Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato
19 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Scusa, eh, ma un tizio che non investe neanche i pochi secondi di tempo che servono per mandarmi un messaggio

Anche per lei sono pochi secondi di tempo eh 😉

AnnaKarenina
Inviato
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Anche per lei sono pochi secondi di tempo eh 😉

Giusto, mi sembra un’ottima strategia… 

… per far sì che, nel frattempo, lei incontri qualcun altro che magari invece non perde tempo, le scrive, la porta fuori e se la intorta… 😉

• Mi piace! 1
Michael.
Inviato (modificato)
8 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

… per far sì che, nel frattempo, lei incontri qualcun altro che magari invece non perde tempo, le scrive, la porta fuori e se la intorta… 😉

È tutto condivisibile e realista, nel senso che possa avvenire.

Mi chiedo, però, supponiamo che non le scriverò e non la incrocerò a lavoro, se le sono piaciuto, un tentativo di riaggancio non dovrebbe farlo?

Una donna davvero interessata penso che un passo anche lei lo faccia 

Modificato da Michael.
Gamebred
Inviato
7 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Siamo 8 miliardi di persone, questo scenario che hai descritto in modo sarcastico, è la normalità. Una ragazza ti rifiuta, e si fa intortare da un altro. A un uomo medio succede decine di volte in qualche mese.

Perché perdere tempo con ragazze che non vogliono farsi intortare da te? Perché invece non dedicarlo a quelle che lo vogliono? 

AnnaKarenina
Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Siamo 8 miliardi di persone, questo scenario che hai descritto in modo sarcastico, è la normalità. Una ragazza ti rifiuta, e si fa intortare da un altro. A un uomo medio succede decine di volte in qualche mese.

Perché perdere tempo con ragazze che non vogliono farsi intortare da te? Perché invece non dedicarlo a quelle che lo vogliono? 

Capisco quello che dici, ma Michael ci ha scritto per avere un consiglio… 

In pratica tu gli stai suggerendo di lasciar perdere se non è lei a dimostrare interesse e a ricontattarlo per prima? Dopo che sono usciti fuori una volta, per mezz’ora soltanto, per via di impegni di lui? 

Ci sta… un po’ rischioso, ma si può provare. 

Io invece gli ho detto che, se c’è un minimo di interesse da parte sua (che mi sembra evidente, altrimenti non si sarebbe iscritto al forum per chiedere consigli ad un gruppo di sconosciuti), potrebbe fare un piccolo sforzo e scriverle lui per primo. Tutto qui. 

• Mi piace! 1
Michael.
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Scusa gamebred, in merito al fatto di non averla ricontattata, non potrebbe lei pensare: non mi ha scritto nulla nei giorni a seguire, quindi presumo che non gli piaccio. Quindi lascio perdere e non gli scrivo. È una domanda seria. 

Comunque sono convinto che se le piaccio realmente e vede che non la ricontatto, un tentativo di scrivermi dovrebbe farlo 

Modificato da Michael.
Gamebred
Inviato
3 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

potrebbe fare un piccolo sforzo e scriverle lui per primo. Tutto qui. 

Se ne possono fare parecchi di sforzi, certo. Se si va a scavare, si possono trovare casi di persone che hanno insistito per mesi, con ragazze che li snobbavano, e hanno concluso. Vero. 

Però, come dicevo, è una questione di costi/benefici, di amor proprio, di dignità, di modus operandi. 

Tu il limite dove lo metti? Per sincera curiosità scientifica, non per polemica.

Perché se l'argomento è "se non impieghi pochi secondi per un messaggio allora se la intorta un altro", si può inseguire una ragazza che non reciproca mai, per tutta la vita, no? 

AnnaKarenina
Inviato
41 minuti fa, Michael. ha scritto:

È tutto condivisibile e realista, nel senso che possa avvenire.

Mi chiedo, però, supponiamo che non le scriverò e non la incrocerò a lavoro, se le sono piaciuto, un tentativo di riaggancio non dovrebbe farlo?

Una donna davvero interessata penso che un passo anche lei lo faccia 

@Michael., per curiosità, quanti anni avete tu e lei? 

AnnaKarenina
Inviato
37 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se ne possono fare parecchi di sforzi, certo. Se si va a scavare, si possono trovare casi di persone che hanno insistito per mesi, con ragazze che li snobbavano, e hanno concluso. Vero. 

Però, come dicevo, è una questione di costi/benefici, di amor proprio, di dignità, di modus operandi. 

Tu il limite dove lo metti? Per sincera curiosità scientifica, non per polemica.

Perché se l'argomento è "se non impieghi pochi secondi per un messaggio allora se la intorta un altro", si può inseguire una ragazza che non reciproca mai, per tutta la vita, no? 

Mi sembra un po’ esagerato, dai… 

Proviamo a trovare un’aurea via di mezzo tra il mandare 1 (un) messaggio dopo 4-5 giorni che non ci si sente ed inseguire una persona per tutta la vita? Che ne dici? 

• Mi piace! 1
robert111
Inviato

Dddiosantononhoparole...

• Haha 1