Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato
3 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

Più una serie di cose sulla legge dell'attrazione, basta che dico con tutto il mio cuore all'universo che voglio questo e quest'altro e magicamente arriverà. Ho pure fatto degli esercizi autogeni davanti allo specchio presi da un libro su cui un'amica è fissata, di una certa luise hay (sono così, sono colà, merito questo e quest'altro) e il risultato è che mi sento ancora più idiota e robotico di prima.

Queste frociate lasciale al genere opposto, devono pur convincersi che il loro valore in questo mondo sia scaturito da qualcosa (in questo caso "forze maggiori") e non dal fatto che sono semplicemente nate con un buco tra le gambe.

Da quest'altro lato invece c'è da spaccarsi il culo e da sudare, magari bastassero un paio di frasette dette allo specchio.

4 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

Stamattina dopo il mio lavoro part time ho fatto delle ricerche e sembra che per migliorare forza e muscoli insieme il power lifting vada per la maggiore. Non lontano da casa c'è una palestra con l'attrezzatura necessaria e nel pomeriggio mi sono iscritto.

Voglio anche iscrivermi a un corso di recitazione, voglio imparare a modulare la voce e a non mangiarmi le parole per la fifa di parlare in pubblico. Anche gli argomenti di conversazione voglio che siano spontanei e non cose lette qua e là su internet. Ma non per i copioni da recitare, sarà una scusa per leggere ed essere anche più profondo, capire meglio me stesso

Che dirti, complimenti.

Pensa che certi utenti hanno intasato il forum con 70+ pagine senza muoversi dal punto di partenza.

E te invece in 3 giorni contati hai già imboccato la retta via.

Mantieni questo momentum di proattività e non fermarti mai.

Ricorda che lo fai in primis per te stesso; anche se un giorno non dovessi riuscire a raggiungere la vita sessuale che desideri almeno sarai soddisfatto di quello che sei o di quello che hai provato ad essere.

P.S.: mi raccomando l'alimentazione, spaccarsi in palestra è solo una parte del processo.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
ResCogitans
Inviato

Nel caso qualcuno fosse interessato a continuare la discussione ho creato il forum apposito 

• Mi piace! 1
Rizz-26
Inviato
1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

Queste frociate lasciale al genere opposto, devono pur convincersi che il loro valore in questo mondo sia scaturito da qualcosa (in questo caso "forze maggiori") e non dal fatto che sono semplicemente nate con un buco tra le gambe.

Da quest'altro lato invece c'è da spaccarsi il culo e da sudare, magari bastassero un paio di frasette dette allo specchio.

Che dirti, complimenti.

Pensa che certi utenti hanno intasato il forum con 70+ pagine senza muoversi dal punto di partenza.

E te invece in 3 giorni contati hai già imboccato la retta via.

Mantieni questo momentum di proattività e non fermarti mai.

Ricorda che lo fai in primis per te stesso; anche se un giorno non dovessi riuscire a raggiungere la vita sessuale che desideri almeno sarai soddisfatto di quello che sei o di quello che hai provato ad essere.

P.S.: mi raccomando l'alimentazione, spaccarsi in palestra è solo una parte del processo.

sembrano pochi 3 giorni, però sono allo stremo, ci sono tutti i tentativi falliti dei mesi precedenti dietro. Da ieri mi sembra di non credere più a babbo natale. Però mi sento anche motivato, voglio la soddisfazione di cui parli (anche se, citando @Bad_Medicine93, ho bisogno di sc***are eh eh). Ho capito anche che babbo natale è anche la ricerca del vero amore.

L'alimentazione è lo scoglio più difficile tra le cose pratiche che devo fare subito. Mangio come un passerotto, è la prima cosa che mi ha detto l'istruttore di sala, le prime volte sotto al bilanciere mi sembrerà di spezzarmi, ma anche a quelli che guardano da fuori le mie quattro ossa

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Faceless
Inviato
25 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

Loro selezionano, ne hanno il diritto, sicuro, anche io però.

Io sono proprio la prima che sostiene che dovresti selezionare. Il problema è che tu non selezioni niente, se dici che ti vedi costretto a provarci con ragazze che non ti piacciono. 

