robert111 [Élite] 822 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo (modificato) Il 27/03/2026 at 16:44, robert111 ha scritto: Non scriverle più, se si fa sentire lei per sabato, bene. Altrimenti, lascia passare una settimana 22 ore fa, Michael. ha scritto: Quindi purtroppo non sono della stessa idea di @robert111, ovverosia di ricontattarla più in là 19 minuti fa, Michael. ha scritto: @robert111 il tuo pensiero è quello di non mollare la presa, dopo le feste di Pasqua. Sei ancora dello stesso avviso? In realtà, ti avevo già scritto che se si fosse fatta sentire lei per sabato... Non solo per uscire, ma almeno rispondere, anche di no, che non poteva... Ma non ha nemmeno risposto. È inutile riprovare, al 98% avrai di nuovo un ghost. Lasciala perdere. Invece, la cosa si cui ti devi concentrare adesso è conoscere donne nuove, prendere contatti, proporre caffè conoscivi. E soprattutto, fare esperienza con le donne, essere a perfetto agio quando sei con loro, naturale, rilassato. Perché, te lo dico chiaro, senza giri di parole, adesso non sei centrato quando sei in rapporto con le donne. Hai ancora troppe esitazioni nel tuo stato mentale, troppe insicurezze, e le donne lo sentono a pelle immediatamente. A loro basta anche uno sguardo veloce, alla tua postura, per capire come stai messo a livello psicologico. Non ti dico se inizi anche solo a dire le prime parole... lì avranno la straconferma. Questa tua collega un pensierino su di te, di portarti a letto intendo, l'aveva fatto. Se fossi stato in un'altra condizione mentale, avresti avuto un'ottima opportunità di chiuderla. Ma la tua condizione mentale l'ha fatta allontanare. Quindi, lascia stare lei. È persa, perché sei tu che non sei pronto. Concentrati su di te adesso. Modificato 30 Marzo da robert111
Michael. [Partecipante] 3 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo (modificato) 12 minuti fa, robert111 ha scritto: In realtà, ti avevo già scritto che se si fosse fatta sentire lei per sabato... Non solo per uscire, ma almeno rispondere, anche di no, che non poteva... Ma non ha nemmeno risposto. È inutile riprovare, al 98% avrai di nuovo un ghost. Lasciala perdere. Invece, la cosa si cui ti devi concentrare adesso è conoscere donne nuove, prendere contatti, proporre caffè conoscivi. E soprattutto, fare esperienza con le donne, essere a perfetto agio quando sei con loro, naturale, rilassato. Perché, te lo dico chiaro, senza giri di parole, adesso non sei centrato quando sei in rapporto con le donne. Hai ancora troppe esitazioni nel tuo stato mentale, troppe insicurezze, e le donne lo sentono a pelle immediatamente. A loro basta anche uno sguardo veloce, alla tua postura, per capire come stai messo a livello psicologico. Non ti dico se inizi anche solo a dire le prime parole... lì avranno la straconferma. Questa tua collega un pensierino su di te, di portarti a letto intendo, l'aveva fatto. Se fossi stato in un'altra condizione mentale, avresti avuto un'ottima opportunità di chiuderla. Ma la tua condizione mentale l'ha fatta allontanare. Quindi, lascia stare lei. È persa, perché sei tu che non sei pronto. Concentrati su di te adesso. @robert111 con tutto il rispetto del caso, ma è come se tu voglia rimanere fedele all' idea che hai sempre avuto fin dall'inizio, ovverosia che fosse altamente interessata ed è dipeso tutto dal mio atteggiamento. È una possibilità non lo metto in dubbio. Ma se una " ti si vuole fare" e l' ATTRAI l' insicurezza non inficia la buona riuscita della copula. Possono esserci altri motivi di questo suo tirarsi indietro? Ti chiedo questo Modificato 30 Marzo da Michael.
robert111 [Élite] 822 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo (modificato) 13 minuti fa, Michael. ha scritto: Ma se una " ti si vuole fare" e l' ATTRAI l' insicurezza non inficia la buona riuscita della copula Invece la sicurezza è proprio inversamente proporzionale alla secchezza della sua fica. Più sei sicuro, meno le si secca. Più sei insicuro, più lei non si bagna. E' proprio matematico. 13 minuti fa, Michael. ha scritto: Possono esserci altri motivi di questo suo tirarsi indietro? Stai ancora centrato su di lei. Il tuo focus dovresti essere tu, non lei. Vorrei leggere altre domande, più operative: - Come posso migliorare la mia confidenza con le donne? - Dove posso conoscere donne nuove, secondo voi? - Come posso diventare più sicuro nel mio rapporto con le donne? Modificato 30 Marzo da robert111
Michael. [Partecipante] 3 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo (modificato) 15 minuti fa, robert111 ha scritto: Invece la sicurezza è proprio inversamente proporzionale alla secchezza della sua fica. Più sei sicuro, meno le si secca. Più sei insicuro, più lei non si bagna. E' proprio matematico. Stai ancora centrato su di lei. Il tuo focus dovresti essere tu, non lei. Vorrei leggere altre domande, più operative: - Come posso migliorare la mia confidenza con le donne? - Dove posso conoscere donne nuove, secondo voi? - Come posso diventare più sicuro nel mio rapporto con le donne? @robert111 anch'io sono fermamente convinto che abbia toppato qualcosa al primo appuntamento, proprio per questo vorrei capire quali potrebbero essere gli errori che l' hanno fatta indietreggiare dopo l'uscita. Quindi se non mi rendo conto di quali sbagli abbia potuto connettere, a un ipotetico prossimo incontro potrei bruciarmi anche un'altra @AnnaKarenina Hai considerazioni in merito? Modificato 30 Marzo da Michael.
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 19 minuti fa, Michael. ha scritto: Ma se una " ti si vuole fare" e l' ATTRAI l' insicurezza non inficia la buona riuscita della copula. Possono esserci altri motivi di questo suo tirarsi indietro? Ti chiedo questo I motivi possono essere tanti, e spaziare dal fatto che lei magari non era così attratta da te (e tu forse avevi interpretato male quella che era solo gentilezza ed espansività) al fatto che nel frattempo potrebbe aver conosciuto qualcun altro che le interessa di più (sono passati 15 giorni dal tuo messaggio iniziale)... chi mai può dirlo?! Purtroppo nessuno di noi è nella sua testa e può rispondere a queste tue domande, @Michael.... Diciamo che, ad ogni modo, il motivo esatto per cui lei si è raffreddata nei tuoi confronti non cambia la realtà dei fatti: lei non ha accettato il tuo invito ad uscire, e per la giornata di sabato non ti ha nemmeno risposto. Secondo me è su questo punto che ti dovresti concentrare e considerarla come una delle tantissime ragazze carine che hai incrociato sul lavoro finora e che sicuramente ancora incontrerai. Vista la tua giovane età ed il fatto che a breve dovresti anche cambiare sede di lavoro, se fossi in te proverei ad andare avanti senza pensarci oltre. Gamebred e Quintessenza ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo (modificato) 51 minuti fa, robert111 ha scritto: A loro basta anche uno sguardo veloce, alla tua postura, per capire come stai messo a livello psicologico. Non commettiamo neanche l'errore di considerare le donne come esseri ultraterreni acutissimi e incapaci di sbagliare una valutazione, però: di cantonate ne prendono anche loro, come tutti. È vero che spesso hanno un certo intuito che permette loro di farsi un'idea abbastanza precisa della persona che hanno davanti, ma quest'intuito a volte sbaglia. Ricordo che io, quand'ero ancora un ragazzino, risultavo – per motivi che non riesco francamente a spiegarmi – come un tipo sicuro di sé ai limiti dell'arroganza (e questo mi faceva gioco), ma dentro di me ero solo un ragazzino insicuro e talvolta anche un po' spaventato dalle ragazze che si trovava davanti. Modificato 30 Marzo da Seth44
Michael. [Partecipante] 3 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 3 minuti fa, Seth44 ha scritto: Non commettiamo neanche l'errore di considerare le donne come esseri ultraterreni acutissimi e incapaci di sbagliare una valutazione, però: di cantonate ne prendono anche loro, come tutti. È vero che spesso hanno un certo intuito che permette loro di farsi un'idea abbastanza precisa della persona che hanno davanti, ma quest'intuito a volte sbaglia. Ricordo che io, quand'ero ancora un ragazzino, risultavo – per motivi che non riesco francamente a spiegarmi – come un tipo sicuro di sé ai limiti dell'arroganza (e questo mi faceva gioco), ma dentro di me ero solo un ragazzino insicuro e talvolta anche un po' spaventato dalle ragazze che si trovava davanti. Quindi, per sommi capi, stai dicendo che lei ha cambiato idea sul mio conto durante il primo appuntamento. O sbaglio?
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 7 minuti fa, Michael. ha scritto: anch'io sono fermamente convinto che abbia toppato qualcosa al primo appuntamento, proprio per questo vorrei capire quali potrebbero essere gli errori che l' hanno fatta indietreggiare dopo l'uscita. Quindi se non mi rendo conto di quali sbagli abbia potuto connettere, a un ipotetico prossimo incontro potrei bruciarmi anche un'altra Solo tu sai cosa vi siete detti al vostro primo appuntamento, solo tu puoi provare a ripensare a cosa può essere andato storto... Noi abbiamo pochissime informazioni a riguardo, a me sinceramente è solo sembrato strano un primo appuntamento di mezz'ora soltanto perché tu avevi già degli impegni precedenti. Ma è un po' poco per affermare che sia stato questo piccolo dettaglio a darle fastidio... così tanto fastidio da non aver più voluto approfondire la tua conoscenza (??).
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 5 minuti fa, Seth44 ha scritto: Non commettiamo neanche l'errore di considerare le donne come esseri ultraterreni acutissimi e incapaci di sbagliare una valutazione, però: di cantonate ne prendono anche loro, come tutti. È vero che spesso hanno un certo intuito che permette loro di farsi un'idea abbastanza precisa della persona che hanno davanti, ma quest'intuito a volte sbaglia. Sono d'accordo, ed inoltre non commetterei neanche l'errore di pensare alle donne come a degli uomini con la gonna ed i capelli lunghi, con l'unico obiettivo di capire, il più velocemente possibile, se quello che hanno di fronte è materiale per una scopata oppure no... E quindi: postura (check); tono di voce (check); altezza (check)... Seth44 ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 5 minuti fa, Michael. ha scritto: Quindi, per sommi capi, stai dicendo che lei ha cambiato idea sul mio conto durante il primo appuntamento. O sbaglio? No. Ti ha detto, più di una volta, che non le piaci abbastanza. Quel che ho detto anche io, quel che ha detto anche la nostra Anna Karenina. Nell'infinito mare di possibilità, questa è senza dubbio la più probabile, la più logica, la più sensata. Conosci il Rasoio di Occam? Keep it simple. (PS: io lo dicevo da pagina 2 di questo thread. Lo so, lo so, le persone che dicono "te l'avevo detto" sono antipatiche.... Ma io sono antipatico, e te l'avevo detto 😂) Quintessenza, AnnaKarenina e Seth44 ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati