Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 14 ore fa, Quintessenza ha scritto: Ti rispondo ma ti avverto che se provi a trascinarmi nei tuoi loop di domande a raffica come fai con @gelsomino non avrai risposta. Comunque: Per quanto riguarda lo status vero e proprio, dando per scontato che tu non sia un tiktoker/vip e quindi non puoi targettizzare un pubblico indefinito, devi giocare nel tuo territorio. Il dj si scopa quelle che stanno dietro la console. Il produttore si scopa quelle che vogliono fare carriera nello spettacolo. Il medico si scopa le infermiere che gli sbavano dietro. E così via... Tu essendo un tecnico radiologo potresti puntare alle tirocinanti, ma non so bene come funziona in quel campo. Per quanto riguarda i money, se li hai davvero ho scritto un post a riguardo: Mostra contenuto nascosto Se non li hai, come dicevo, faglielo credere (l'auto la noleggi, la bottiglia la stappi solo al momento giusto ecc... ecc...). Questo ovviamente nell'ambito delle free; in ambito pay invece basta spendere qualche centone con la disperata giusta ed è tutto più immediato. Dai risp. @Quintessenza giuro ti pago un viaggio a Dubai.
Seth44 [Partecipante] 4776 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 4 ore fa, Giggi89 ha scritto: Dai risp. @Quintessenza giuro ti pago un viaggio a Dubai. Madonnina, lasciagli il tempo, fai venire ansia anche me.
evolutionator [Partecipante] 474 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo dati gli ultimi accadimenti all'aeroporto di dubai forse è meglio scegliere un'altra destinazione Oudeis e AnnaKarenina ha reagito a questo 2
AnnaKarenina [Partecipante] 136 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 1 ora fa, evolutionator ha scritto: dati gli ultimi accadimenti all'aeroporto di dubai forse è meglio scegliere un'altra destinazione Bisognerebbe capire se è una promessa o una minaccia… 🤣🤣🤣
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 3 ore fa, Seth44 ha scritto: Madonnina, lasciagli il tempo, fai venire ansia anche me. È in one-itis
Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 56 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: È in one-itis Si in one itis di una conosciuta su un’app di dating che di me non se ne frega nulla e che era su un’app ed ho il pensiero che fosse anche promiscua mentre io l’ho idealizzata come donna per una relazione, non riesco a dimenticarla e ho provato a scoparne altre ma le paragono sempre a lei e alla sua bellezza e dolcezza, mentre magari lei chissà con chi scopa ora e non è poi così speciale magari come credo, era su un’app e quindi credo fosse una facile…. Spero di venirne fuori presto da sto schifo
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 15 minuti fa, Giggi89 ha scritto: non riesco a dimenticarla e ho provato a scoparne altre ma le paragono sempre a lei e alla sua bellezza e dolcezza Vai tranquillo che vado avanti così da quasi tre anni. Però molto utile quando ci provi con le altre, così pensi a lei e a loro dai poche attenzioni.
Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo (modificato) 31 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Vai tranquillo che vado avanti così da quasi tre anni. Però molto utile quando ci provi con le altre, così pensi a lei e a loro dai poche attenzioni. Eh ma io a lei non voglio più pensarci…. Non si vive bene così… Tre anni son tanti Modificato 16 Marzo da Giggi89
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo On 3/10/2026 at 8:52 PM, robert111 said: E poi le donne che paghi, sotto sotto ti disdegnano come uomo. Fonte? Gianilo ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo A parte che non me ne frega niente se il barista mi fa il caffè disdegnandomi o ammirandomi, guardo solo che sia pressato bene e buono. È il suo lavoro, se non gli piace la clientela andasse a raccogliere pomodori. A parte questo. Chiedo "Fonte?" perché sono cresciuto con questa convinzione non verificata più o meno dai 7 ai 25-26. Avevo letto in un libro (un libro sulla sessualità di cui non ricordo il titolo), in cui il capitoletto sulla prostituzione veniva liquidato rapidamente e in modo politicamente marcato (ma a sette anni non ero schermato). Intervistavano mi pare sei o sette nigeriane che ridevano dei clienti vedendoci dei polli da spennare. (Chi ha cognizione di come funzioni il corteggiamento in Nigeria capirà bene perché uno che chiede permesso e pergiunta