gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Adesso, paolino21 ha scritto: Miglior terapia al mondo. è imprescindibile saper come leccare la fica... scusate ...ma ho bisogno di far un pò il "rattuso" oggi....🤪
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Adesso, gelsomino ha scritto: è imprescindibile saper come leccare la fica... scusate ...ma ho bisogno di far un pò il "rattuso" oggi....🤪 Oggi sei un po’ un mandingo cavernicolo gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Adesso, Wyatt99 ha scritto: Oggi sei un po’ un mandingo cavernicolo si, vero, fai conto che giornata odierna è come se fossi andato a far visita in un reparto di malati terminale, e a destra e sinistra ci sono presenza tetre che mi angosciano ed ho paura che si impossessino di me, ma fuori è una giornata primaverile, guardo fuori e tutto mi pare ancora possibile.... sono vivo...sono vivo ... devo solo uscire da questo cazzo di reparto per oggi... ho assorbito parewcchio veleno, ma se riesco a raggiungere aria fresca sarò salvo...almeno per oggi... poi domani si vedrà...
Messaggi raccomandati