antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo (modificato) Adesso ve la butto lì ( non insultatemi per favore ...) semplicemente a livello "tecnico " sulla seduzione ( chiaro che comunque le chiederò scusa per le ovvie ragioni scritte sopra ). Io con lei dopo tanto suo ghosting, in quei due recenti pomeriggi prima del famoso suo invito che ho bidonato ho fatto molto molto confort e Kino affettuoso con carezze abbracci bacetti..annusarci profumi sulla pelle , ste cazzate , ma non sessuali. È pure venuta a casa mia , per la prima volta , portando con sé la sua amica ( non ho protestato ) e la ho appartata, lei molto curiosa di visitare le stanze ( ho una casa grande ) e ho fatto continuamente Kino , ma non sono arrivato al k close ...Quindi c'è stato molto molto confort senza aver costruito attrazione iniziale verso di me fin da molto prima , anzi appunto mi aveva ghostato ... Ma a sto punto , il fatto di averla bidonata ( involontariamente , ribadisco ), ok è da maleducato e da cazzaro , non ci piove , ma in un certo modo per assurdo mi ha almeno allontanato da una friend zone ( visto che amici non siamo ancora ) ? Del tipo : meglio così che amichetto ... Questa solo una considerazione parallela a quanto detto. Potrebbe ? Modificato 25 Marzo da antares1
Quintessenza [Partecipante] 2131 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @Giggi89 sei tu con un altro account? AnnaKarenina e Seth44 ha reagito a questo 2
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Ah, premetto che la ragazza mi è stata presentata dalla mia ex e sono amiche da qualche anno , e la mia ex si è molto affezionata a lei da subito. Al momento delle presentazioni io e la mia ex eravamo in fase di pesanti andate e ritorni di fiamma...ma nei giorni che io e la tipa hb ci siamo visti ho messo in chiaro che tra me e la mia ex non c'è più nulla ora, almeno da parte mia
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Adesso, Quintessenza ha scritto: @Giggi89 sei tu con un altro account? No perché ? Ho solo questo account e non sono un troll, solo molto paranoico , pasticcione , emotivamente dipendente e con difficoltà di controllo delle emozioni
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 3 minuti fa, Quintessenza ha scritto: @Giggi89 sei tu con un altro account? Perché sentiamo sarei io
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 3 ore fa, antares1 ha scritto: Non so se sono stato chiaro ..: è stata lei a farmi l' invito per un caffè al volo. "Vediamoci per il caffè alle 10 che poi parto".. Sì, hai ragione, scusa, disattenzione mia. Però comunque il discorso non cambia di molto, la colpa è tua quindi non dirottarla su di lei. Ma l'hai capito, inutile insistere su questo.
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo (modificato) A sto punto che senso ha proporle l' aperitivo dopo averle chiesto scusa , visto che non c'è trippa per me , e anzi probabilmente ormai le sono insulso ? Non appaio patetico a rilanciare un aperitivo con la scusa di rimediare ? Io al massimo potrei , dopo averle chiesto scusa in modo sentito, potrei dirle in modo leggermente c&f : il tuo caffè che hai lasciato da pagare a me per non essermi presentato e lo hai bevuto da sola non te lo pago ( io e il barista siamo molto amici ) , in fondo sei stata tu ad invitarmi ...ti offro un aperitivo quando dove xyz ecc.. . Per me è l' unica maniera per rilanciare l' invito. Altrimenti mi limito alle scuse e buona lì Modificato 25 Marzo da antares1
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, antares1 ha scritto: A sto punto che senso ha proporle l' aperitivo dopo averle chiesto scusa , visto che non c'è trippa per me , e anzi probabilmente ormai le sono insulso ? Non appaio patetico a rilanciare un aperitivo con la scusa di rimediare ? Io al massimo potrei , dopo averle chiesto scusa in modo sentito, potrei dirle in modo leggermente c&f : il tuo caffè che hai lasciato da pagare a me per non essermi presentato e lo hai bevuto da sola non te lo pago ( io e il barista siamo molto amici ) , in fondo sei stata tu ad invitarmi ...ti offro un aperitivo quando dove xyz ecc.. . Per me è l' unica maniera per rilanciare l' invito. Altrimenti mi limito alle scuse e buona lì Ma lascia perdere le forzature e i discorsi "simpatici", scusarti e rilanciare l'invio dev'essere una cosa sola (una cosa è la conseguenza dell'altra: proprio per farti perdonare il tuo bidone, stavolta sei tu a proporre a lei un aperitivo). Non farti troppe storie, sii semplice e diretto. AnnaKarenina ha reagito a questo 1
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Un mio caro amico, che ha il terrore dello zerbinaggio , mi ha consigliato : ok , tu non ti sei presentato in tempo e non l' hai avvertita del tuo contrattempo , ma lei poi non vedendoti non ti ha aspetto nemmeno 10 minuti...quindi non chiederle scusa e lasciale un aperitivo pagato al bar e che se lo beva quando vuole... Può avere un senso ? O nel mio caso sarebbe, come io penso , solo una ripicca da immaturo con la coda di paglia e che non sa affrontare la ragazza ? Voi che ne dite ? Oppure una via di mezzo : le chiedo scusa in modo serio e dignitoso , non pesante e non da zerbino , ma però non le propongo nessun aperitivo o date che sia
antares1 [Partecipante] 29 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo (modificato) Non chiederle scusa e lasciare un aperitivo pagato mi sembra frustrazione e rabbia repressa... Ma se proprio non dovessi vederla ? Le ho già chiesto scusa per telefonata poco dopo il mancato incontro una settimana fa , e tra qualche giorno dovrebbe tornare , quindi possibili incontri al bar. Ma se proprio non ci incontrassimo le scrivo per le mie scuse ? Non so , vorrei quanto meno fargliele di persona quando ci si incontra ( probabilmente ma non sicuramente ) al bar... Consideriamo sempre che a livello di interesse sentimentale/sessuale /occasionale /relazionale a lei di me ha dimostrato scarso interesse..probabilmente visto le mie precedenti insistenze e sdocinatezze nemmeno interessata ad una amicizia Modificato 25 Marzo da antares1
Messaggi raccomandati