Blurbp [Lurker] 1 Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 4 minuti fa, Faceless ha scritto: Personalmente trovo ridicola questa ostentata apparenza, ma forse perché per me le barche, le location, ecc., sono cose che non hanno nessuna importanza, proprio non le desidero per me stessa. Secondo me dovresti anche capire se hai la personalità per cercare compagnia su un sito di incontri. Dal punto di chi si espone in queste vetrine, è logico voler brillare il piu possible per essere notati e desiderati (parlo di entrambi i sessi). Se tu vai al mercato compri una mela ammaccata? Si, compro la mela un po' ammaccata, perchè autentica e se ha un buchetto (ovviamente senza esagerare ) evidentemente c'era un bruco perchè quella mela sicuramente era più saporita delle altre. Questo è ciò che penso io ma per quanto riguarda la mela finora non me ne sono pentito :-D
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 minuto fa, Blurbp ha scritto: Si, compro la mela un po' ammaccata, perchè autentica e se ha un buchetto (ovviamente senza esagerare ) evidentemente c'era un bruco perchè quella mela sicuramente era più saporita delle altre. Questo è ciò che penso io ma per quanto riguarda la mela finora non me ne sono pentito :-D Allora smetti di sospirare su profili così patinati e cercane di più affini. Se non ne trovi, considera di provare altre strade per conoscere donne. AnnaKarenina e Oudeis ha reagito a questo 2
Marco_drake [Élite] 1854 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 17 minuti fa, Blurbp ha scritto: Guarda, facciamo conto che, fantastichiamo, scatta qualcosa con una donna che, perlomeno da ciò che ostenta, conduca un tenore di... ...vacanze diverso dal mio: lei vacanze intercontinentali, io in Sardegna a Porto Torres (ma solo perchè ho una villetta lasciata dai miei bisnonni) ed è grasso che cola; in un rapporto fatto, in teoria di reciprocità ognuno va incontro all'altro: quest anno in sardegna da me, l'anno prossimo, come le formichine metto un po' di risparmi da parte e si va, chessò, in Canada. Si potrebbe fare! (per dire...) La reciprocità, il due cuori ed una capanna, è un'invenzione dei film americani che hanno come spettatore - quindi pubblico pagante - lo sposato medio. L'attrazione è data dal dislivello di possibilità tra lei e lui, dalla capanna di lei e la villa di lui, dalle vacanze sul mare a 40 minuti in macchina di lei e le vacanze per il mondo di lui, dallo stipendio da cameriere di lei e i soldoni del lavoro si lui, ecc. Per questo nei film commedia romantica per famiglie, lei è tutta un due cuori e una capanna, la personalità su tutto. Ma nei film romantici per donne, più erotici, lei è una ragazza normale e lui è un magnate / un principe / il campione di botte / il pilota di corse clandestine ecc. DNTGIVEAFUCK, gelsomino e Quintessenza ha reagito a questo 2 1
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 4 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: ma comunque fisicamente molto bella, curata, due lauree, ottimo stipendio, etc. Faceless ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 57 minuti fa, Blurbp ha scritto: scorcio di quotidianità che ti devono far vedere?! che fanno le badanti... o che smignottano le tette in due pezzi bianco sulla barca bianca di un vecchiaccio attempato bianco che ha il grano bianco pure quello....
