robert111 [Élite] 771 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Marco73 ha scritto: Continua a mettere cuori alle storie e scrivere e poi..scusa ho sbagliato ma che cazzo vuole? La super classica pazza instabile, che scopa da dio. È stata lasciata, ma avrebbe voluto lasciarti lei. Perciò ti sta addosso. Vuole potere su di te. In un tuo solo attimo di debolezza, potrebbe anche farti ricadere a scoparla.
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 23 minuti fa, robert111 ha scritto: La super classica pazza instabile, che scopa da dio. È stata lasciata, ma avrebbe voluto lasciarti lei. Perciò ti sta addosso. Vuole potere su di te. In un tuo solo attimo di debolezza, potrebbe anche farti ricadere a scoparla. Portarla a scopamica credo non sarebbe molto difficile che voglia potere si di me questo l'ho capito ma nei due anni l'ho sovrastata quindi potrebbe essere una sorta di rivincita sua. Ad oggi ignoro tanto prima o poi sarà lei a farsi risentire e vedrò il da farsi
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 59 minuti fa, Faceless ha scritto: Qui c'è il sunto e l'errore a monte. Faceless non ho capito cosa vuoi dire ..
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 39 minuti fa, Marco73 ha scritto: Faceless non ho capito cosa vuoi dire .. Nel senso che questa donna già dall'inizio non si presentava degna di fiducia, hai intrapreso la relazione a tuo rischio e pericolo. Lo so che il pericolo c'è sempre, però se fin da subito ci sono segnali grandi come una casa, si può facilmente prevedere un epilogo. Poi non so, magari tu non cercavi la storia della vita e volevi viverti il momento, però intanto sono passati due anni e mi sembra impossibile che questa storia non ti abbia in qualche modo turbato.
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 4 ore fa, Faceless ha scritto: Nel senso che questa donna già dall'inizio non si presentava degna di fiducia, hai intrapreso la relazione a tuo rischio e pericolo. Lo so che il pericolo c'è sempre, però se fin da subito ci sono segnali grandi come una casa, si può facilmente prevedere un epilogo. Poi non so, magari tu non cercavi la storia della vita e volevi viverti il momento, però intanto sono passati due anni e mi sembra impossibile che questa storia non ti abbia in qualche modo turbato. Io non volevo neanche iniziarla proprio perché il suo curriculum non mi piaceva , ha fatto tutto lei ha insistito martellandomi , ma Ti dirò di più un paio di volte l'ho lasciata ma si presentava a casa mia piangendo. In questi due lei è stata asfissiante e presente e mi ha fatto sentire veramente amato ma proprio in maniera eccessiva quindi è ovvio che mi sento spiazzato e turbato perché in 15 giorni è passato dalla fusione ad andarsene con un'altro con cinismo anche se lancia piccoli segnali. Io ripeto sono sparito ma il suo comportamento non lo capisco
Batman33 [Partecipante] 989 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo (modificato) Mi sembra di aver letto tuoi commenti anche molto vecchi su topic di narci/border. Perché continui ad averci a che fare? Eppure ormai dovresti sapere come riconoscerne una. Il 27/03/2026 at 14:58, Marco73 ha scritto: Ho visto come ha trattato il marito, con una crudeltà e cinicità unica Pensavi davvero che con te sarebbe stata diversa e non avresti fatto la stessa fine? Queste persone funzionano così, non è che davanti a un altro - magari diverso - cambiano e magicamente diventano sane. Mi dispiace. Ma hai la tua grossa fetta di responsabilità. P.S.: Davvero le permetti ancora di inquinare il tuo tempo con le sue cazzate da bimba con traumi irrisolti che non sopporta di non avere l'ultima parola? Ma cosa aspetti a bloccarla? Modificato 31 Marzo da Batman33 Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo Ieri ho fatto delle storie su WhatsApp che ero in compagnia di una mia amica ( lei non si vede) , si vedono solo i calici che lei ha puntualmente guardato immediatamente. Non è nulla di ché per carità ma la mia vita deve andare avanti. Sempre ieri lei ha chiamato una mia carissima amica in cui diceva che era dispiaciuta , la mia amica ha tagliato corto dicendo che era impegnata e poi mi ha riferito. Ora non capisco il suo atteggiamento , dico io hai un altro dovresti essere presa del nuovo e invece chiami a destra e sinistra penso molto probabilmente per pulirsi la coscienza e voler passare per buona quando in realtà si è dimostrata per spregevole. Fatto sta che stamattina ho un desiderio di rivalsa , mi sono sentito preso in giro da una che per due anni mi ha dato amore e mille attenzioni ma anche tento stress con la sua presenza invadente e l'epilogo inaspettato non è facile da digerire. Fino ad ora riconosco di essermi comportato da uomo mantenendo la dignità allontanandomi immediatamente ma inizio a vacillare, ho troppa voglia di rivalsa.
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo 1 minuto fa, Batman33 ha scritto: Mi sembra di aver letto tuoi commenti anche molto vecchi su topic di narci/border. Perché continui ad averci a che fare? Eppure ormai dovresti sapere come riconoscerne una. Pensavi davvero che con te sarebbe stata diversa e non avresti fatto la stessa fine? Queste persone funzionano così, non è che davanti a un altro - magari diverso - cambiano e magicamente diventano sane. Mi dispiace. Ma hai la tua grossa fetta di responsabilità. P.S.: Davvero le permetti ancora di inquinare il tuo tempo con le sue cazzate da bimba con traumi irrisolti che non sopporta di non avere l'unica parola? Ma cosa aspetti a bloccarla? Batman non è la stessa persona quella risale a più di tre anni fa questa è un'altra conosciuta due anni fa
Batman33 [Partecipante] 989 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Adesso, Marco73 ha scritto: Batman non è la stessa persona quella risale a più di tre anni fa questa è un'altra conosciuta due anni fa Appunto. Ancora non hai imparato a riconoscere persone con biochimica cerebrale palesemente alterata da traumi infantili? 2 minuti fa, Marco73 ha scritto: Fatto sta che stamattina ho un desiderio di rivalsa Rivalsa de che? Mark, se giochi coi maiali vi sporcate tutti di fango. Ma a loro piace. A buon intenditor...
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo Come non darti ragione purtroppo stamattina è così ma devo resistere e l'unico modo per uscirne fuori è sparire
Messaggi raccomandati