robert111 [Élite] 791 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 23 ore fa, Seth44 ha scritto: Fortunatamente in questo periodo non ho penuria di compagnia, per cui non mi va di buttar via il mio tempo offrendo intrattenimento di qualità a una persona che adotta questi comportamenti da decerebrata 23 ore fa, Seth44 ha scritto: Anche il mio secondo invito è stato di troppo, ma avevo bisogno di closure (lei è parecchio caruccia) e ci tenevo Non si capisce. Prima dici che la compagnia ce l'hai, ma poi che avevi bisogno di chiudere... Comunque, a prescindere dal bisogno o meno, non sono d'accordo. La vita è così breve. Che poi, quando diventano disponibili di loro iniziativa, come in questo caso, sono così dolci... Non è che è stata una così grande mancanza di rispetto. Lo sai come sono, non vanno a logica ma a emozioni del momento. In quel momento, non era collegata con le sue emozioni, ma poi si è ripresa la piccola, e tu le hai dato una randellata in testa! Secondo me, ti sei perso delle belle emozioni. Magari l'appuntamento andava benissimo e se non al primo, ma ai due successivi finivate a letto. Comunque, se a te è scattato qualcosa, non discuto. Va bene così. Ognuno di noi ha quel qualcosa che scatta. Io, per esempio, sei mesi fa, sono scattato con una con un fisico davvero portentoso: Siamo usciti, al primo appuntamento era già a casa mia sul divano, io le massaggiavo sui jeans attillatissimi gli interni coscia con due mani fino a sfiorarle le grandi labbra, lei per tre volte ha fatto che chiudeva e poi riapriva le gambe, ma con uno sguardo di potere, che ricordo ancora bene e che mi è andato di traverso. Alla terza volta, mi sono alzato dal divano, mi sono ricomposto, le ho detto di rimettersi le scarpe... che l'avrei riaccompagnata a casa! EX AMICA DI SCUOLA: "Ma dai Robert...che fai? Ci andiamo a prendere una pizza, mangiamo qui qualcosa insieme, dai, non voglio tornare a casa..." ROBERT: "No, ho da fare. Dai mettiti le scarpe che andiamo"
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 48 minuti fa, robert111 ha scritto: Non si capisce. Prima dici che la compagnia ce l'hai, ma poi che avevi bisogno di chiudere... Comunque, a prescindere dal bisogno o meno, non sono d'accordo. La vita è così breve. Che poi, quando diventano disponibili di loro iniziativa, come in questo caso, sono così dolci... Non è che è stata una così grande mancanza di rispetto. Lo sai come sono, non vanno a logica ma a emozioni del momento. In quel momento, non era collegata con le sue emozioni, ma poi si è ripresa la piccola, e tu le hai dato una randellata in testa! Secondo me, ti sei perso delle belle emozioni. Magari l'appuntamento andava benissimo e se non al primo, ma ai due successivi finivate a letto. Comunque, se a te è scattato qualcosa, non discuto. Va bene così. Ognuno di noi ha quel qualcosa che scatta. Io, per esempio, sei mesi fa, sono scattato con una con un fisico davvero portentoso: Siamo usciti, al primo appuntamento era già a casa mia sul divano, io le massaggiavo sui jeans attillatissimi gli interni coscia con due mani fino a sfiorarle le grandi labbra, lei per tre volte ha fatto che chiudeva e poi riapriva le gambe, ma con uno sguardo di potere, che ricordo ancora bene e che mi è andato di traverso. Alla terza volta, mi sono alzato dal divano, mi sono ricomposto, le ho detto di rimettersi le scarpe... che l'avrei riaccompagnata a casa! EX AMICA DI SCUOLA: "Ma dai Robert...che fai? Ci andiamo a prendere una pizza, mangiamo qui qualcosa insieme, dai, non voglio tornare a casa..." ROBERT: "No, ho da fare. Dai mettiti le scarpe che andiamo" Robert, ma a proposito, parliamo del presente anziché del passato, che, appunto, ormai è andato e non torna più… Hai più sentito la ragazza di Instagram, quella che viveva in un’altra regione e condivideva con te la passione per l’arte?
