Michael. [Partecipante] 4 Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo 10 ore fa, Seth44 ha scritto: Overthinking. A parte che non lo possiamo sapere, che ti frega del perché? Tu fai il tuo gioco, poi sarà lei a decidere se partecipare o meno. Oggi ero oberato di lavoro. Ci siamo scambiati qualche messaggio. Nel tardo pomeriggio le ho mandato l' ultimo messaggio chiedendo cosa stesse facendo. Non ha più risposto. Mi ero prefissato di invitarla col prossimo messaggio. Posso fare una supposizione: evidentemente sì aspettava maggiore intraprendenza già al primo appuntamento. Quindi l indecisione ha raffreddato l eventuale interesse.
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo 11 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Bravissimo, magari aggiungendo anche… “Ovviamente sei mia ospite! 😉” Sì è dileguata dopo un messaggio di pomeriggio chiedendo " cosa facesse". Da stamattina ci saremmo scambiati max 3/4 messaggi.
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 2 minuti fa, Michael. ha scritto: Oggi ero oberato di lavoro. Ci siamo scambiati qualche messaggio. Nel tardo pomeriggio le ho mandato l' ultimo messaggio chiedendo cosa stesse facendo. Non ha più risposto. Mi ero prefissato di invitarla col prossimo messaggio. Posso fare una supposizione: evidentemente sì aspettava maggiore intraprendenza già al primo appuntamento. Quindi l indecisione ha raffreddato l eventuale interesse. Ma quanti messaggi vi siete scambiati oggi? Vai al sodo e invitala fuori anziché chiederle cosa stia facendo…! Lei non ha risposto al tuo ultimo messaggio, va bene… ma non potrebbe semplicemente essere che anche lei fosse oberata in quel momento (le hai scritto nel tardo pomeriggio… magari era in palestra, dall’estetista, ad un corso, chi lo sa) e non ti ha risposto per quello? Seth44 ha reagito a questo 1
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo Adesso, AnnaKarenina ha scritto: Ma quanti messaggi vi siete scambiati oggi? Vai al sodo e invitala fuori anziché chiederle cosa stia facendo…! Lei non ha risposto al tuo ultimo messaggio, va bene… ma non potrebbe semplicemente essere che anche lei fosse oberata in quel momento (le hai scritto nel tardo pomeriggio… magari era in palestra, dall’estetista, ad un corso, chi lo sa) e non ti ha risposto per quello? Il messaggio l'ha visto. Ma non ho ottenuto nessuna risposta. Supponiamo che non dovesse rispondere, devo tentare ugualmente la carta dell' invito. Può darsi si sia raffreddata perché non vuol perdere tempo in chat. Comunque, come ripeto, ci siamo scambiati solo qualche messaggio
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Adesso, Michael. ha scritto: Supponiamo che non dovesse rispondere, devo tentare ugualmente la carta dell' invito. Può darsi si sia raffreddata perché non vuol perdere tempo in chat. 1. Sì. Cos’hai da perdere? Al massimo rifiuta l’invito. Tanto tu stesso hai detto che presto ti trasferiranno in un’altra sede e non la vedrai più… 2. Probabile (anch’io odio i messaggi del tipo: “Che fai?”).
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo (modificato) 3 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: 2. Probabile (anch’io odio i messaggi del tipo: “Che fai?”). Solo per questo lasci morire una conversazione con un tipo che potrebbe piacerti? Domani dovrei vederla, ma in presenza di altri colleghi, quindi non potrei fare nessun invito dal vivo Per il resto mi comporto normalmente? Modificato 18 Marzo da Michael.
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 2 minuti fa, Michael. ha scritto: Solo per questo lasci morire una conversazione con un tipo che potrebbe piacerti? Domani dovrei vederla, ma in presenza di altri colleghi, quindi non potrei fare nessun invito dal vivo Per il resto mi comporto normalmente? 1. Ma che c’entra quello che farei io… si sta parlando di quello che fa lei! 2. OK, giusto. 3. Certo. E se rimanete soli, o dopo la giornata di lavoro trascorsa insieme, a seconda della situazione, di persona o per messaggio la inviti fuori per un aperitivo. Curiosità… quanti anni hai tu? e lei?
Michael. [Partecipante] 4 Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo (modificato) 7 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: 3. Certo. E se rimanete soli, o dopo la giornata di lavoro trascorsa insieme, a seconda della situazione, di persona o per messaggio la inviti fuori per un aperitivo. Curiosità… quanti anni hai tu? e lei? 31 e 27 lei Comunque se non dovesse rispondere al messaggio sarei un po' restio a riscriverle. Almeno una risposta striminzita potrebbe darla all' ultimo messaggio. C'è da dire che io all' ultimo messaggio che mi aveva mandato ieri sera alle 22 , le ho risposto oggi alle 13. Quindi potrebbe comportarsi di conseguenza Modificato 18 Marzo da Michael.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 12 minuti fa, Michael. ha scritto: Solo per questo lasci morire una conversazione con un tipo che potrebbe piacerti? Ovviamente no. Una ragazza a cui piaci, ti cerca, ti scrive anche per prima, accetta entusiasta le proposte di vedersi, e anzi propone lei stessa di vedersi. Wyatt99 ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Donna] 226 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 9 ore fa, Michael. ha scritto: C'è da dire che io all' ultimo messaggio che mi aveva mandato ieri sera alle 22 , le ho risposto oggi alle 13. Quindi potrebbe comportarsi di conseguenza E allora, di cosa ti lamenti…? 😅 Basta fare giochetti… invitala fuori e vediamo come va. Se accetta benissimo, se rifiuta passi oltre e la smetti di fare overthinking. In entrambi i casi avrai vinto tu.
Messaggi raccomandati