Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
5 ore fa, robert111 ha scritto:

Chiudi gli occhi e inspira profondamente: lo senti?

Avrà il naso tappato.

gelsomino
Inviato
36 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

overthinking

sono due tipi di overfinking... overfinkin evacuativo ed overfinkin riempitivo ...corollario della teoria dell horror vacui minchio ficale.

• Cuore Nero 1
AnnaKarenina
Inviato
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

sono due tipi di overfinking... overfinkin evacuativo ed overfinkin riempitivo ...corollario della teoria dell horror vacui minchio ficale.

E installatelo un correttore ortografico, dai… 

Spoiler: è gratuito! 

Michael.
Inviato
10 ore fa, AnnaKarenina ha scritto:

Boh, non è per forza controproducente, ma dal punto di vista di una donna è sintomo di scarso interesse... 

Scusa, eh, ma un tizio che non investe neanche i pochi secondi di tempo che servono per mandarmi un messaggio e chiedermi come sto / come va al lavoro / se mi va di rivederci / whatever, non è che mi faccia proprio impazzire e venirmi voglia di ricontattarlo... 

Se non ti sbatti un pochino almeno all'inizio, per farla incuriosire ed avvicinare a te, allora quando...?!? 

Grazie. Quindi dopo un primo messaggio di riaggancio e qualche messaggio di seguito, le propongo un'uscita per rivederci?

Michael.
Inviato
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Magari sì (ma non è detto), però la domanda è un'altra: perché dovresti "piacerle tanto"?

Magari le interessi, magari l'hai incuriosita, magari un po' le piaci... ma piacerle addirittura TANTO, dopo qualche sporadica chiacchiera e mezz'ora passata assieme, mi sembra sia pretendere troppo. 

Il mio consiglio è sempre lo stesso: scrivile sto benedetto mesaggio, chiedile come va o quel che vuoi e poi, dopo uno scambio (abbastanza breve), proponile un altro incontro. Tutto semplice e lineare, non serve andare in overthinking.

Che se aspetti che sia una donna (magari anche di bell'aspetto) a farsi viva per prima, campa cavallo. 

Non vorrei sbilanciarmi più di tanto, cosa riterresti opportuno scriverle in merito ad una prossima uscita.

AnnaKarenina
Inviato
29 minuti fa, Michael. ha scritto:

Grazie. Quindi dopo un primo messaggio di riaggancio e qualche messaggio di seguito, le propongo un'uscita per rivederci?

Ma certo… invitala a prendere un aperitivo una sera dopo il lavoro, portala al Mercato delle Erbe o in qualche altro posticino carino e vedrai che accetta… in bocca al lupo! 

gelsomino
Inviato
1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto:

è "scrittura fonetica" in  questa occasione...

la g finale non si sente....

mia cara Lei.

• Grazie! 1
AnnaKarenina
Inviato (modificato)
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è "scrittura fonetica" in  questa occasione...

la g finale non si sente....

mia cara Lei.

Trascrizione fonetica, vorrai dire… 

E per quella si usa l’alfabeto fonetico internazionale, l’IPA… 

Forse è meglio che torni a studiare, mio caro @gelsomino🤣🤣🤣

Modificato da AnnaKarenina
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, AnnaKarenina ha scritto:

Trascrizione fonetica, vorrai dire… 

E per quella di usa l’alfabeto fonetico internazionale, l’IPA… 

Forse è meglio che torni a studiare, mio caro @gelsomino🤣🤣🤣

..era virgolettato per l'appunto ....

però ...continua a correggermi quando vuoi...lo adoro...in generale ehhhh....

però devi stare attenta... come in questo caso , non "hai notato il virgolettato mia cara

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto:

Non si va contro lo stile dello scrittore.

• Grazie! 1