondere profondamente a livello mentale, emozionale ed intimo - anche se forse proprio tu scrivevi che spesso le trovi più mature ed esperte delle quarantenni... Ne scrivevo anche qualche mese fa qui sul forum, quando si parlava della differenza tra variare con le ventenni e con le quarantenni. Quella più giovane con cui ho fatto sesso è stata la mia ex moglie di 26 anni, che era una 9 e me la facevo anche 5 volte in 20 ore (e sua madre era pure più bella di lei e me la sarei fatta, eccome...ne ho avuto proprio una fissa in un periodo). Non so, sarà il fatto che non mi sono mai fatto una ventenne, ma niente, non mi ci vedo, ma magari dopo averne fatta una diventa una droga eh... Modificato 9 Marzo da robert111
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) 1 ora fa, Oudeis ha scritto: Su questo purtroppo ho i miei dubbi. Ad oggi penso che, volenti o nolenti, la giovinezza e l’estetica in una donna siano la cosa più importante per gli uomini, generalmente parlando Oudeis, perdonami, so che sei una giovane ragazza e che le dinamiche tra voi giovani di oggi sono un po' diverse da quelle che c'erano ai miei tempi, anche considerando che siete cresciuti con internet e la "cultura" dei social e delle app di incontri. Però con l'età che ho oggi considero quanto poco capivo a venti, ma anche a trent'anni. Penso che maturare significhi anche vedere le cose con occhi diversi da quando si è ragazzi. Se tu mi parli di sesso, posso essere d'accordo. Ma i rapporti interpersonali, romantici e passionali, non si basano sull'estetica, perchè l'attrazione è un qualcosa di più complesso che non coinvolge solo il senso della vista. Se noti, questa narrazione proviene da persone che hanno rapporti superficiali o mercenari. Io non prendo in considerazione queste persone perché mi dispiace ma sono lontane anni luce da quelli che sono i miei valori. Tra l'altro, tutto questo bisogno di, come è che hai scritto, sbattere in faccia ad una donna la "cruda realtà", non mi sembra normale, mi sembra anzi proprio malsano. Anche perché si tratta della loro realtà. Io non è per vantarmi ma avrei anche i miei corteggiatori, non mi preoccupo di non trovare eventualmente un uomo, e non sarà così perché lo dice il forum. Quello che mi preoccupa è più che altro il fatto che per esperienze pregresse potrei non riuscire più a coinvolgermi. Ecco questo sì, mi preoccupa molto. 1 ora fa, Oudeis ha scritto: D’altronde, ho questa visione sicuramente “triste” delle dinamiche relazionali uomo-donna, che continua ad essere alimentata dal leggere le stesse opinioni un po’ ovunque. Opinioni soprattutto da parte di uomini che sembrano avere maggiore scelta. Purtroppo il problema di internet è che se si incappa in certi ambienti di aggregazione, si rischia di pensare che le persone siano tutte così. Cosa che mi rifiuto di credere e piuttosto veramente sto da sola. Poi naturalmente ci saranno quelli che si sentiranno in diritto colpevolizzarmi perché sono sola, prendendomi in giro sul fatto che anziché avere un uomo ho i gatti (che tra l'altro nemmeno mi piacciono). Capisci che c'è proprio qualcosa di sbagliato alla base, ma chi lo vorrebbe mai un maleducato del genere accanto, suvvia. 1 ora fa, Oudeis ha scritto: Pertanto me ne sono fatta una ragione: se le cose stanno così, tanto meglio iniziare a dare meno importanza alle relazioni romantiche che dipendono da cose su cui io, personalmente, non ho alcun controllo Il problema è che le relazioni sono difficili sempre, se non è per un motivo è per un altro. Trovare qualcuno di veramente compatibile e capace di arricchire la nostra vita è una cosa rarissima e soprattutto oggigiorno dove nessuno è più disposto a farsi martire. Ci sono molte persone che a una certa chiudono il cuore e tanti saluti. Tu sei ancora giovanissima, hai tutto il tempo per disgustarti. Modificato 9 Marzo da Faceless Oudeis ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto: Che poi, anche nel suo caso, sai che soddisfazione essere guardati con quegli occhi non per ciò che si è, ma per ciò che si ha… Eh beh per qualcuno anche queste so' soddisfazioni 😬 AnnaKarenina e Oudeis ha reagito a questo 2
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo C'è un po' di discorso in questo dramma. Onestamente legarsi al dito le statistiche medie per decretare cosa è meglio non so quanto possa portare ad un'esistenza completa. Già che siamo a scrivere su un forum anonimo della rava e la fava quando la persona media non ce la fa per compensare i costi cognitivi dovrebbe essere già indice che ragionamenti legati alla statistica non hanno troppo significato. Sarò controcorrente ma, scusatemi il maschilismo, non penso di essere l'unico a pensare che sia meglio una quarantenne porca che me lo ciuccia da dio che una ventenne figa a stella marina tutta Tik tok e passione "viaggi". E non voglio estendere il mio ragionamento come legge, ma solo dire che in fondo ragazzi...ci sta non piacere a tutti o alla gran parte e riuscire a collegarsi con pochi. AnnaKarenina, Cesco X e Crescendo63 ha reagito a questo 1 2
