Wyatt99 [Partecipante] 4918 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 5 ore fa, robert111 ha scritto: Chiudi gli occhi e inspira profondamente: lo senti? Avrà il naso tappato.
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 36 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: overthinking sono due tipi di overfinking... overfinkin evacuativo ed overfinkin riempitivo ...corollario della teoria dell horror vacui minchio ficale. sprint ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, gelsomino ha scritto: sono due tipi di overfinking... overfinkin evacuativo ed overfinkin riempitivo ...corollario della teoria dell horror vacui minchio ficale. E installatelo un correttore ortografico, dai… Spoiler: è gratuito!
Michael. [Partecipante] 2 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 10 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Boh, non è per forza controproducente, ma dal punto di vista di una donna è sintomo di scarso interesse... Scusa, eh, ma un tizio che non investe neanche i pochi secondi di tempo che servono per mandarmi un messaggio e chiedermi come sto / come va al lavoro / se mi va di rivederci / whatever, non è che mi faccia proprio impazzire e venirmi voglia di ricontattarlo... Se non ti sbatti un pochino almeno all'inizio, per farla incuriosire ed avvicinare a te, allora quando...?!? Grazie. Quindi dopo un primo messaggio di riaggancio e qualche messaggio di seguito, le propongo un'uscita per rivederci?
Michael. [Partecipante] 2 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 3 ore fa, Seth44 ha scritto: Magari sì (ma non è detto), però la domanda è un'altra: perché dovresti "piacerle tanto"? Magari le interessi, magari l'hai incuriosita, magari un po' le piaci... ma piacerle addirittura TANTO, dopo qualche sporadica chiacchiera e mezz'ora passata assieme, mi sembra sia pretendere troppo. Il mio consiglio è sempre lo stesso: scrivile sto benedetto mesaggio, chiedile come va o quel che vuoi e poi, dopo uno scambio (abbastanza breve), proponile un altro incontro. Tutto semplice e lineare, non serve andare in overthinking. Che se aspetti che sia una donna (magari anche di bell'aspetto) a farsi viva per prima, campa cavallo. Non vorrei sbilanciarmi più di tanto, cosa riterresti opportuno scriverle in merito ad una prossima uscita.
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 29 minuti fa, Michael. ha scritto: Grazie. Quindi dopo un primo messaggio di riaggancio e qualche messaggio di seguito, le propongo un'uscita per rivederci? Ma certo… invitala a prendere un aperitivo una sera dopo il lavoro, portala al Mercato delle Erbe o in qualche altro posticino carino e vedrai che accetta… in bocca al lupo!
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto: E installatelo un correttore ortografico, dai… Spoiler: è gratuito! è "scrittura fonetica" in questa occasione... la g finale non si sente.... mia cara Lei. Marco_drake ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo (modificato) 16 minuti fa, gelsomino ha scritto: è "scrittura fonetica" in questa occasione... la g finale non si sente.... mia cara Lei. Trascrizione fonetica, vorrai dire… E per quella si usa l’alfabeto fonetico internazionale, l’IPA… Forse è meglio che torni a studiare, mio caro @gelsomino… 🤣🤣🤣 Modificato 17 Marzo da AnnaKarenina
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, AnnaKarenina ha scritto: Trascrizione fonetica, vorrai dire… E per quella di usa l’alfabeto fonetico internazionale, l’IPA… Forse è meglio che torni a studiare, mio caro @gelsomino… 🤣🤣🤣 ..era virgolettato per l'appunto .... però ...continua a correggermi quando vuoi...lo adoro...in generale ehhhh.... però devi stare attenta... come in questo caso , non "hai notato il virgolettato mia cara
Wyatt99 [Partecipante] 4918 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: E installatelo un correttore ortografico, dai… Spoiler: è gratuito! Non si va contro lo stile dello scrittore. Marco_drake ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati