Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

..era virgolettato per l'appunto ....

però ...continua a correggermi quando vuoi...lo adoro...in generale ehhhh....

però devi stare attenta... come in questo caso , non "hai notato il virgolettato mia cara

Mandingo professore

• Haha 1
gelsomino
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Non si va contro lo stile dello scrittore.

è un amica..

@AnnaKarenina

una canzone per te...

AnnaKarenina
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è un amica..

@AnnaKarenina

una canzone per te...

Ma anche non mettere gli apostrofi corretti in italiano fa parte dello “stile di uno scrittore”? 

O anche qui c’erano delle virgolette che non ho visto? 

gelsomino
Inviato
16 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Ma anche non mettere gli apostrofi corretti in italiano fa parte dello “stile di uno scrittore”? 

su quello hai ragione!

quello è un vezzo che ogni tanto mi concedo..

sei una delle poche a notarlo..

continua a correggermi quando e come vorrai, anche se sembrerà assurdo , è una cosa che apprezzo molto e ti fa onore!

ps.. tien sempre bene a mente , mi raccomando, che son uno che per proprie vicissitudini, è costretto ,a volte,

a confondere un pò le acque...

• Abbraccio 1
Wyatt99
Inviato
28 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Si.

Michael.
Inviato
14 ore fa, AnnaKarenina ha scritto:

Ma certo… invitala a prendere un aperitivo una sera dopo il lavoro, portala al Mercato delle Erbe o in qualche altro posticino carino e vedrai che accetta… in bocca al lupo! 

Le ho mandato un messaggio sincerandomi su come stesse.

L' ho vista abbastanza partecipe via chat.

Continuando la conversazione le ho chiesto se avesse poi acquistato la nuova cucina con mobili annessi di cui mi aveva parlato.

Ha risposto di averla acquistata, sottolineando il fatto che per il prossimo mese dovrà limitare spese varie e declinando inviti vari.

A detta tua l'ha sottolineato proprio per evitare che io proponga un secondo invito (magari non si è trovata bene) oppure è stato solo un modo per confidarsi?

Seth44
Inviato
26 minuti fa, Michael. ha scritto:

Ha risposto di averla acquistata, sottolineando il fatto che per il prossimo mese dovrà limitare spese varie e declinando inviti vari.

A detta tua l'ha sottolineato proprio per evitare che io proponga un secondo invito (magari non si è trovata bene) oppure è stato solo un modo per confidarsi?

Ha palesemente messo le mani avanti.

Ciò non toglie che io me ne fregherei e la inviterei lo stesso (anzi, lo fare ancor di più dopo il suo avviso preventivo). Anzi, mi attaccherei proprio alle sue parole: "Puoi declinare certi inviti, ma non tutti: giovedì alle 18 ti aspetto per un aperitivo assieme". 

• Mi piace! 1
Michael.
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Perché vuole eludere l' incontro per disinteresse oppure per non trovarsi a disagio vista la situazione di limitate disponibilità?

Modificato da Michael.
AnnaKarenina
Inviato
39 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ciò non toglie che io me ne fregherei e la inviterei lo stesso (anzi, lo fare ancor di più dopo il suo avviso preventivo). Anzi, mi attaccherei proprio alle sue parole: "Puoi declinare certi inviti, ma non tutti: giovedì alle 18 ti aspetto per un aperitivo assieme". 

Bravissimo, magari aggiungendo anche…

“Ovviamente sei mia ospite! 😉” 

• Grazie! 1
Seth44
Inviato
1 ora fa, Michael. ha scritto:

Perché vuole eludere l' incontro per disinteresse oppure per non trovarsi a disagio vista la situazione di limitate disponibilità?

Overthinking. A parte che non lo possiamo sapere, che ti frega del perché? Tu fai il tuo gioco, poi sarà lei a decidere se partecipare o meno.