gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 57 minuti fa, paolino21 ha scritto: Prima sera sono andato semplicemente per passeggiare col cane e vedere che tipa fosse (stupido io). Pensavo di farla venire da me per un film e fare escalation fisica pesante sul divano direttamente, saltando il discorso bacio (sempre se lei accetta l'invito). non lo so, mi da l'aria di una "calcolatrice", non ci viene nella tana del lupo.. paolino21 ha reagito a questo 1
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo (modificato) 24 minuti fa, gelsomino ha scritto: non lo so, mi da l'aria di una "calcolatrice", non ci viene nella tana del lupo.. L'idea dell'invito è un vocale del tipo: "Passo alle 22, passiamo da *posto x* a prendere una pizza, accendiamo termosifone caldo e guardiamo la settima stagione di *serie che piace a tutti e due*. Se poi fai la brava ti faccio anche girare le manopole dell'impianto audio, così balli come una fragolina al cioccolato (riferimento battute vecchie)." Perché la panchina è stata fallimentare, la tana del lupo tu dici no....i divanetti di un locale è l'ultimo luogo che mi viene in mente in alternativa. Modificato 12 Marzo da paolino21
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 7 minuti fa, paolino21 ha scritto: la tana del lupo tu dici no.... non dico di no.... tana del lupo nel senso di paleto metaforico... se viene a casa tua è fatta.... ... dipende dall'interazione come si svolge.... se accetta invito a casa tua , mette in conto che tu voglia chivarla e ci proverai ed è disposta ad accettarne il "rischio".... dato che hai fornito di lei una "descrizione" alquanto idealizzata...mi sembra... non posso "uscirne" un profilo sulle sue scelte in determinate situazioni... solo una curiosità,,,,, sicuro che non ti sei lasciatp sfuggire che hai chioavato una sua "collega"?!
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: solo una curiosità,,,,, sicuro che non ti sei lasciatp sfuggire che hai chioavato una sua "collega"?! Nono🤣 tra l'altro si portano 3/4 anni di differenza. Probabilmente si conoscono di vista. 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: non dico di no.... Quale ti sembra la miglior alternativa al mio invito? Escludo passeggiata al freddo e panchina, che si è rivelata fallimentare.
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 minuto fa, paolino21 ha scritto: freddo e panchina forse proprio per quello non ti ha fatto procedere...alcune donne trattano la fica come fosse una sorellina minore... fica gelata... chiavata mancata.... da come hai scritto il messaggio...mi riferisco solo a te ed a questoi nuovi dati.... teoria del metereopatismo ficale... non manderei un messaggio cos' lungo è articolato... manderei un messaggio... del tipo , andiamo a mangiarci una pizza... cose di questo tipo... e pure easy come orario...che se sta in collegio deve rendere conto... poi statte che l'hai vissuta la cosa ...regolarti di conseguenza....