Vocalist1040 [Lurker] 1 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 ore fa, bass_97 ha scritto: C'è un po' di discorso in questo dramma. Onestamente legarsi al dito le statistiche medie per decretare cosa è meglio non so quanto possa portare ad un'esistenza completa. Già che siamo a scrivere su un forum anonimo della rava e la fava quando la persona media non ce la fa per compensare i costi cognitivi dovrebbe essere già indice che ragionamenti legati alla statistica non hanno troppo significato. Sarò controcorrente ma, scusatemi il maschilismo, non penso di essere l'unico a pensare che sia meglio una quarantenne porca che me lo ciuccia da dio che una ventenne figa a stella marina tutta Tik tok e passione "viaggi". E non voglio estendere il mio ragionamento come legge, ma solo dire che in fondo ragazzi...ci sta non piacere a tutti o alla gran parte e riuscire a collegarsi con pochi. A me piacciono molto le teen... però c'è da dire che anche a me non mi sembrano cosi funzionali... Sono come una bella macchina , che so: una ferrari? ( non me ne intendo di auto) ma è bella soltanto da vedere... Preferisco una panda ma che ti da la soddisfazione di camminare su "tutte le tipologie di strada" . Questo per dire che di solito quelle piu grandi sono piu porche si, e meno "tirate". Comunque hai citato la passione viaggi. Ma cazzo quanto è vero che le ragazze tipo 18/25 stanno in fissa con sti viaggi? conosco tipe che già a 20 anni hanno girato tipo mezza europa. Cesco X ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 ore fa, bass_97 ha scritto: non penso di essere l'unico a pensare che sia meglio una quarantenne porca che me lo ciuccia da dio che una ventenne figa a stella marina tutta Tik tok e passione "viaggi". 21 minuti fa, Vocalist1040 ha scritto: A me piacciono molto le teen... però c'è da dire che anche a me non mi sembrano cosi funzionali... Sono come una bella macchina , che so: una ferrari? ( non me ne intendo di auto) ma è bella soltanto da vedere... Preferisco una panda ma che ti da la soddisfazione di camminare su "tutte le tipologie di strada" . Questo per dire che di solito quelle piu grandi sono piu porche si, e meno "tirate". Il mito della quarantenne "porca" vs la ventenne "stella marina" è il più vecchio dei cliché, un rimasuglio culturale figlio della cinematografia anni 2000 alla American Pie. L'idea della MILF assatanata è una falsa verità rassicurante per chi è fuori dai giochi che contano. Vi svelo un segreto: come ho già accennato, la 20enne media tutto tiktok e viaggi scopa nettamente meglio della 40enne media dato che ha un'esperienza sessuale estremamente superiore; questo perchè vi ricordo che non siamo più ai tempi degli SMS. swayze, Tetsuo e Kepak ha reagito a questo 3
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 48 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Il mito della quarantenne "porca" vs la ventenne "stella marina" è il più vecchio dei cliché, un rimasuglio culturale figlio della cinematografia anni 2000 alla American Pie. L'idea della MILF assatanata è una falsa verità rassicurante per chi è fuori dai giochi che contano. Vi svelo un segreto: come ho già accennato, la 20enne media tutto tiktok e viaggi scopa nettamente meglio della 40enne media dato che ha un'esperienza sessuale estremamente superiore; questo perchè vi ricordo che non siamo più ai tempi degli SMS. Sarebbe da definire questo "estremamente superiore", perché PER ME la qualità consiste nel pathos ed investimento erotico nell'atto, sia in quello di arrivare a letto che chiaramente l'atto stesso. Il mio presupposto si costruisce nel momento in cui ho a che fare con una persona capace di prendere seriamente il sesso, non perché debba essere romantico, ma perché in quell'istante quando lo si fa è davvero l'unica cosa che conta. Per cui anche arrivarci non è banale. Per questo questa mia visione fa tendenzialmente combo con persone con uno stampo maturo e serio: per cui godo nel vederle sfogarsi dedicandosi al massimo proprio per loro stessa indole. PER ME quello è l'apice dell'erotismo. Poi questo non toglie che l'estetica non sia una caratteristica importante, perché la nonnina che prova a fare i bocchini per quanto "stakanovista"...bleah anche no. Per questo PER ME seguire l'ottimale può paradossalmente suggerire preferenze dal tuo punto di vista illogiche. Conseguentemente la 18enne, se bravissima come dici tu (dal punto di vista meccanico presumo,ma aspetto una tua definizione) difficilmente riesce a creare questo contesto, perché fondamentalmente l'unica skill che mi dimostra, proprio perché giovanissima ed espertissima, è che abbia saltato su molti cazzi. Ed anche fosse il suo scopo di vita farmi toccare il cielo in quel momento, non sento quel fascino che le donne di carattere serio riescono a trasmettermi. O comunque il pregiudizio richiederebbe energia per essere soffocato. Senza eleggermi il paladino delle stagionate, perché comunque rimane vero che non si rifiuterebbe una bella ragazza giovane. Ribadisco... non voglio fare proselitismo, ma semplicemente suggerire che stabilire confini così rigidi quando si tocca una materia così profonda come l'attrazione mi fa storcere seriamente il naso.
Messaggi raccomandati