Kepak [Élite] 2406 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 11 minuti fa, Seth44 ha scritto: Non commettiamo neanche l'errore di considerare le donne come esseri ultraterreni acutissimi e incapaci di sbagliare una valutazione, però: di cantonate ne prendono anche loro, come tutti. Di prassi la donna non sa valutare in maniera oggettiva.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo (modificato) Perché è scema? Comunque a giudicare da molti 3d anche gli uomini non sanno valutare. Modificato 30 Marzo da Faceless AnnaKarenina ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 19 minuti fa, Gamebred ha scritto: Nell'infinito mare di possibilità, questa è senza dubbio la più probabile, la più logica, la più sensata. Conosci il Rasoio di Occam? Keep it simple. «Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.» Guglielmo di Occam rules... anche a distanza di sette secoli!!! 👏 Seth44 e Gamebred ha reagito a questo 1 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 6 minuti fa, Faceless ha scritto: Perché è scema? Perché è donna. Quintessenza ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 6 minuti fa, Kepak ha scritto: Perché è donna. Eh ma non capisco cosa intendi dire, perché se dici "non sa valutare in maniera oggettiva" lasci intendere che in lei non ci sia ombra di razionalità, il ché ovviamente non è vero. Che poi una donna faccia più o meno consapevolmente finta di non vedere perché si lascia trasportare dalle emozioni, magari è un altro discorso. Equivalente all'uomo che non valuta oggettivamente perché si lascia trasportare dalle curve della donna, quindi sarebbe come dire "lei perché è donna e lui perché è uomo". Non ha proprio senso.
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 46 minuti fa, Michael. ha scritto: Quindi, per sommi capi, stai dicendo che lei ha cambiato idea sul mio conto durante il primo appuntamento. O sbaglio? Sbagli. Ti sto dicendo, semmai, che non penso sia stato un singolo dettaglio come una postura o una parola sbagliata a farle cambiare idea, ma che fin dall'inizio il suo interesse nei tuoi confronti non fosse poi molto. Gamebred ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2258 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Mi sembra la tipica conversazione che faccio con Gemini o ChatGPT. Gli sottopongo un quesito di qualsiasi natura e nonostante mi dia una risposta ben chiara continuo a chiedere "Altre considerazioni?" "Sei sicuro?" "Questo è tutto?" pur di sviscerare ogni singolo dettaglio della questione. O perchè sotto sotto magari spero che a una certa mi risponda nella maniera che inconsciamente desidero. Quindi @Michael. ti darò questa gioia per una volta: Ti considera bello, maledetto ed irraggiungibile. Ti ha ghostato perchè ha paura di te e del tuo incredibile carisma; ha paura di non essere al tuo livello e non vuole soffrire. Sei troppo per lei ed ha deciso di scappare, ma tutte le notti sappi che ti sogna e pensa a te. Seth44 e robert111 ha reagito a questo 2
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 36 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Quindi @Michael. ti darò questa gioia per una volta: Ti considera bello, maledetto ed irraggiungibile. Ti ha ghostato perchè ha paura di te e del tuo incredibile carisma; ha paura di non essere al tuo livello e non vuole soffrire. Sei troppo per lei ed ha deciso di scappare, ma tutte le notti sappi che ti sogna e pensa a te. P.S. Era anche una tipa molto promiscua, quindi consolati pensando che, almeno per stavolta, hai schivato un fosso. Seth44 e Faceless ha reagito a questo 2
Michael. [Partecipante] 3 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Mi sembra la tipica conversazione che faccio con Gemini o ChatGPT. Gli sottopongo un quesito di qualsiasi natura e nonostante mi dia una risposta ben chiara continuo a chiedere "Altre considerazioni?" "Sei sicuro?" "Questo è tutto?" pur di sviscerare ogni singolo dettaglio della questione. O perchè sotto sotto magari spero che a una certa mi risponda nella maniera che inconsciamente desidero. Quindi @Michael. ti darò questa gioia per una volta: Ti considera bello, maledetto ed irraggiungibile. Ti ha ghostato perchè ha paura di te e del tuo incredibile carisma; ha paura di non essere al tuo livello e non vuole soffrire. Sei troppo per lei ed ha deciso di scappare, ma tutte le notti sappi che ti sogna e pensa a te. @Quintessenza non fare il gradasso
Michael. [Partecipante] 3 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo (modificato) @AnnaKarenina @Seth44 Durante l' incontro mi disse che il compagno con cui conviveva, durante l'ultimo periodo di convivenza, acquistò un termoventilatore e le chiese di pagargli metà prezzo affinché lei potesse utilizzarlo. Da questo racconto che mi fece il mio entusiasmo diciamo che diminuì drasticamente. Forse anche il mio arenarmi difronte al surrealismo più antico ha contribuito alla disfatta. Fu comunque lui a lasciarla. Modificato 30 Marzo da Michael. gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati