Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnnaKarenina
Inviato
1 minuto fa, robert111 ha scritto:

Dddiosantononhoparole...

E meno male che dovreste essere dei Predatori… 🤣🤣🤣

robert111
Inviato
4 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Allucinante... sono abbacinato da tanto buio 

Gamebred
Inviato
15 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Mi sembra un po’ esagerato, dai… 

Proviamo a trovare un’aurea via di mezzo tra il mandare 1 (un) messaggio dopo 4-5 giorni che non ci si sente ed inseguire una persona per tutta la vita? Che ne dici? 

Quello di "un anno" (😂) era un esempio volutamente esagerato ed estremo, un'iperbole ironica. Non era da prendere alla lettera. 

Certo, cerchiamo di trovare una via di mezzo. Era proprio su quello, che ero curioso di sapere il tuo punto di vista. 

La tua via di mezzo, tra 1 messaggio non reciprocato e un anno di inseguimento non reciprocato, qual è? 

Michael.
Inviato
Adesso, Gamebred ha scritto:

La tua via di mezzo, tra 1 messaggio non reciprocato e un anno di inseguimento non reciprocato, qual è? 

Scusa Gamebred è come se tu dessi per scontato che lei non risponda al mio messaggio 

robert111
Inviato
17 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Il 15/03/2026 at 14:16, Michael. ha scritto:

È espansiva, vuol sapere della mia vita, mi chiede se fossi sposato dicendo che anche lei è single e che se capitasse l occasione vorrebbe bersi qualcosa con me. 

Con una che ti mostra il collo così poi... devi solo limitarti ad azzannare.

Forse una disponibilità così esibita può fare perdere interesse per la caccia, ma non credo proprio sia il caso del tenero autore.

robert111
Inviato
1 ora fa, Michael. ha scritto:

Mi chiedo, però, supponiamo che non le scriverò e non la incrocerò a lavoro, se le sono piaciuto, un tentativo di riaggancio non dovrebbe farlo?

Hey.

Questa, per qualche strano motivo, ha pensato di dartela.

Vattela a prendere. 

Lo senti l'odore della sua fica?

Il profumo.

Chiudi gli occhi e inspira profondamente: lo senti?

AnnaKarenina
Inviato
20 minuti fa, robert111 ha scritto:

Hey.

Questa, per qualche strano motivo, ha pensato di dartela.

Vattela a prendere. 

Lo senti l'odore della sua fica?

Il profumo.

Chiudi gli occhi e inspira profondamente: lo senti?

“Ah, anche poeta!” (cit.) 

robert111
Inviato
9 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

“Ah, anche poeta!” (cit.) 

L'opener del thread ha perso il contatto con la sua sessualità.

È indeciso.

Spaventato.

Si fa mille domande, per non agire.

Crede che debba essere lei a muovere le cose.

E non si può leggere, senza trasalire.

In realtà, ha solo una paura fottuta.

È svenuto.

Quindi i fatti gli vanno detti diretti e crudi, sperando che si riprenda.

P.S.

L'odore degli umori femminili è di una poesia eccelsa, così come lo sono quelli maschili per una donna.

Mi rendo conto che leggerlo così, a freddo, su uno schermo di vetro, senza essere eccitati, possa sembrare dozzinale e poco poetico.

Ma mentre si sta facendo l'amore, quando la mente e il cuore gravitano in altre e alte dimensioni, mentre tutto è diventato sfumato e sognante, quando non sei più in te e sei trasportata/o dal desiderio e sei completamente sfumata/o nell'altra persona, allora quei profumi diventano poesia pura, coinvolgimento, passione... amore.

Ed ecco che in quel contesto una fellatio o un cunnilingus diventano poemi, rime e versi.

Lo descrive benissimo Patrick Süskind nel suo libro "Il profumo", fin dove può spingere la passione per i profumi.

Seth44
Inviato
7 ore fa, Michael. ha scritto:

Assolutamente giusto. Però mi chiedo se le piacessi tanto non dovrebbe fare un tentativo anche lei di ricontatto o riproporre di vederci in pausa pranzo?

Magari sì (ma non è detto), però la domanda è un'altra: perché dovresti "piacerle tanto"?

Magari le interessi, magari l'hai incuriosita, magari un po' le piaci... ma piacerle addirittura TANTO, dopo qualche sporadica chiacchiera e mezz'ora passata assieme, mi sembra sia pretendere troppo. 

Il mio consiglio è sempre lo stesso: scrivile sto benedetto mesaggio, chiedile come va o quel che vuoi e poi, dopo uno scambio (abbastanza breve), proponile un altro incontro. Tutto semplice e lineare, non serve andare in overthinking.

Che se aspetti che sia una donna (magari anche di bell'aspetto) a farsi viva per prima, campa cavallo. 

• Mi piace! 1
AnnaKarenina
Inviato

Faccio inoltre notare che il buon @Michael. nel frattempo ha scritto ben 8 messaggi (!!!) in questo thread… e nemmeno uno alla ragazza in questione… 

E poi siamo noi donne ad andare in overthinking… 🤦🏻‍♀️

• Mi piace! 2