Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Batman33
Inviato
7 minuti fa, Marco73 ha scritto:

Come non darti ragione purtroppo stamattina è così ma devo resistere e l'unico modo per uscirne fuori è sparire 

Qualsiasi cosa tu faccia le consegnerà la vittoria su un piatto d'argento e godrà nel sentirsi ancora influente a tal punto da farti fare cazzate (anche la più piccola che ti viene in mente).

Ti dico quello che dissero a me quando mi sono trovato in una situazione simile con un soggetto simile...

L'unico modo per vincere con persone così è non averci a che fare, o non giocare al loro gioco.

E poi... immagina davvero un figlio con una persona così. Brividi, no?

Un abbraccio.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Marco73
Inviato
4 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Qualsiasi cosa tu faccia le consegnerà la vittoria su un piatto d'argento e godrà nel sentirsi ancora influente a tal punto da farti fare cazzate (anche la più piccola che ti viene in mente).

Ti dico quello che dissero a me quando mi sono trovato in una situazione simile con un soggetto simile...

L'unico modo per vincere con persone così è non averci a che fare, o non giocare al loro gioco.

E poi... immagina davvero un figlio con una persona così. Brividi, no?

Un abbraccio.

Grazie Batman sei davvero d'aiuto e faccio tesoro del tuo consiglio 

Marco73
Inviato

C'è un aggiornamento , dopo aver visto la storia con due calici ieri pomeriggio ha chiamato la mia migliore amica, ovviamente è un modo per farmi arrivare indirettamente notizie.

Gli ha detto che il nuovo è un bravissimo ragazzo che le vuole bene e che sta bene con lui , è  un ingegnere benestante . Già ha cominciato a sua mamma della rottura con me e che è rimasta delusa perché io l'ho presa per poco di buono 😅 , la mia amica gli ha risposto che comunque non si è comportata bene e gli augura il meglio.

Rimango basito da come aveva architettato tutto , il nuovo lo voleva tenere nascosto uscirsene da vittima ( io la trattavo male a detta sua) tenere me buono con saluti e cuori alle storie e pretese di saluto se la incontravo in giro.

Peccato per lei che ho scoperto tutto e la verità è uscita a galla e tutti i suoi castelli sono crollati ed ho capito che ora è in difficoltà.

Ma per due anni con chi sono stato 🤣...ora che è tutto chiaro e la verità è venuta a galla sto meglio e giro pagina più velocemente 

AnnaKarenina
Inviato
40 minuti fa, Marco73 ha scritto:

C'è un aggiornamento , dopo aver visto la storia con due calici ieri pomeriggio ha chiamato la mia migliore amica, ovviamente è un modo per farmi arrivare indirettamente notizie.

Gli ha detto che il nuovo è un bravissimo ragazzo che le vuole bene e che sta bene con lui , è  un ingegnere benestante . Già ha cominciato a sua mamma della rottura con me e che è rimasta delusa perché io l'ho presa per poco di buono 😅 , la mia amica gli ha risposto che comunque non si è comportata bene e gli augura il meglio.

Rimango basito da come aveva architettato tutto , il nuovo lo voleva tenere nascosto uscirsene da vittima ( io la trattavo male a detta sua) tenere me buono con saluti e cuori alle storie e pretese di saluto se la incontravo in giro.

Peccato per lei che ho scoperto tutto e la verità è uscita a galla e tutti i suoi castelli sono crollati ed ho capito che ora è in difficoltà.

Ma per due anni con chi sono stato 🤣...ora che è tutto chiaro e la verità è venuta a galla sto meglio e giro pagina più velocemente 

Non sei solo, siamo tanti ad essere nella stessa identica situazione e a chiederci che razza di persona avevamo accanto. 

La buona notizia è che tu ci sei stato insieme “solo” per due anni, non avevate in comune case, mutui, né tantomeno figli… 

Meglio per tutti, potete voltare pagina molto velocemente ed iniziare subito un nuovo capitolo. 

