SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio (modificato) 15 ore fa, Rizz-26 ha scritto: Certo però io ho visto che ricevono tanta, ma tanta validazione e mi sembra una partita persa in partenza Lo è. Finché non sei attraente perché dovresti attrarre? Troppo magro, difetti fisici, trascurato.. mettiti a lavorare su te stesso prima di pensare alle donne bruttine o meno. Sei tu che hai elencato queste problematiche. Vuol dire che ne sei conscio e che come diceva Socrate spesso la risposta è già dentro di te. Che anche la donna più brutta abbia più valore di mercato relazionale di te, te ne sei già accorto. Ma non fare il vecchio che urla alla nuvola, datti da fare. Ci risentiamo tra minimo 5 anni per quanto riguarda le donne, un processo di cambiamento vero non è mai di breve durata, ma potresti tenere qui sopra un diario dove ci aggiorni sui traguardi di auto miglioramento raggiunti da solo o magari con l'aiuto di qualche esperto qualificato. See ya! Modificato 7 Maggio da SergioVittorio Crescendo63, Remo Lupercali e Rizz-26 ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7794 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 16 ore fa, Rizz-26 ha scritto: pare una frase con un lato serio altrimenti avrei usato il termine ipotesi🧐.... comunque... questa cosa porta direttamente... partendo dal postulato darwiniano ficale ...alla teoria del concept drift minchioficale....
ResCogitans [Lurker] 3 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 7 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Continuare a lamentarsi su come è ingiusta la vita non cambierà le cose. Comincia a lavorare su ciò che puoi cambiare e migliorare, ovviamente se anche tu sei d’accordo con questi commenti. Ad occhio, direi sul tuo abbigliamento. Poi forse puoi fare qualcosa sull’eccessiva magrezza, ad es. andando in palestra e mettendo su un po’ di muscoli. Nel peggiore dei casi, anche se non dovesse cambiare granché, avrai comunque spostato la tua attenzione altrove. Ma che ci fa una donna in un forum di seduzione? Abbi un po' di onestà intellettuale non sei assolutamente un una posizione imparziale. Non si chiede ai pesci come essere pescati
Tetsuo [Partecipante] 42 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 17 minuti fa, ResCogitans ha scritto: Ma che ci fa una donna in un forum di seduzione? Abbi un po' di onestà intellettuale non sei assolutamente un una posizione imparziale. Non si chiede ai pesci come essere pescati Sei iscritto da 5 minuti e ti sei presentato benone, bel primo intervento. Fossi moderatore sarebbe anche l'ultimo.
ResCogitans [Lurker] 3 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio (modificato) 11 minuti fa, Tetsuo ha scritto: Sei iscritto da 5 minuti e ti sei presentato benone, bel primo intervento. Fossi moderatore sarebbe anche l'ultimo. Magari non un eccellente presentazione, ma sfido ad argomentare sul perché non abbia ragione. In ogni caso non ho scritto nulla che meriti il ban. Anzi ripeto mi farebbe piacere che qualcuno mi dica perché sbagli a pensarla così Modificato 7 Maggio da ResCogitans
ResCogitans [Lurker] 3 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio (modificato) 15 minuti fa, Tetsuo ha scritto: Sei iscritto da 5 minuti e ti sei presentato benone, bel primo intervento. Fossi moderatore sarebbe anche l'ultimo. Tra l'altro non so se esistano delle sezioni per donne ma per coerenza non mi esprimerei visto che ci credo in quello che ho scritto. Aggiungo che mi sono permesso di scriverle questo perché le sue risposte erano quelle di una persona infastidita dalla domanda del ragazzo non di qualcuno che cerca di aiutare o far ragionare. Modificato 7 Maggio da ResCogitans
Tetsuo [Partecipante] 42 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 9 minuti fa, ResCogitans ha scritto: Tra l'altro non so se esistano delle sezioni per donne ma per coerenza non mi esprimerei visto che ci credo in quello che ho scritto. Aggiungo che mi sono permesso di scriverle questo perché le sue risposte erano quelle di una persona infastidita dalla domanda del ragazzo non di qualcuno che cerca di aiutare o far ragionare. Primo, avresti dovuto presentarti con un post nella apposita sezione come da regolamento. Secondo, uno che entra in un posto per la prima volta, che sia reale o virtuale, oltre a presentarsi non si mette a dare patenti di legittima appartenenza per un posto di cui per sua stessa ammissione non sa nulla. E' un atteggiamento incredibilmente arrogante. Gianilo e Crescendo63 ha reagito a questo 2
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio (modificato) 25 minuti fa, ResCogitans ha scritto: Tra l'altro non so se esistano delle sezioni per donne ma per coerenza non mi esprimerei visto che ci credo in quello che ho scritto. Aggiungo che mi sono permesso di scriverle questo perché le sue risposte erano quelle di una persona infastidita dalla domanda del ragazzo non di qualcuno che cerca di aiutare o far ragionare. E da quando, di grazia, l’universo della seduzione sarebbe ad esclusivo appannaggio degli uomini? Già nel lontano XVIII secolo, il romanzo epistolare “Le relazioni pericolose” alternava una voce narrante maschile ad una femminile, e la Marchesa non era certo meno astuta ed intelligente del nostro protagonista… Si noti inoltre che la maggior parte dei commenti a questo thread sono stati scritti da esponenti del gentil sesso (Faceless, Lola e la sottoscritta). D’altronde, salvo errori, siamo già nell’anno del Signore 2026… Modificato 7 Maggio da AnnaKarenina lola123 e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
ResCogitans [Lurker] 3 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 minuto fa, AnnaKarenina ha scritto: E da quando, di grazia, l’universo della seduzione sarebbe ad esclusivo appannaggio dei soli uomini? Già nel lontano XVIII secolo, il romanzo epistolare “Le relazioni pericolose” alternava una voce narrante maschile ad una femminile, e la Marchesa non era certo meno astuta ed intelligente del nostro protagonista… Si noti inoltre che la maggior parte dei commenti a questo thread sono stati scritti da esponenti del gentil sesso (Faceless, Lola e la sottoscritta). D’altronde, salvo errori, siamo già nell’anno del Signore 2026… Infatti non intendevo che a sedurre possono essere solo gli uomini ma trovo ridicolo che una donna si esprima su cosa un uomo dovrebbe fare per sedurre una donna. Così come un uomo che si esprime su come le donne dovrebbero sedurlo.Non è una questione di intelligenza. È che non ha minimamente senso. Te seriamente daresti consigli(o meglio ancora, ne saresti capace su una sfera che è quasi prevalentemente inconscia) sapendo che quella persona userebbe questi "consigli" su di te, anche nel caso fossi capace di dare i consigli giusti?E l'esempio che hai citato delle narratrici non è una argomentazione.
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 5 minuti fa, ResCogitans ha scritto: Infatti non intendevo che a sedurre possono essere solo gli uomini ma trovo ridicolo che una donna si esprima su cosa un uomo dovrebbe fare per sedurre una donna. Così come un uomo che si esprime su come le donne dovrebbero sedurlo.Non è una questione di intelligenza. È che non ha minimamente senso. Te seriamente daresti consigli(o meglio ancora, ne saresti capace su una sfera che è quasi prevalentemente inconscia) sapendo che quella persona userebbe questi "consigli" su di te, anche nel caso fossi capace di dare i consigli giusti?E l'esempio che hai citato delle narratrici non è una argomentazione. Caro Francesco, ti sei iscritto da un’ora appena e già ti senti pronto a disquisire su cosa trovi ridicolo su questo forum. Non ti sembra un po’ prematuro? Dal momento che hai raggiunto la soglia dei 5 messaggi quotidiani concessi ai neofiti come te, ti suggerisco di impiegare il tuo tempo andandoti a leggere qualche discussione precedente. Vi troverai, per tua informazione, numerosi esempi di consigli dati con sincerità ed onestà intellettuale da uomini ad altri uomini, da uomini a donne in difficoltà e (incredibile dictu!) anche di donne a svariati uomini. Buona lettura!
Messaggi raccomandati