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 43 minuti fa, Faceless ha scritto: per me le barche, sono cose che non hanno nessuna importanza se non hai costume bianco due pezzi nell'armadio,ti credo 🤪
Faceless [Partecipante] 1668 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: se non hai costume bianco due pezzi nell'armadio,ti credo 🤪 Ti deluderò, nell'armadio ho i due pezzi (non bianchi, per carità). Ma non vado al mare o in piscina non so da quante ere geologiche, anche perché odio il caldo eccessivo che mi fa sudare come un maiale e il sole che mi secca la pelle. Figuriamoci se potrei mai andare su un'isola tropicale o in barca 😌
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 minuto fa, Faceless ha scritto: non bianchi, per carità il bianco in questo caso non è un particolare accessorio....ANZI.. quindi ti credo.... Faceless ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Partecipante] 158 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 5 ore fa, Blurbp ha scritto: Si, sincero sempre, per carità. Probabilmente mi faccio dei pregiudizi io e , come ho risposto a qualche altro utente, posso anche non lasciarmi intimidire da ciò che vedo, ma il mio chiamiamolo 'lasciarmi intimidire' mi sembra più che riguardi a livello sociale, come dire di classe, ecco. Sono un ingenuo perché spero sempre di sbagliarmi... Io dico solo che nella vita bisogna essere realisti e consapevoli di quelle che sono le proprie potenzialità. Sognare di andare a fare le vacanze in barca a vela o in Canada o chissà dove con una ricca ereditiera HB9 conosciuta su Facebook Dating non costa nulla e va benissimo, per carità… ma la vita reale è altro, appunto quella che nessuno posta sui Social o va in giro a raccontare agli sconosciuti.
^'V'^ [Aivia Demon] 173661 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Comunque, ragazzi, non è che se una ragazza è più carina della media per cui non pensa alle bollette ed è sempre in vacanza che sembra da sola perché in foto è solo lei (ma da sola non va neanche in discoteca a casa sua) e ha l'ultimo IPhone...significa sia una ricca ereditiera. Farsene una questione di classe anche no. La classe esiste, grazie al cielo. E grazie al cielo quando vado al ristorante e mangio con la forchetta al contrario nessuno capisce, e nessuno mi prova a parlare. Ma quella è solo una questione di "spot the sponsor". E sì, è normale che se una è abituata a ricevere regali e vantaggi di un certo tipo (che mette in vetrina per far indicare la barriera di ingresso), una persona che ha un budget diverso o anche mire diverse, possa sentirsi estromessa dal deal. Poi va anche detto che gli italiani (ma pure i canari da me) in questo sono molto simili ai Russi. Si diceva tempo fa, tra chi esportava beni e cibi di lusso in Russia, che quelli che hanno soldi sono una mescola tra mafiosi e gente infilata lungo un qualche appalto pubblico e che, non capendo niente del valore reale delle cose, il trucco era mettere un prezzo più alto (valore nominale) perché quelli lo prendevano per valore reale. Insomma, non capendo niente di ciò che compravano gli davano valore in base al prezzo esposto. Con tutto il rispetto parlando, é necessario fare un adeguato esame di realtá e riconoscere che gli italiani sono molto più esperti di pallone, gioco, fuorigioco e pasta alla carbonara, che di donne. È normale, in un market place di ignoranti specifici, una corsa all'ostentazione di valore nominale tra donne di medio valore reale. Perché funziona. Funziona nel senso che tiene quei brutti poveri giù dal bancone e tiene chi ha possibilità rincoglionito a comprare delle Birkin coi soldi con cui se ne sarebbe fatto cinquanta meglio di lei o avrebbe avuto 5 relazioni migliori. Però, funziona. Come in Russia funzionava attaccare un prezzo alto sul Morellino di Scansano e vederli sputare sul Brunello di Montalcino perché costa meno QUINDI vale meno. Certo, nemmeno ad un mafioso o parassita sociale russo potevi mettere il Tavernello a 100 euro - parlo al passato perché ora con internet penso sia finito quel gioco - il Morellino di Scansano, il Nero D'Avola, il Valpolicella, il Montepulciano d'Abruzzo eccetera sono vini molto buoni e bevibilissimi. Metterli a prezzi più alti di vini realmente regali era il gioco. E funzionava. A quanto pare funziona anche con gli italiani (e da me) se una donna comunque bevibilissima, si crea un contesto che indichi un pricing alto. Avremo poveri che - grazie al cielo - si autoescludono e benestanti che, con la stessa espressione mostruosa di quel sireno con zampe d'uomo e testa di branzino con la quale leggono i miei post, si sentono entitled e provano a scrivere un primo messaggio. Timidamente, si spera. (Oh sii) Marco_drake, sprint, lola123 e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
Messaggi raccomandati