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo (modificato) 29 minuti fa, gelsomino ha scritto: fica gelata... chiavata mancata.... Tutti i suoi contatti fisici/eye-contact erano in macchina accesa con aria calda. Ma questa teoria mi sembra assurda sinceramente 🤣 29 minuti fa, gelsomino ha scritto: poi statte che l'hai vissuta la cosa ...regolarti di conseguenza.... In generale, ha sempre risposto meglio quando sono stato deciso e preciso su indicazioni e orario (per qualsiasi cosa). Poi comunque farei vocale, se sente la voce è diverso. Fornisco tutti questi dettagli proprio così che lei li possa usare come giustificazioni a sé stessa per dire sì. Modificato 12 Marzo da paolino21
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 4 ore fa, paolino21 ha scritto: Tutti i suoi contatti fisici/eye-contact erano in macchina accesa con aria calda. Ma questa teoria mi sembra assurda sinceramente non avrai avuto modi mai di appurarla... ci sono maschi per esempio...che la prima cosa che fanno è...andare subito alla fica.... ,,,,si te l'ho detto.,.... possiamo fare io e te tutte le strategie del mondo...ma le guerre si vincono con le tattiche sul campo di battaglia. paolino21 ha reagito a questo 1
Marco_drake [Élite] 1789 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Solo io ci vedo una ragazza che vuole sentirsi viva anche se qualcosa la blocca, una ragazza che si sta sforzando per sussurrare un "io sono ancora qui" a chi vorrà leggerlo tra le sue labbra che si muovono mute; una ragazza su cui continuare a soffiare sulle ceneri di quel fuoco che ancora arde, nascosto da una foto nera, dal sarcasmo, dalle labbra negate. Un fuoco su cui il nostro eroe sta soffiando, un fuoco a cui sta dando legna, un fuoco che forse... forse.. così amato tornerà ad illuminarle gli occhi? nabu e paolino21 ha reagito a questo 1 1
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo (modificato) 47 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Solo io ci vedo una ragazza che vuole sentirsi viva anche se qualcosa la blocca, una ragazza che si sta sforzando per sussurrare un "io sono ancora qui" a chi vorrà leggerlo tra le sue labbra che si muovono mute; una ragazza su cui continuare a soffiare sulle ceneri di quel fuoco che ancora arde, nascosto da una foto nera, dal sarcasmo, dalle labbra negate. Un fuoco su cui il nostro eroe sta soffiando, un fuoco a cui sta dando legna, un fuoco che forse... forse.. così amato tornerà ad illuminarle gli occhi? Ciao Marco, è sinceramente la domanda che mi pongo io ed il motivo per il quale questa storia è molto più interessante del solito "incontrare => parlare => scopare". Aggiungo alcuni indizi che avvalorano questa tesi: -Lei non si apre MAI emozionalmente. Nonostante ci parli da mesi, sono riuscito in rarissime occasioni a sentirla vulnerabile, anche solo leggermente (forse 2 o3 totali). Anche se faccio domande tipo "che rapporto hai con tua madre?" Lei svia completamente e parla di altro sminuendo. -Quando mi ha detto del padre, era perché stava raccontando un aneddoto divertente ed a un certo punto ha usato un verbo al passato, me ne accorgo e mi fa "non c'è più" mezzo sorridendo.....e ha subito continuato con l'aneddoto divertente come se nulla fosse. -Entriamo in macchina, le dò il telefono in mano e dico "vai scegli tu la canzone", lei neanche parla, ma spinge proprio la mano via per quanto si vergogna. Provo a insistere, lei "nono ti prego, mettiamo la radio". -Siamo su Tinder e stiamo parlando. Le chiedo di spostarci su Insta, lei "ti devo fare una richiesta formale...non impazzire quando ci spostiamo. Ho avuto due brutte esperienze qui". -"Fammi sentire come suoni" "No assolutamente no, mi vergogno e non me lo chiedere più". -Al momento del bacio sulla guancia, io giuro vorrei farvi vedere la faccia. Non si è tirata indietro, si è leggermente girata, e si è totalmente bloccata con lo sguardo verso il basso, bocca leggermente aperta, quasi in schock. E non ha detto una parola dopo, se non avessi ricominciato io. -Post secondo date, per due giorni non scrivo. Mi scrive lei: "Ehi ciao, la mia fama da dj mi ha tenuta impegnata in questi giorni. Come va?" Classico manovra difensiva per coprire la resa tattica del fatto che abbia scritto lei. Quando invece camminiamo e parliamo, è una macchina da guerra, battute su battute su battute di sarcasmo, una roba incredibile. Io (purtroppo) sono simile a lei in questo e tendo naturalmente ad alimentarla, è stato il nostro linguaggio dal primo giorno. È costantemente nervosetta, odia il silenzio. Modificato 12 Marzo da paolino21
