Cesco X [Lurker] 1 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo Adesso, Quintessenza ha scritto: Prova a metterle un like alle 14:17 e dopodiché controlla gli accessi nella fascia 16-18 dei giorni dispari. Se sono più di 5 dividi il numero per la costante di Planck, altrimenti in caso contrario moltiplicalo per la Costante di Bolzmann. Il risultato poi lo usi come base per decidere la frequenza temporale di quando toglierle e metterle il follow a ripetizione fin quando non ti scrive che vuole scopare con Devo dedurre che non sai darli i consigli... sai solo fare filosofia sul forum. Amen Quintessenza ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2405 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo (modificato) Ciao. Se hai 33 anni e dai attenzioni ad una donna di 43 anni le stai facendo un favore. Ho avuto situazioni con donne più grandi di me e le cose devono praticamente sempre partire da loro. Se una ti piace ci puoi anche parlare, darle un po' di retta ma amen, devi sempre restare nel frame che le stai facendo un favore perché è vero. So che in Italia è complicato, capita spesso anche a me che ci siano donne di target 40 (anche 50, assurdo) che mi guardano come se non avessero mai visto un uomo, che cercano di farsi notare e poi che mi odiano a morte perché non ci provo (e ci posso anche parlare e buttare lì l'idea, ma cavolo guardati un attimo). Non ho disdegnato avventure con donne più grandi (ho la tua età, anno più anno meno) ma non ci perdo il sonno/mi scambio instagram o ste cagate. Ah e non ci esco la sera. @Quintessenza e gli altri allineati hanno ragione, dovresti magari pensare più alle 20 enni, senza nemmeno percepirle come tutto sto trofeo eh. Sei la conseguenza di un paese tossico e destinato ad implodere. Modificato 11 Marzo da Kepak nazigrammar Kurt Bi, Quintessenza, Matt96 e 3 altri ha reagito a questo 3 2 1
Cesco X [Lurker] 1 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 12 minuti fa, Kepak ha scritto: Ciao. Se hai 33 anni e dai attenzioni ad una donna di 43 anni le stai facendo un favore. Ho avuto situazioni con donne più grandi di me e le cose devono praticamente sempre partire da loro. Se una ti piace ci puoi anche parlare, darle un po' di retta ma amen, devi sempre restare nel frame che le stai facendo un favore perché è vero. So che in Italia è complicato, capita spesso anche a me che ci siano donne di target 40 (anche 50, assurdo) che mi guardano come se non abbiano mai visto un uomo, che cercano di farsi notare e poi che mi odiano a morte perché non ci provo (e ci posso anche parlare e buttare lì l'idea, ma cavolo guardati un attimo). Non ho disdegnato avventure con donne più grandi (ho la tua età, anno più anno meno) ma non ci perdo il sonno/mi scambio instagram o ste cagate. Ah e non ci esco la sera. @Quintessenza e gli altri allineati hanno ragione, dovresti magari pensare più alle 20 enni, senza nemmeno percepirle come tutto sto trofeo eh. Sei la conseguenza di un paese tossico e destinato ad implodere. Pensavo che il titolo e la descrizione del primo post bastassero, ma a quanto pare devo essere più chiaro: prima esperienza con donna più grande. Per le 20 enni e le pari età capisco l'andazzo e so cavarmela (anche se pure lì, consigli sono sempre ben accetti essendo un po arrugginito). Comunque non ci esco la sera, ne vado dietro a loro. Seguo il flow di questo periodo in cui sto pensando prevalentemente al lavoro (nuovo, con alta Responsabilità) e allo sport (punto al primo incontro di boxe). Poi ancora devo ricevere il consiglio e il commento da @Quintessenza...