robert111 [Élite] 791 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo (modificato) 21 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Robert, ma a proposito, parliamo del presente anziché del passato, che, appunto, ormai è andato e non torna più… Hai più sentito la ragazza di Instagram, quella che viveva in un’altra regione e condivideva con te la passione per l’arte? Le ho inviato un vocale tre settimane fa, ma non ha risposto, quindi archiviata. Anche se mi vede le storie su Instagram. Per esempio stamattina ho notato che ha visto le mie due attuali storie, in cui spiego le 3 grandissime opere del Rinascimento veneto presenti nella mia regione - una è la mia, che è esposta nella casa museo. Vai a vederle queste due storie, credo che ti piaceranno. A proposito di presente, la settimana scorsa ho fatto il secondo appuntamento con OCCHI VERDI a casa mia, ci siamo baciati, le ho accarezzato varie volte quel culo meraviglioso che si ritrova, bello presente e sodissimo - adesso non ti scandalizzare, noi maschi all'inizio siamo molto fisici. Mi manda emoticon con baci con cuoricini, ma per il momento sta temporeggiando per il terzo appuntamento, perché sa che scoperemo se viene, e forse tentenna...boh vedremo. Poi ho fatto altri appuntamenti e conosciuto nuove donne. Adesso sto uscendo per eventi,ce ne sono ben 11 in città oggi... Modificato 28 Marzo da robert111 AnnaKarenina ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 9 ore fa, robert111 ha scritto: Non si capisce. Prima dici che la compagnia ce l'hai, ma poi che avevi bisogno di chiudere... Con "closure" intendo dire che volevo considerare definitivamente chiusa la questione, e per considerarla chiusa avevo bisogno di fare un altro tentativo, altrimenti mi sarebbe sembrato di non aver fatto abbastanza e mi sarebbe rimasto il rimpianto di aver perso una potenziale occasione. Poi non sono così rigido, sia chiaro: stavolta dopo due tentativi mi sembrava di aver fatto fin troppo, per cui ho voltato pagina e sono passato oltre (e quando passo oltre, è raro che torni indietro). Altre volte, di inviti posso averne fatti anche tre o quattro, altre uno e basta. Dipende dalle sensazioni. Aggiungo che considero il mio un comportamento educativo: magari, la prossima volta, questa decerebrata ci penserà su per qualche minuto, prima di ghostare uno al quale lei stessa ha proposto di invitarla fuori. Rimango convinto che se tutti quelli che in passato si sono avvicinati a lei l'avessero trattata come l'ho trattata io in quell'occasione, magari avrebbe imparato a comportarsi in modo un po' più serio e maturo. robert111 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Nel frattempo, sabato è arrivato ed è passato... @Michael., la collega ha fatto quel che pensavamo un po' tutti (vale a dire che non si è più fatta viva/ha detto che non poteva) oppure ci ha stupito e si è fatta trovare pronta e disponibile?
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 53 minuti fa, Seth44 ha scritto: Nel frattempo, sabato è arrivato ed è passato... @Michael., la collega ha fatto quel che pensavamo un po' tutti (vale a dire che non si è più fatta viva/ha detto che non poteva) oppure ci ha stupito e si è fatta trovare pronta e disponibile? Giusto… dopo tanti messaggi e consigli, siamo tutti curiosi di sapere com’è andata! 😊
Michael. [Partecipante] 2 Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo (modificato) 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Nel frattempo, sabato è arrivato ed è passato... @Michael., la collega ha fatto quel che pensavamo un po' tutti (vale a dire che non si è più fatta viva/ha detto che non poteva) oppure ci ha stupito e si è fatta trovare pronta e disponibile? Non ha lasciato nessun messaggio dicendo che non poteva oppure rilanciando un'altra data. Per quanto mi riguarda non la ricontatterò perché non ha rilanciato un'altra data Quindi purtroppo non sono della stessa idea di @robert111, ovverosia di ricontattarla più in là. Sono però d'accordo che io debba spostare il focus su altri lidi Modificato 29 Marzo da Michael.
Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 50 minuti fa, Michael. ha scritto: Non ha lasciato nessun messaggio dicendo che non poteva oppure rilanciando un'altra data. SO FUCKING TYPICAL. Purtroppo l'esito era così prevedibile da non essere nemmeno quotato. 52 minuti fa, Michael. ha scritto: Per quanto mi riguarda non la ricontatterò perché non ha rilanciato un'altra data Concordo, si è disinteressata della cosa e ti ha lasciato con il cerino in mano. Lasciala perdere, ma mi raccomando, se la incroci al lavoro non fare musi lunghi e salutala come sempre (magari senza perderci troppo tempo).
Michael. [Partecipante] 2 Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo 50 minuti fa, Seth44 ha scritto: SO FUCKING TYPICAL. Purtroppo l'esito era così prevedibile da non essere nemmeno quotato. Concordo, si è disinteressata della cosa e ti ha lasciato con il cerino in mano. Lasciala perdere, ma mi raccomando, se la incroci al lavoro non fare musi lunghi e salutala come sempre (magari senza perderci troppo tempo). Sei dello stesso avviso? @AnnaKarenina
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 25 minuti fa, Michael. ha scritto: Sei dello stesso avviso? @AnnaKarenina Tristemente sì. Non solo questa ragazza non mi sembra molto interessata, ma è pure una gran maleducata. Bastava dirti di no anche per sabato (tempo netto per scrivere un messaggio: 4 secondi), anziché lasciarti “appeso” così per giorni. Lasciala perdere e vai avanti, sicuramente troverai di meglio. Gamebred ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati