InnerGameAddicted [Partecipante] 22 Inviato Sabato alle 07:05 Inviato Sabato alle 07:05 (modificato) 19 ore fa, Marco73 ha scritto: Cosa intendi per scoppia?...in realtà in un primo momento ci avevo anche pensato di tenerla come svuota palle ma come dici Tu non ne vale la pena e a mente fredda mi sono pentito di averle risposto anche se da un lato mi sono liberato nel dirle tutto ciò che penso di lei , di quanto sua squallida e senza dignità. Quando la vedo la evito come la peste e spero non si faccia più risentire , potrei bloccarla ma non vorrei che interpretasse perché ci sto male , anche perché alla fine del messaggio gli ho scritto di non scrivermi più perché non abbiamo più nulla da dirci Continuare a battibeccare in primis può portare a un crescendo di rabbia, anche se solo da parte sua non puoi sapere a quale reazione può arrivare. Inoltre potrebbe coinvolgerti in una rivalità con l'altro malcapitato o il prossimo di turno. Infine è una perdita di tempo e un salasso energetico. Adesso che ti sei liberato di quello che dovevi dirle, chiudi tutto. Il fatto che tu non la voglia bloccare perché non vuoi farle credere che stai male, vuol dire che sei ancora invischiato nel suo 'sistema' psicopatologico. Capisco che anche bloccare sia una risposta di qualche tipo, ma tu la devi vedere come un 'mi tiro fuori da questo merdaio' piuttosto che un darle l'ultima parola. Modificato Sabato alle 07:06 da InnerGameAddicted
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato Sabato alle 08:13 Autore Inviato Sabato alle 08:13 1 ora fa, InnerGameAddicted ha scritto: Continuare a battibeccare in primis può portare a un crescendo di rabbia, anche se solo da parte sua non puoi sapere a quale reazione può arrivare. Inoltre potrebbe coinvolgerti in una rivalità con l'altro malcapitato o il prossimo di turno. Infine è una perdita di tempo e un salasso energetico. Adesso che ti sei liberato di quello che dovevi dirle, chiudi tutto. Il fatto che tu non la voglia bloccare perché non vuoi farle credere che stai male, vuol dire che sei ancora invischiato nel suo 'sistema' psicopatologico. Capisco che anche bloccare sia una risposta di qualche tipo, ma tu la devi vedere come un 'mi tiro fuori da questo merdaio' piuttosto che un darle l'ultima parola. Grazie amico mio sei molto d'aiuto perché vedi le cose dal di fuori InnerGameAddicted ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati