Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 43 minuti fa, antares1 ha scritto: Opzionale in più : Anche tu però potevi aspettarmi 10 minuti eh.. Ma per carità, la colpa è tua, che senso ha puntare il dito su di lei? Scusati e proponile un altro incontro, garantendole che stavolta ci sarai. AnnaKarenina ha reagito a questo 1
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Ragazzi , io l' imprevisto l'ho avuto davvero , mica potevo buttare fuori dall ufficio 2 potenziali clienti importanti. Ho sbagliato a non avvertirla e il tempo mi è volato...ma. almeno per mia serenità interiore prima di chiederle scusa quando e se la vedrò , potrei considerare un reframe che comunque lei non è sempre la mia priorità ?? Quindi , poche tragedie , poche autoflagellazioni per darsi del coglione cazzaro , almeno per arrivare all' incontro con un minimo di serenità e senza coda tra le gambe... Poi le farò le mie scuse , dandole motivazioni , ma senza buttarmi in ginocchio. Per proporre un ulteriore appuntamento non dovrò mendicare nè proporre un appuntamento "riparatore", ma una nuova cosa. Quindi cosa posso proporre ? Un aperitivo ? Una passeggiata nel parco e birretta nel chiosco ? Un pranzo Easy ? Una cena con tutti i crismi mi sembra un po' eccessiva , forse meglio qualcosa di più casuale. Ma vedrò come sarà il Mood... La unica cosa è non portarmi addietro un fardello troppo pesante per la colpa del mio mancato incontro. Risulterei bisognoso e strisciante
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 38 minuti fa, antares1 ha scritto: Ragazzi , io l' imprevisto l'ho avuto davvero , mica potevo buttare fuori dall ufficio 2 potenziali clienti importanti. Ho sbagliato a non avvertirla e il tempo mi è volato...ma. almeno per mia serenità interiore prima di chiederle scusa quando e se la vedrò , potrei considerare un reframe che comunque lei non è sempre la mia priorità ?? Quindi , poche tragedie , poche autoflagellazioni per darsi del coglione cazzaro , almeno per arrivare all' incontro con un minimo di serenità e senza coda tra le gambe... Poi le farò le mie scuse , dandole motivazioni , ma senza buttarmi in ginocchio. Per proporre un ulteriore appuntamento non dovrò mendicare nè proporre un appuntamento "riparatore", ma una nuova cosa. Quindi cosa posso proporre ? Un aperitivo ? Una passeggiata nel parco e birretta nel chiosco ? Un pranzo Easy ? Una cena con tutti i crismi mi sembra un po' eccessiva , forse meglio qualcosa di più casuale. Ma vedrò come sarà il Mood... La unica cosa è non portarmi addietro un fardello troppo pesante per la colpa del mio mancato incontro. Risulterei bisognoso e strisciante Intanto, visto il lavoro che fai, eviterei altri appuntamenti durante l'orario di lavoro, quindi NO pranzo easy (se intendevi dal lunedì al venerdì), perché rischieresti di nuovo di arrivare tardi all'appuntamento... Cerca piuttosto di proporre un giorno ed un orario in cui sei sicuro al 100% che non arriverai in ritardo o le darai buca. Tutto il resto va bene, ma io sinceramente ci andrei mooooolto piano... Ovviamente poi dipende dal vostro rapporto e da quanto siete in confidenza... sinceramente, al momento, mi sembra molto poco, visto che tu stesso scrivi che lei ti aveva ghostato per alcuni mesi dopo un tuo approccio un po' troppo esplicito...
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, antares1 ha scritto: potrei considerare un reframe che comunque lei non è sempre la mia priorità ?? Quindi , poche tragedie , poche autoflagellazioni per darsi del coglione cazzaro , almeno per arrivare all' incontro con un minimo di serenità e senza coda tra le gambe... Ma che reframe, okay che non è la tua priorità, ma sei tu che l'hai invitata, quindi non girare le carte in tavola. Se hai da fare cose più importanti allora evita proprio di invitarla. Poi nessuno ti ha detto di autoflagellarti o di prostrarti ai suoi piedi, ma solo di scusarti con serietà e di riproporre, se ci tieni. Io andrei con un classico aperitivo.
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo 40 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ma che reframe, okay che non è la tua priorità, ma sei tu che l'hai invitata, quindi non girare le carte in tavola. Se hai da fare cose più importanti allora evita proprio di invitarla. Poi nessuno ti ha detto di autoflagellarti o di prostrarti ai suoi piedi, ma solo di scusarti con serietà e di riproporre, se ci tieni. Io andrei con un classico aperitivo. È stata lei a proporre il date per il caffè prima che partisse, non io...doppio coglione
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Non so se sono stato chiaro ..: è stata lei a farmi l' invito per un caffè al volo. "Vediamoci per il caffè alle 10 che poi parto"..
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo E ripeto, mi ha ghostato per mesi e mesi per la mia insistenza a mandarle messaggi di canzoni, video , ecc .. Quindi ripartivo non dal basso , ma da sotto terra.. probabilmente , nonostante gli scorsi pomeriggi passati insieme , non mi ha nemmeno in nota come partner, nemmeno occasionale . Ma almeno avrei voluto giocarmela dignitosamente , e la speranza purtroppo mi condiziona.
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Lo dico anche nel titolo : Non sono arrivato ad appuntamento su suo invito
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Allora, che tu non sia partito con i migliori presupposti è evidente... adesso, però, fermati un attimo e non andare in loop come qualche altro utente qui del forum! 😅 Fai un bel respiro, pensa a cosa dirle quando la vedrai per scusarti sinceramente e proporre un aperitivo in un posto carino per farti perdonare, e poi vedi come va. Non fare lo zerbino, ma neanche il maleducato (= non scusandoti nemmeno per la buca che le hai dato). Poi, sono io la prima a dirti di non avere troppe speranze, ma questo non tanto per la buca che le hai dato, quanto per via di quello che tu ci hai raccontato (ghosting per tuo comportamento eccessivamente insistente). Te lo dico perché a me è successa una cosa molto simile tempo fa con un ex collega. Ho accettato una volta un suo invito per un caffè, gli ho dato il mio numero, e poi mi sono ritrovata, mio malgrado, sommersa da cuoricini, messaggi sdolcinati ed attenzioni non gradite a tutte le ore... e anch'io ho preferito non rispondergli più perché era diventato francamente eccessivo. Se dovessi rivederlo oggi, a distanza di molti mesi, e lui mi invitasse per un caffè, non credo che gli direi di no, per gentilezza e per non ferirlo, ma sicuramente non lo considererei mai come potenziale partner per me, nemmeno per un bacio o una storiella senza conseguenze.
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo 41 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Allora, che tu non sia partito con i migliori presupposti è evidente... adesso, però, fermati un attimo e non andare in loop come qualche altro utente qui del forum! 😅 Fai un bel respiro, pensa a cosa dirle quando la vedrai per scusarti sinceramente e proporre un aperitivo in un posto carino per farti perdonare, e poi vedi come va. Non fare lo zerbino, ma neanche il maleducato (= non scusandoti nemmeno per la buca che le hai dato). Poi, sono io la prima a dirti di non avere troppe speranze, ma questo non tanto per la buca che le hai dato, quanto per via di quello che tu ci hai raccontato (ghosting per tuo comportamento eccessivamente insistente). Te lo dico perché a me è successa una cosa molto simile tempo fa con un ex collega. Ho accettato una volta un suo invito per un caffè, gli ho dato il mio numero, e poi mi sono ritrovata, mio malgrado, sommersa da cuoricini, messaggi sdolcinati ed attenzioni non gradite a tutte le ore... e anch'io ho preferito non rispondergli più perché era diventato francamente eccessivo. Se dovessi rivederlo oggi, a distanza di molti mesi, e lui mi invitasse per un caffè, non credo che gli direi di no, per gentilezza e per non ferirlo, ma sicuramente non lo considererei mai come potenziale partner per me, nemmeno per un bacio o una storiella senza conseguenze. Sono pienamente d' accordo , mi ci trovo del tutto : temo proprio che non mi consideri nemmeno per un bacio od altro.. Giusto chiederle scusa nella maniera che ho scritto sopra , appunto per educazione e mia dignità . In fondo lei non mi ha fatto mai giochetti o manipolazioni . È molto schietta anche se eccede a darsi valore con i suoi racconti della sua vita.. Per il discorso di proporle un aperitivo riparatore , non so...che le dico , "per farmi perdonare ti offro un aperitivo " ..? Potrebbe rispondermi : tranquillo , non ce n'è bisogno ... Oppure : ok , non c'è bisogno di vederci per l' aperitivo ( quello carino che vorrei proporre ) , ...prendiamolo qui al solito bar ! ( Tanto per sua educazione ad accettare le scuse e togliersi dalle balle il coglione che io sono...)
Messaggi raccomandati