Marco_drake [Élite] 1934 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 29 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Ma la seduzione passa anche dall’eloquenza, dai… o questi davvero credono di portarsi a letto una donna arrivando con la clava e facendole vedere che ce l’hanno duro…?! dipende dalla lunghezza del cazzo e se lo esci fuori in luogo appartato. Insomma, se tu non in particolare non ti senti rispecchiata dai modi di alcuni, sappi che alcune tue colleghe danno segnali molto positivi a comportamenti agghiaccianti. Insomma, non c'è offerta di uomini con la clava che seducono facendo vedere il cazzo duro perché non ci sia domanda... Tony Montana e Faceless ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2405 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 37 minuti fa, Faceless ha scritto: Lui se la vuole solo portare a letto, non vuole farci una storia ma anche se fosse sarebbero fatti suoi, se sarà uno sbaglio se ne accorgerà e avrà fatto un'esperienza formativa, diciamo. Ho scritto da un punto di vista biologico. Ho scritto che ho avuto una storia con una donna di 35 anni più grande. 37 minuti fa, Faceless ha scritto: A trent'anni mi è anche capitato di prendermi una cotta per un ventenne e non mi sono mai esposta proprio perché mi trovavo ridicola io per prima Ho 32 anni e ci sono alcune donne sui 46-47 che spalancano gli occhi quando mi vedono. Parlo di belle donne, curate e in forma. Ma ho 32 anni e se ti guardo e, con più confidenza, ti saluto formalmente non puoi farmi terra bruciata intorno perché non ci provo. E non devo, per forza di cose, provarci io perché lei è la donna e così si fa. È molto più naturale che io investa il mio tempo a fare soldi o al massimo approcciare una ventenne (che poi sia una rottura di coglioni allucinante quello è un altro discorso). Una donna di 40 e passa anni non si può comportare come una ventenne nei confronti di un trentenne, da che mondo e mondo. Crescendo63 e Matt96 ha reagito a questo 1 1
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 24 minuti fa, Marco_drake ha scritto: dipende dalla lunghezza del cazzo e se lo esci fuori in luogo appartato. Insomma, se tu non in particolare non ti senti rispecchiata dai modi di alcuni, sappi che alcune tue colleghe danno segnali molto positivi a comportamenti agghiaccianti. Insomma, non c'è offerta di uomini con la clava che seducono facendo vedere il cazzo duro perché non ci sia domanda... Premettendo che del tuo commento ho capito davvero poco, ma sicuramente per un mio limite cognitivo e non per un tuo limite espressivo... anch'io lo ESCO FUORI il mio cane, e poi LO PISCIO! 🤣🤣🤣
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 36 minuti fa, Kepak ha scritto: Ho scritto da un punto di vista biologico. Non siamo mai stati così distanti dal "modello biologico" a livello culturale. Che significa dal punto di vista biologico? Pensate a tutto quello che fate in una giornata e poi chiedetevi quanto si sovrapponga ciò a ciò che dovrebbe essere naturale e biologico. A me sembra così ovvio che i gusti personali siano ampliamente plasmati da fattori extra-biologici, per cui che poi ci siano dati statistici che mettano in evidenza quali siano i gusti preferiti della maggior parte delle persone è un qualcosa che dovrebbe essere irrilevante. Se all'utente gli viene duro per le quarantenni e cinquantenni qual è il problema? Senza contare che questi sono ragionamenti a scatola chiusa, manco sappiamo come sia fatta sta quarantenne Faceless e AnnaKarenina ha reagito a questo 1 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 44 minuti fa, Kepak ha scritto: Una donna di 40 e passa anni non si può comportare come una ventenne nei confronti di un trentenne, da che mondo e mondo. Su questo siamo d'accordo, penso, certo che forse abbiamo opinioni diverse tra ciò che è maturo e ciò che non lo è. Non penso che sia poco maturo da parte di una donna desiderare che il primo passo lo faccia l'uomo, ma se a te non va nessuno ti obbliga a farlo per forza, ci mancherebbe. Poi se la tua esperienza è quella di aver incontrato donne che ti fanno i dispetti perché non ci provi non so cosa dirti, le persone poco normali esistono, anche tra gli uomini.
Oudeis [Donna] 296 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo (modificato) Comunque, da neo 25enne, la fascia di uomini che mi fa personalmente cagare di più sulle app di incontri è quella dai 30 in su. Hanno tutti un modo di porsi da vecchio rincoglionito, cringe totale. Non so, sento sempre una sensazione di ribrezzo quando mi capita di vedere in loro qualche segno dell’età. Oppure, ci sono quei 30enni che sembrano tori da monta, con la foto in occhiali da sole a fare gli splendidi in vacanza chissà dove, NPC TOTALI. Le uniche volte che sono andata vicino alla cotta erano tutti miei coetanei, con quel fare casual e nonchalant, i meme troppo strani per qualsiasi millennial, i vestiti baggy, magari in fissa con la palestra, il vapore delle puff tutt’attorno a loro come un’aureola, i capelli arruffati e nessun profumo costoso da rincoglionito a farmi venire un aneurisma. Gli zoomer mi fanno solleticare le ovaie <3 Modificato 11 Marzo da Oudeis
Marco_drake [Élite] 1934 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 44 minuti fa, Oudeis ha scritto: Comunque, da neo 25enne, la fascia di uomini che mi fa personalmente cagare di più sulle app di incontri è quella dai 30 in su. Hanno tutti un modo di porsi da vecchio rincoglionito, cringe totale. Approfondisci, per favore. È molto gradito elenco dettagliato dei comportamenti in oggetto.
Oudeis [Donna] 296 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 7 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Approfondisci, per favore. È molto gradito elenco dettagliato dei comportamenti in oggetto. A che pro, trattandosi di mie preferenze? Voglio dire, magari per la maggior parte delle ragazze coetanee HB9 BH10 Jessikah-core Travel/Food, questi fatidici modi di fare che mi provocano verguenza ajena sono in realtà molto graditi. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Marco_drake [Élite] 1934 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo (modificato) 12 minuti fa, Oudeis ha scritto: A che pro, trattandosi di mie preferenze? Voglio dire, magari per la maggior parte delle ragazze coetanee HB9 BH10 Jessikah-core Travel/Food, questi fatidici modi di fare che mi provocano verguenza ajena sono in realtà molto graditi. A pro del mio puro godimento personale, nel sapere i comportamenti cringe che la mia "concorrenza" mette in gioco, e sentirmi così superiore nel confronto. Grazie. Aggiungo: non è nemmeno importante che siano oggettivamente cringe. Mi piace solo leggerli attraverso il tuo disgusto. Modificato 11 Marzo da Marco_drake Brif, Gamebred, swayze e 3 altri ha reagito a questo 1 2 3
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 ora fa, Marco_drake ha scritto: A pro del mio puro godimento personale, nel sapere i comportamenti cringe che la mia "concorrenza" mette in gioco, e sentirmi così superiore nel confronto. Grazie. Mi sa che con questo commento sei caduto in quella black-list pure te...haha
Messaggi raccomandati