paga sia visto come un pollo). Ma io mancavo di contesto e sono stato convinto 20 anni di questa scemenza. Il problema di questa scemenza è che se cerchi conferme filtrando la realtà, le trovi. Polli da spennare esistono sia in termini relazionali "free" che nei locali con le pro. Anzi, spesso più nelle relazioni "free". Questa di essere un pollo è una caratteristica della vittima, non del suo giusto persecutore. Poi quando hai delle convinzioni cosi antiche e date per scontate con cui filtri e ti costruisci il mondo, capita di fare una battuta o una frase che tradisce il pregiudizio. Mi capitò con Nataly, una ragazza moldava che frequentavo, e che anche se il primo giorno non me l'aveva detto, vedendo che mi sembrava normale e non avevo problemi, fece presto outing sul suo vero lavoro. Feci una battuta sui clienti, pensando fossero dei coglioni anche per lei. Per capire quanto si incazzò, dovete vedere me quando gente che non sa un cazzo parla di voi, dei miei clienti intendo. Insomma mi rimise subito al mio posto dicendomi incazzata che quelli che la pagano sono gli unici uomini che sanno cosa vogliono, che non si fanno prendere per il culo dalle donne, che tra l'altro nella maggioranza dei casi sono sposati e invece di incasinare tutto provandoci con le tipe con tutto il drama, i comportamenti da pazze di quelle che scoprono sei sposato, quelle che non ti vogliono perché sei sposato (manco facessero sesso casuale in giro per farsi sposare, aggiungo io), pagano e non sentono cazzate. Poi mi spiegò di come le sue amiche fregassero dei coglioni di Italiani, ma come fidanzati, non come clienti seri, e di come anche lei avesse trovato un debole pieno di sé (uno che conosco) e per scommessa con la sua amica ci si fosse fidanzata per vedere se 20k glieli dissanguava, ma quello a 20 non ci è arrivato perché non li aveva. (Presente il tipo con la BMW usata con la bombola del metano ad occupare il baule, che fa discorsi da Briatore). E di come il cliente è l'unico che non si fa fregare dalle donne, che paga per rivestirsi e andarsene, e non sentire problemi, pretese e ricatti tutto il resto della settimana. Non era facile per me ascoltare. Per vari motivi. Uno è che per sovrascrivere una convinzione che ti ha diretto il focus selettivo 20 anni, serve un fatto evidente, non è così forte un'autodichiarazione. Due è che avevo, bisogno di quella convinzione per proteggermi. Infatti, non era la prima né l'ultima volta che frequentavo tipe che di lavoro con gli altri facevano le pro. E siccome io ero quello senza soldi, quello che guardava chi può accostare col SUV e caricare delle primizie impossibli mentre ero a piedi... Avevo bisogno, di continuare a pensare che il dritto fossi io. Avevo bisogno, nel fare l'amore con una che fa la puttana, di pensare che io fossi l'uomo ai suoi occhi e i clienti fossero le sue vittime, i polli. Ma la realtà è come le banche, non ti dà ragioni/soldi quanto più ne hai bisogno, ma solo se ne hai già tante. Cosi iniziai a parlare con altre del mestiere che conoscevo. E la storia era spesso la stessa, esistono i polli, come esistono se fai il medico privato e viene un ipocondriaco benestante. Ma per il resto si parla dei migliori tra gli uomini. Non a caso anche se non è più attiva avevamo qui sul forum una pro che stava benissimo di famiglia e tutto aveva fuor che bisogno di soldi, ma faceva la pro di fascia alta (prezzo alto intendo), perché aveva una sua passione per connettersi, conoscere, uomini di livello. Stava spesso oltre le ore pagate a conversare, conoscere, connettersi. Tra l'altro siccome io e lei ci vediamo dal 2k17, molti insorsero frignando che si fosse fatta fare da uno con "status" (????) del forum. Questo è il carro davanti ai buoi. Ha spiegato cento volte che si era iscritta al forum per l'unico scopo di riuscire a connettersi con me e, ottenuto il numero, si è dileguata. Insomma... Ti ho tirato questo stop con "fonte?", perché ho riconosciuto subito il virus mentale cui hai permesso di replicarsi e diffondersi attraverso di te, ed è un virus che non risparmia né a destra religiosa con le farneticazioni stile Don Benzi, né a sinistra anti uomo, assolutamente anti donne femminili e in ruoli femminili. Sconfiggi quel virus, sapere di avere un problema e saperlo nominare è già quasi tutto il lavoro. Il resto è in discesa. Fabius king, Gianilo, Brif e 5 altri ha reagito a questo 8
Messaggi raccomandati