Marco_drake [Élite] 1789 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo (modificato) 49 minuti fa, paolino21 ha scritto: Ciao Marco, è sinceramente la domanda che mi pongo io ed il motivo per il quale questa storia è molto più interessante del solito "incontrare => parlare => scopare". Aggiungo alcuni indizi che avvalorano questa tesi: -Lei non si apre MAI emozionalmente. Nonostante ci parli da mesi, sono riuscito in rarissime occasioni a sentirla vulnerabile, anche solo leggermente. Anche se faccio domande tipo "che rapporto hai con tua madre?" Lei svia completamente e parla di altro sminuendo. -Quando mi ha detto del padre, era perché stava raccontando un aneddoto divertente ed a un certo punto ha usato un verbo al passato, me ne accorgo e mi fa "non c'è più" mezzo sorridendo.....e ha subito continuato con l'aneddoto divertente come se nulla fosse. -Entriamo in macchina, le dò il telefono in mano e dico "vai scegli tu la canzone", lei neanche parla, ma spinge proprio la mano via per quanto si vergogna. Provo a insistere, lei "nono ti prego, mettiamo la radio". -Siamo su Tinder e stiamo parlando. Le chiedo di spostarci su Insta, lei "ti devo fare una richiesta formale...non impazzire quando ci spostiamo. Ho avuto due brutte esperienze qui". -"Fammi sentire come suoni" "No assolutamente no, mi vergogno e non me lo chiedere più". -Al momento del bacio sulla guancia, io giuro vorrei farvi vedere la faccia. Non si è tirata indietro, si è leggermente girata, e si è totalmente bloccata con lo sguardo verso il basso, bocca leggermente aperta, quasi in schock. E non ha detto una parola dopo, se non avessi ricominciato io. -Post secondo date, per due giorni non scrivo. Mi scrive lei: "Ehi ciao, la mia fama da dj mi ha tenuta impegnata in questi giorni. Come va?" Classico manovra difensiva per coprire la resa tattica del fatto che abbia scritto lei. Quando invece camminiamo e parliamo, è una macchina da guerra, battute su battute su battute di sarcasmo, una roba incredibile. Io (purtroppo) sono simile a lei in questo e tendo naturalmente ad alimentarla, è stato il nostro linguaggio dal primo giorno. Guarda questa scena, dovrebbe essere già al minutaggio corretto 01:10:00 Spoiler https://www.dailymotion.com/video/x9o0208?start=4200 Contesto e traduzione dall'inglese. Ellen è anoressica. Si trova in una clinica innovativa per provare a superare questa sua malattia dove si trovano altre persone con la stessa problematica, tra cui Luke, un ragazzo anoressico che però sta guarendo ed ha trovato la luce in se stesso, tanta da darne anche fuori. In questa scena Ellen e Luke conversano di sera nel giardino della clinica, si conoscono già da un po' e si stanno innamorando. Ellen si accende una sigaretta. Luke: (prova a prenderle la mano) Ellen: (per riflesso la toglie la via... poi ci pensa e si prendono per mano). Ellen: "Scusami" Luke: "Qualcuno ti ha toccata quando eri piccola o qualcosa del genere? Tipico nei casi di anoressia." Ellen: "No... non esattamente." Luke: "Mmm... definisci meglio quel "non esattamente"" Ellen: "solo cose abituali. Appena ti crescono le tette è come se iniziasse la stagione di caccia per voi uomini." (scherzano un po' sul sesso) Luke: "e tu lo hai mai fatto?... o era troppo... disgustoso?" Ellen: (svia con una battuta) "troppo disgustoso" Luke: "hai mai avuto un orgasmo?" Ellen: (svia ridendo) (scherzano ancora un po' finché Luke prende l'iniziativa) Luke: "Sai, devo fare le mie ricerche... e tu... hai bisogno di essere toccata da qualcuno a cui importa davvero di te. (le spegne la sigaretta e la bacia) Modificato 12 Marzo da Marco_drake paolino21 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati