Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto: Non solo questa ragazza non mi sembra molto interessata, ma è pure una gran maleducata. Bastava dirti di no anche per sabato (tempo netto per scrivere un messaggio: 4 secondi), anziché lasciarti “appeso” così per giorni. Il tuo è un ragionamento logico, razionale, lineare. Eppure sono moltissime le ragazze che si comportano in questo modo, al punto che penso un po' tutti avessimo previsto quest'esito.
Wyatt99 [Partecipante] 5010 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo (modificato) 2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Tristemente sì. Non solo questa ragazza non mi sembra molto interessata, ma è pure una gran maleducata. Bastava dirti di no anche per sabato (tempo netto per scrivere un messaggio: 4 secondi), anziché lasciarti “appeso” così per giorni. Lasciala perdere e vai avanti, sicuramente troverai di meglio. Ma magari fossero tutte così come te. La tipa che avevo contattato domenica mi risponde con cadenza di due giorni. Spesso vedo le sue notifiche e mi chiedo: “cosa vuole?”. Poi mi ricordo di averle scritto. Ma fa ridere, rispondo con stronzate. Una volta mi ha risposto con: “in bocca a lupo” dopo 15 giorni. Modificato 29 Marzo da Wyatt99
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 38 minuti fa, Seth44 ha scritto: Il tuo è un ragionamento logico, razionale, lineare. Eppure sono moltissime le ragazze che si comportano in questo modo, al punto che penso un po' tutti avessimo previsto quest'esito. Mi dispiace molto e mi scuso a nome della categoria. Io non sono così, probabilmente perché sono di un’altra generazione rispetto alla ragazza in questione. Per me rispondere sempre ai messaggi, e possibilmente in tempi decenti, è sinonimo di rispetto e di buona educazione, soprattutto se già si sa di non essere interessati alla persona in questione, in modo da non far perdere a nessuno tempo ed energie. Wyatt99 e Seth44 ha reagito a questo 2
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo 22 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Mi dispiace molto e mi scuso a nome della categoria. Io non sono così, probabilmente perché sono di un’altra generazione rispetto alla ragazza in questione. Per me rispondere sempre ai messaggi, e possibilmente in tempi decenti, è sinonimo di rispetto e di buona educazione, soprattutto se già si sa di non essere interessati alla persona in questione, in modo da non far perdere a nessuno tempo ed energie. L' avevo già sottolineato che mi pareva abbastanza frivola come persona. Era emerso nel primo appuntamento. Quindi non bisogna stupirsi se non ha lasciato un messaggio per declinare ambedue i giorni proposti.
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo @AnnaKarenina @Seth44 Stamattina l'ho incrociata appena arrivato a lavoro. Sorriso sgargiante salutandomi. Ero alla macchina del caffè e gironzolava lì per un po' senza andarsene. Boh
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 13 minuti fa, Michael. ha scritto: @AnnaKarenina @Seth44 Stamattina l'ho incrociata appena arrivato a lavoro. Sorriso sgargiante salutandomi. Ero alla macchina del caffè e gironzolava lì per un po' senza andarsene. Boh Salutala anche tu gentilmente con un bel sorriso abbagliante… e poi vai via senza voltarti indietro. Non darle più importanza di quanto non si meriti. Seth44 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo (modificato) 2 ore fa, Michael. ha scritto: @AnnaKarenina @Seth44 Stamattina l'ho incrociata appena arrivato a lavoro. Sorriso sgargiante salutandomi. Ero alla macchina del caffè e gironzolava lì per un po' senza andarsene. Boh Anche questo è perfettamente tipico e prevedibile. Sorriso splendido e gentile, come niente fosse. Perché si comportano così? Non te lo so spiegare, ma è un atteggiamento ricorrente con il quale anch'io ho avuto più volte a che fare. Tu naturalmente ricambia sorriso e gentilezza, ma limitati a quello. Modificato 30 Marzo da Seth44
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 46 minuti fa, Seth44 ha scritto: Anche questo è perfettamente tipico e prevedibile. Sorriso splendido e gentile, come niente fosse. Perché si comportano così? Non te lo so spiegare, ma è un atteggiamento ricorrente con il quale anch'io ho avuto più volte a che fare. Tu naturalmente ricambia sorriso e gentilezza, ma limitati a quello. @robert111 che ne pensi
robert111 [Élite] 822 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 5 minuti fa, Michael. ha scritto: @robert111 che ne pensi Si, si confermo. Te l'avevo anche già preannunciato qui: Il 27/03/2026 at 16:44, robert111 ha scritto: Se la incontri a lavoro, gentile educato, scambio di poche chiacchiere e via, nessun riferimento ad uscite
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 2 minuti fa, robert111 ha scritto: Si, si confermo. Te l'avevo anche già preannunciato qui: @robert111 il tuo pensiero è quello di non mollare la presa, dopo le feste di Pasqua. Sei ancora dello stesso avviso?
Messaggi raccomandati