Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sprint
Inviato
Il 21/03/2026 at 07:29, Blurbp ha scritto:

Salve ragazzi, volevo condividere con voi delle impressioni e avere vostre opinioni anche attingendo dalle vostre esperienze:  Sfogliando i profili di Facebook Dating che ,a differenza di altre, mi sembra il focus sia spostato molto sulle bio che sono le prime cose che saltano all'occhio e noto che alcuni profili femminili, forse mi intimidiscono;  
Premessa: sono di viso carino, si, "basso" 1,70 con un pochino di pancetta. Ho le mie passioni, la mia indipendenza, lavoro e alcuni cavoli (mantenimento per la figlia, bollette, una macchinetta matiz del 2001 che me porta ovunque); insomma, una persona normale (dai, siamo indulgenti ). Eppure non posso nascondere di sentirmi intimidito quando vedo profili diragazze fisicamente belle, con tanto di laurea visibile e solo foto di viaggi, viaggi, barche, location esotiche, viaggi, qualche posa studiata per "non sembrare una posa" su panorami che "fanno da sfondo". 
Sembrano inarrivabili in quel macrocosmo dove la quotidianità non è contemplata (ma immagino anche loro pagheranno le bollette, cagheranno con espressione ebete, spazzaranno casa), eppure sono su Facebook Dating. Una vita piena, viaggi, volontariato, fotografia, bicicletta, sci, snorkeling, bellissime e...
ma voi siete mai uscite con questo tipo di donna? come avete approcciato e quali sono stati i vostri punti di forza (fisico, titolo di studio, una parte del vostro carattere emersa)? e come è stato il vostro primo appuntamento con una di queste personalità?
grazie a tutti!

Ma il match te lo danno? Perchè se no non mi farei troppi problemi

• Mi piace! 2
DomyCal
Inviato

Non ti devi intimidire perché,come hai detto anche tu,sono persone umane come tutti,con pregi e difetti,e tutte le altre caratteristiche umane. 

Le foto che postano e le cose che scrivono sono la parte migliore,più attraente,che sfoggiano,ma non sono l' unica parte di loro. 

Piuttosto impara da loro a vendere la tua immagine nel modo migliore possibile 

Ho spesso sia parlato che frequentato ragazze con profili simili,e spesso sono più banali di quanto sembri,e non di grande cultura al contrario di quanto possa sembrare 

• 1 mese dopo...
fcafra
Inviato

Buongiorno a tutti... Ma ... Ci sono un sacco di gruppi su FB Dating. Io vorrei cercare una persona da conoscere ma al momento sarei interessato ad un amicizia pura xchè sono in un periodo davvero difficile e non vorrei ulteriori complicazioni. Potete per favore darmi qualche suggerimento ? Grazie mille