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo (modificato) 19 minuti fa, Kepak ha scritto: capita spesso anche a me che ci siano donne di target 40 (anche 50, assurdo) che mi guardano come se non abbiano mai visto un uomo Hai ragione, capita anche a me (donna over 40, tremendo) di approcciare trentenni che mi parlano come se non AVESSERO mai aperto un libro di italiano… In genere non aspetto neanche che finiscano la frase, passo direttamente oltre perché cose del genere mi fanno passare qualsiasi fantasia. Siamo davvero un Paese destinato ad affogare nella nostra stessa ignoranza ed arroganza. Modificato 11 Marzo da AnnaKarenina Faceless ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2405 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 7 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Hai ragione, capita anche a me (donna over 40, tremendo) di approcciare trentenni che mi parlano come se non AVESSERO mai aperto un libro di italiano… In genere non aspetto neanche che finiscano la frase, passo direttamente oltre perché cose del genere mi fanno passare qualsiasi fantasia. Siamo davvero un Paese destinato ad affogare nella nostra stessa ignoranza ed arroganza. sarebbe stato meglio studiare più italiano che latino e greco. Ma come diceva Persio: "la fame fa imparare in fretta tutti i mestieri". Fame di cosa? Un giorno, magari, chissà.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo (modificato) 1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto: Hai ragione, capita anche a me (donna over 40, tremendo) di approcciare trentenni che mi parlano come se non AVESSERO mai aperto un libro di italiano… Edit: ho cancellato il messaggio perché mi dispiace di prendere in giro quando sono la prima a rimanerci un po' così quando lo fanno con me. Però dovete ammettere che usate parole di disprezzo assolutamente inopportune, soprattutto considerando che in questo forum ci sono anche donne che leggono. Poi francamente il mondo è così variegato che magari voi avete avuto esperienza di donne mature che vi approccciano come se non avessero mai visto un uomo, ma estendere il concetto a tutte quelle che non lo fanno non è molto intelligente. Anche dire all'autore chi dovrebbe puntare, ma saranno fatti suoi, tristissimo tra l'altro che debba precisare che lui punta al target che vi fa piacere come per giustificarsi. Modificato 11 Marzo da Faceless
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 17 minuti fa, Faceless ha scritto: Del resto siamo su un forum di seduzione, parliamo di come portare a letto le ventenni, sputiamo merda sulla donna vecchia... Mica possiamo pretendere più di tanto, dai! Ma la seduzione passa anche dall’eloquenza, dai… o questi davvero credono di portarsi a letto una donna arrivando con la clava e facendole vedere che ce l’hanno duro…?!
Kepak [Élite] 2405 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 7 minuti fa, Faceless ha scritto: Del resto siamo su un forum di seduzione, parliamo di come portare a letto le ventenni, sputiamo merda sulla donna vecchia... Mica possiamo pretendere più di tanto, dai! Guarda che non è sputare merda sulla donna vecchia. Col cibo non si scherza. Un uomo di 33 anni che esce da una relazione di 16 anni ha il testosterone talmente a terra da uscire in serate per divorziati di 40/50 anni e scrivere qui sopra se la quarantenne che sta palesemente profumeggiando (termine voluto) con lui mentre magari gioca con l'amichetto e prende cefali da altri (sua scelta per carità) ci possa stare o meno. Noi stiamo cercando di farlo rinsavire facendolo, innanzitutto, concentrare su un target più naturale da un punto di vista biologico e successivamente di fargli capire che è un uomo e in quanto tale non può stare dietro alle menate di una donna sia essa ottantenne o diciottenne. Detto questo a nemmeno trent'anni ho frequentato una donna over sessanta ed è stata un'esperienza interessante. Non è l'esperienza in sé della donna più grande o meno, ma come la si vive. Se il nostro approccia la donna ultra quarantenne come più idonea a lui dal punto di vista biologico sta sbagliando. Perché è più giovane ed in generale il goal dell'uomo è quello di riprodursi con donne più giovani. È natura eh, voglio dire. Poi è chiaro che ci stanno una marea di ventenni che fanno cagare mentre ci sono delle donne più grandi che mi farei in fila indiana fino a morire d'infarto. Ma non è la regola. Matt96, Crescendo63, Cesco X e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, AnnaKarenina ha scritto: Ma la seduzione passa anche dall’eloquenza, dai… o questi davvero credono di portarsi a letto una donna arrivando con la clava e facendole vedere che ce l’hanno duro…?! Ho modificato il messaggio perché mi sono pentita di aver preso in giro Kepak, del resto può essere stata una svista, lui di solito non scrive male (almeno non mi è parso). Però rimane sempre il concetto che girano le palle a leggere tutte queste cattiverie gratitute. Nessuno dice che le quarantenni devono piacere ai trentenni, anzi sono la prima a dire che può essere normalissimo. Ma da qui a parlarne con tanto disprezzo ce ne passa, anche perché le assatanate che cercano sesso da loro le vedono solo loro, nel senso che ovviamente non vedono tutte quelle a cui non frega nulla. Su questo forum non si parla d'amore, sono rapporti alla cavolo, il comportamento è funzionale ad attrarre situazioni di un certo tipo e ovviamente donne di un certo tipo.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 minuti fa, Kepak ha scritto: Guarda che non è sputare merda Voi non vi rendete conto del disprezzo che trapela dalle vostre parole. A me generalmente non piacciono molto più giovani di me, ma non per questo ne parlo con disprezzo, semplicemente non li considero. A trent'anni mi è anche capitato di prendermi una cotta per un ventenne e non mi sono mai esposta proprio perché mi trovavo ridicola io per prima. Quindi come vedi non è che mi risento di non essere considerata da un trentenne, non me ne frega nulla in realtà, mi risento però di leggere tutte ste offese inopportune come "vecchia", "assatanata", eccetera. 7 minuti fa, Kepak ha scritto: Se il nostro approccia la donna ultra quarantenne come più idonea a lui dal punto di vista biologico sta sbagliando. Lui se la vuole solo portare a letto, non vuole farci una storia ma anche se fosse sarebbero fatti suoi, se sarà uno sbaglio se ne accorgerà e avrà fatto un'esperienza formativa, diciamo. Cesco X ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati