lola123 [Donna] 97 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 ore fa, Marco73 ha scritto: non fa altro che pubblicare stati su Instagram contro di me. C’è gente in età adulta che agisce così tramite storie Instagram? O forse ha 14 anni? Gianilo e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Quintessenza [Partecipante] 2061 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 10 minuti fa, lola123 ha scritto: C’è gente in età adulta che agisce così tramite storie Instagram? O forse ha 14 anni? Mah in realtà più sono boomer e più fanno cose simili. A 14 anni fanno le storie con culo e piedi in vista per racimolare like invece. Wyatt99 e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 ore fa, Marco73 ha scritto: hai un'altro e fino a 10 giorni prima mentre me la scopavo mi diceva Ti amo non è il massimo e sicuramente già si sentiva con il tizio. Eh… 4 ore fa, Marco73 ha scritto: Ma dico io , hai una nuova relazione dovresti essere felice e invece l'arrabbiata è lei , vallo a capire ! Perché vuole avere i due piedi in una scarpa. E te lo ha tenuto nascosto questo nuovo tizio. Non farti domande e vai avanti. Ho imparato che l’importante è godersi quei momenti, perché prima o poi termineranno. E devo dire che la rude frase di @gelsomino è una verità assoluta: “Scopatele anche il culo, che se dovessero scomparire almeno potrete dire che ci avete fatto di tutto”. Era una roba simile, ma il significato è lo stesso.
AnnaKarenina [Partecipante] 136 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 ore fa, Marco73 ha scritto: Ma dico io , hai una nuova relazione dovresti essere felice e invece l'arrabbiata è lei , vallo a capire ! Non è arrabbiata. È deficiente, nel senso etimologico del termine. Oppure puoi anche dire che è imbecille, “nel senso che imbelle!” (cit.) Crescendo63 e Kaihō-sha ha reagito a questo 1 1
lola123 [Donna] 97 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 49 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Mah in realtà più sono boomer e più fanno cose simili. A 14 anni fanno le storie con culo e piedi in vista per racimolare like invece. Almeno alleggeriscono la giornata di molti, anziché appesantirla Gianilo ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 55 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Eh… Perché vuole avere i due piedi in una scarpa. E te lo ha tenuto nascosto questo nuovo tizio. Non farti domande e vai avanti. Ho imparato che l’importante è godersi quei momenti, perché prima o poi termineranno. E devo dire che la rude frase di @gelsomino è una verità assoluta: “Scopatele anche il culo, che se dovessero scomparire almeno potrete dire che ci avete fatto di tutto”. Era una roba simile, ma il significato è lo stesso. Caro Wyatt 99 fatto anche quello che suggerisce gelsomino figurati, una mezza ninfomane che nell'ultimo periodo mi aveva detto mentre lo facevamo che voleva essere scopata anche se ci avessimo lasciato cosa che poteva anche starci se ci fossimo lasciati in maniera onesta e non come ha fatto lei che l'ha fatta grossa e per me è finita per sempre non vale neanche una scopata anche se di ottimo livello, la dignità prima di tutto.
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 55 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Eh… Perché vuole avere i due piedi in una scarpa. E te lo ha tenuto nascosto questo nuovo tizio. Non farti domande e vai avanti. Ho imparato che l’importante è godersi quei momenti, perché prima o poi termineranno. E devo dire che la rude frase di @gelsomino è una verità assoluta: “Scopatele anche il culo, che se dovessero scomparire almeno potrete dire che ci avete fatto di tutto”. Era una roba simile, ma il significato è lo stesso. Caro Wyatt 99 fatto anche quello che suggerisce gelsomino figurati, una mezza ninfomane che nell'ultimo periodo mi aveva detto mentre lo facevamo che voleva essere scopata anche se ci avessimo lasciato cosa che poteva anche starci se ci fossimo lasciati in maniera onesta e non come ha fatto lei che l'ha fatta grossa e per me è finita per sempre non vale neanche una scopata anche se di ottimo livello, la dignità prima di tutto.
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 5 ore fa, Wyatt99 ha scritto: “Scopatele anche il culo, che se dovessero scomparire almeno potrete dire che ci avete fatto di tutto” Teoria Medicea minchiale (1) (1) Trionfo di Bacco e Arianna (o Canzona di Bacco), una poesia scritta da Lorenzo de' Medici (il Magnifico) nel 1490 Wyatt99 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 5 ore fa, Marco73 ha scritto: la dignità prima di tutto il cazzo non ha dignità.... teoria della amorilità minchiale.... se non hai da correre rischi "grossi".... nel richiavarla.... e chiava TOP.... RICONSIDERA.... DNTGIVEAFUCK e Wyatt99 ha reagito a questo 2
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 2 ore fa, gelsomino ha scritto: il cazzo non ha dignità.... teoria della amorilità minchiale.... se non hai da correre rischi "grossi".... nel richiavarla.... e chiava TOP.... RICONSIDERA.... Gelsomino non mi trovi d'accordo questa volta , dove chiavare non mi manca e richiavarla dopo la nefandezza che ha fatto la escludo categoricamente e si proprio per dignità , non merita nulla. Riscoparla non sarebbe difficile, a letto era succube di me e raggiungeva diversi orgasmi e non credo se lo sia dimenticato e il nuovo non .i sembra ricco Siffredi poi magari mi sbaglio. Avvolte è meglio essere coerenti e rimanere integri. AnnaKarenina e gelsomino ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati