Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto:

Se una persona ti interessa, il tempo ed il modo per vederla la trovi.

teoria della proattività frenetica minchiale!

AnnaKarenina
Inviato
35 minuti fa, gelsomino ha scritto:

teoria della proattività frenetica minchiale!

… con scappellamento a destra! 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
lola123
Inviato
8 ore fa, Michael. ha scritto:

@bass_97@AnnaKarenina@Seth44@Faceless@lola123

Prima di scrivermi che " doveva portare la madre per svagare un po' ( e commissioni varie)

Ha scritto 

Domani devo dedicare del tempo in più a ultimare alcuni documenti.

Questo messaggio è stato eliminato e Poi modificato con quello sopra 

Me ne sono accorto, ricordandomi che avevo installato un App la quale mostra i messaggi eliminati 

Quindi non vedo molta trasparenza finora 

Empatizzo molto con voi uomini.

Relazionarsi con le ragazze mediamente è cosa folle. Ho avuto modo ultimamente di provarlo in prima persona e se penso a voi che per necessità dovete sorbirvi tutto l’assurdo pre-copula (e anche post) mi sento male.
Vi sono vicina 

• Grazie! 2
  • Cuore Nero 1
Wyatt99
Inviato
7 minuti fa, lola123 ha scritto:

Empatizzo molto con voi uomini.

Relazionarsi con le ragazze mediamente è cosa folle. Ho avuto modo ultimamente di provarlo in prima persona e se penso a voi che per necessità dovete sorbirvi tutto l’assurdo pre-copula (e anche post) mi sento male.
Vi sono vicina 

Vero

Ecco perché a volte penso di voler diventare omosessuale.

Ma citando quel tale: “Dopo un approfondito esame, la mia parte di omosessualità è lesbica”.

• Haha 2
gelsomino
Inviato
2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto:

… con scappellamento a destra! 

porta rispetto! 😡

gelsomino
Inviato
32 minuti fa, lola123 ha scritto:

dovete sorbirvi tutto l’assurdo pre-copula (e anche post)

eccerte volte pure aggratise... nel senso che non ce sta trippa per gatti lo stesso...hahahah

gelsomino
Inviato
33 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

voler diventare omosessuale

ce devi da nasce...semicitazione

Michael.
Inviato (modificato)
20 ore fa, AnnaKarenina ha scritto:

Anche secondo me questa è una palese cavolata. 

Se una persona ti interessa, il tempo ed il modo per vederla la trovi. Anche se sei una donna bella e molto corteggiata. 

La tua convinzione si basava sul fatto che una donna, pur attratta, avesse bisogno di essere corteggiata e non avrebbe mai scritto per prima dopo il secondo appuntamento. 

Avremmo dovuto temporeggiare un po' come disse @Gamebred, adesso è capacissima di aver inteso l' invito come pressante e starà pensando che le corro dietro. 

Quando ha detto " mercoledì sono con mia madre"

Non accennando se fosse disponibile sabato, avrei dovuto fermarmi e non dirle " allora facciamo sabato"

Io ingenuamente, non avendo lei citato il sabato, pensavo avesse lasciato intendere che fosse libera in questa giornata. 

Adesso mi tocca sorbirmela quando la incrocerò, ma sono cose che andavano messe in conto. 

Modificato da Michael.
AnnaKarenina
Inviato
24 minuti fa, Michael. ha scritto:

La tua convinzione si basava sul fatto che una donna, pur attratta, avesse bisogno di essere corteggiata e non avrebbe mai scritto per prima dopo il secondo appuntamento. 

Avremmo dovuto temporeggiare un po' come disse @Gamebred, adesso è capacissima di aver inteso l' invito come pressante e starà pensando che le corro dietro. 

Quando ha detto " mercoledì sono con mia madre"

Non accennando se fosse disponibile sabato, avrei dovuto fermarmi e non dirle " allora facciamo sabato"

Io ingenuamente, non avendo lei citato il sabato, pensavo avesse lasciato intendere che fosse libera in questa giornata. 

Adesso mi tocca sorbirmela quando la incrocerò, ma sono cose che andavano messe in conto. 

Premesso che, secondo me, tu non hai sbagliato niente... 

Io ti avevo suggerito di scriverle, anche in maniera leggera e un po' scherzosa, invitandola ad uscire per qualcosa che potesse durare più di mezz'ora. Se a te lei interessava, mi sembrava la cosa più logica, anziché fare giochetti, temporeggiare, aspettare che si facesse viva lei, con il rischio (reale) che non lo facesse mai. 

Se poi lei nel frattempo si è raffreddata nei tuoi confronti, ha cambiato idea, oppure sabato ha già degli impegni, noi non lo potevamo sapere.

Fa parte del gioco comunque, eh! Come si dice, "chi non risica, non rosica..." 

Seth44
Inviato
24 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Premesso che, secondo me, tu non hai sbagliato niente... 

Io ti avevo suggerito di scriverle, anche in maniera leggera e un po' scherzosa, invitandola ad uscire per qualcosa che potesse durare più di mezz'ora. Se a te lei interessava, mi sembrava la cosa più logica, anziché fare giochetti, temporeggiare, aspettare che si facesse viva lei, con il rischio (reale) che non lo facesse mai. 

Se poi lei nel frattempo si è raffreddata nei tuoi confronti, ha cambiato idea, oppure sabato ha già degli impegni, noi non lo potevamo sapere.

Fa parte del gioco comunque, eh! Come si dice, "chi non risica, non rosica..." 

Tutto corretto. Poi va anche detto, e lo sottolineo non per dar false speranze a @Michael. ma come semplice elemento aneddotico, che talvolta le ragazze agiscono in modo tutt'altro che razionale e adottano comportamenti disfunzionali, e pertanto difficili da decifrare. Tempo fa ho avuto a che fare con una collega molto carina che mi aveva apertamente proposto di invitarla a uscire (dopo una chiacchierata lunga e piacevole fuori dall'ufficio, mi aveva detto: "La prossima volta chiacchieriamo dietro a un buon bicchiere di vino"), per cui, passato qualche giorno, le ho fatto l'invito. È andata così:

1. primo tentativo: ghostato (e anche qui, l'assurdità di ghostare uno che vedi tutti i giorni in ufficio...);
  2. secondo tentativo: "Sì, ma invitiamo anche Tizio e Caio". Io non le ho nemmeno dato risposta e ho lasciato cadere la cosa.

Passa qualche settimana ed è lei a propormi un aperitivo assieme. Che ovviamente ho rifiutato, perché sì, è carina, ma a tutto c'è un limite.