Lei aveva architettato tutto per benino, ma tu la conoscevi bene da molto tempo, avevi visto come si era comportata con suo marito e sei riuscito a prevederne le mosse. Buon per te. 

Ora vai avanti e non voltarti più indietro, da come la descrivi non ne vale proprio la pena. In bocca al lupo.

Marco73
Inviato
12 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Non sei solo, siamo tanti ad essere nella stessa identica situazione e a chiederci che razza di persona avevamo accanto. 

La buona notizia è che tu ci sei stato insieme “solo” per due anni, non avevate in comune case, mutui, né tantomeno figli… 

Meglio per tutti, potete voltare pagina molto velocemente ed iniziare subito un nuovo capitolo. 

Lei aveva architettato tutto per benino, ma tu la conoscevi bene da molto tempo, avevi visto come si era comportata con suo marito e sei riuscito a prevederne le mosse. Buon per te. 

Ora vai avanti e non voltarti più indietro, da come la descrivi non ne vale proprio la pena. In bocca al lupo.

Grazie Annakeranina per la risposta , sapevo che era una bomba ad orologeria ma non mi aspettavo tanta perfidia , ovvio che ora ho tutto chiaro non mi volterò più indietro ma scoprire tutto cosi velocemente da un lato mi ha fatto molto male dall'altro mi consente di uscirne prima altrimenti sarebbe stato un dolore più lento 

Quintessenza
Inviato

Ma che perfidia, bomba ad orologeria, cazzi e mazzi?

E' semplicemente una donna e in quanto tale, stanca della situazione con te, ne ha trovato un altro ed ha pure ipergamato (ingegnere più bello, giovane e ricco).

E' la natura che ha fatto il suo corso, non è ne colpa sua ne colpa tua.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato

Come fa una donna vecchia ad ipergamare e addirittura a trovare uno più giovane di lei? Impossibile, dai. 

• Haha 1
Quintessenza
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Faceless ha scritto:

Come fa una donna vecchia ad ipergamare e addirittura a trovare uno più giovane di lei? Impossibile, dai. 

A parte che non è mai stato detto che il nuovo tizio fosse più giovane di lei (con più giovane intendevo più giovane dell'OP).

Ma anche se fosse, nulla di sorprendente:

Gli uomini disperati esisteranno sempre.

Modificato da Quintessenza
Faceless
Inviato
10 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Gli uomini disperati esisteranno sempre

Ah giusto, giusto, grazie per avermelo ricordato 😂😂😂 

• Abbraccio 1
Marco73
Inviato
Il 01/04/2026 at 19:34, Quintessenza ha scritto:

A parte che non è mai stato detto che il nuovo tizio fosse più giovane di lei (con più giovane intendevo più giovane dell'OP).

Ma anche se fosse, nulla di sorprendente:

Gli uomini disperati esisteranno sempre.

Allora la tipa è molto più giovane di me e il nuovo è un suo coetanio , si disperato perché la moglie lo cornifica e obiettivamente non è tutto stu granché, sicuramente ha influito lo stato sociale non che io sia di meno.

Il punto non è questo, io già sono andato avanti , è stata tutta la dinamica che ha dato fastidio, agire e soprattutto scoprire che già dopo una settimana hai un'altro e fino a 10 giorni prima mentre me la scopavo mi diceva Ti amo non è il massimo e sicuramente già si sentiva con il tizio.

Ero consapevole che era destinato a finire , troppa differenza di età , ha dato fastidio che lei voleva tenermi agganciato con messaggi e cuori fin quando non ho scoperto tutto e ad oggi quella incazzata è lei nonostante sia l'artefice di tutto, ha capito che già mi vedo con qualcuno e le dà fastidio non fa altro che pubblicare stati su Instagram contro di me.

Ma dico io , hai una nuova relazione dovresti essere felice e invece l'arrabbiata è lei  , vallo a capire !