27 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

Non ce la faccio più a raccontarmi la balla dell'uomo interiore

Non è una balla, nel senso che tu dovrai vivere tutta la vita con te stesso e la costruzione di un carattere forte e di solide basi serve a te stesso per vivere una vita degna. Se tu smettessi di pensarti come uno sfigato e pensarti meritevole di un valore, ci terresti eccome a raggiungere obiettivi importanti, esteriori ed interiori. Adesso stai a vedere che è meglio essere un uomo mediocre piuttosto che un uomo con delle risorse. Non c'entra niente la phiga, c'entra l'identità, il valore personale. Che sono in assoluto la cosa più importante. 

37 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

A parte che mi ricorda tutto l'ambaradan che un paio di amiche mi hanno detto per consolarmi, sono già buono così come sono, conta l'interiorità, sono un bravo ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per la loro figlia, basta solo che coltivo il vero me stesso, armonizzo l'esterno con l'interno e viceversa ecc. Più una serie di cose sulla legge dell'attrazione, basta che dico con tutto il mio cuore all'universo che voglio questo e quest'altro e magicamente arriverà. Ho pure fatto degli esercizi autogeni davanti allo specchio presi da un libro su cui un'amica è fissata, di una certa luise hay (sono così, sono colà, merito questo e quest'altro) e il risultato è che mi sento ancora più idiota e robotico di prima.

Concordo che questa narrativa sia una cazzata. La crescita personale richiede spesso sofferenza e un lavoro duro su sé stessi, e il fine non è quello di essere delle brave persone (si spera che ci sia già una base di valori), ma persone forti ed autonome. Se sei qui sul forum a lamentarti che donne che tu ritieni brutte non ti calcolano, capisci che sei abbastanza lontano dall'essere questa persona. 

Se ti piacciono le tecniche psicologiche ti consiglio la tecnica dei 101 desideri divulgata da Igor Sibaldi. Non è una lavoro facile, può richiedere anni. Si tratta di mettere a fuoco 150 obiettivi che vogliamo ottenere. Non è per niente facile. Ma può dare molte soddisfazioni. Chiaramente non è per chi non ha pazienza né voglia di scavare dentro di sé. 

49 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

Voglio

Ecco, si tratta proprio di fissare nero su bianco questi obiettivi (seguendo delle regole che servono per massimizzare la potenza dell'intenzione). La tecnica si basa su meccanismi psicologici, in particolare sfruttando il SAR (sistema di attivazione reticolare). Se ti va dai un occhio su YouTube, trovi il video in cui Igor spiega la tecnica. Poi è uscito da poco un suo libro che si intitola "Vuoi?" dove approfondisce alcuni concetti.

• Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato
35 minuti fa, Rizz-26 ha scritto:

sembrano pochi 3 giorni, però sono allo stremo, ci sono tutti i tentativi falliti dei mesi precedenti dietro. Da ieri mi sembra di non credere più a babbo natale. Però mi sento anche motivato, voglio la soddisfazione di cui parli (anche se, citando @Bad_Medicine93, ho bisogno di sc***are eh eh). Ho capito anche che babbo natale è anche la ricerca del vero amore.

L'alimentazione è lo scoglio più difficile tra le cose pratiche che devo fare subito. Mangio come un passerotto, è la prima cosa che mi ha detto l'istruttore di sala, le prime volte sotto al bilanciere mi sembrerà di spezzarmi, ma anche a quelli che guardano da fuori le mie quattro ossa

Beh, Roma non è stata costruita in un giorno, sembri un ragazzo con la testa sulle spalle, certo hai tanta strada da fare, ma col tempo raccoglierai anche tu i frutti sperati.

Non pensare troppo a babbo natale per adesso, anzi, scordatelo proprio.

Ti sono stati dati degli ottimi consigli, concentrati su te stesso che è proprio lì la chiave di volta.

• Mi piace! 1
The Punisher
Inviato
Il 07/05/2026 at 18:47, ResCogitans ha scritto:

Ma che ci fa una donna in un forum di seduzione? Abbi un po' di onestà intellettuale non sei assolutamente un una posizione imparziale. Non si chiede ai pesci come essere pescati

Il 07/05/2026 at 19:49, ResCogitans ha scritto:

trovo ridicolo che una donna si esprima su cosa un uomo dovrebbe fare per sedurre una donna

Su IS tutti possono esprimersi su tutto. 

Leggi il Regolamento: https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/

Sei nuovo e quindi invece di bannarti sfruttiamo il tuo intervento per far capire ad altri nuovi iscritti che su IS chi cerca di tappare la bocca a qualcuno di solito viene bannato senza preavviso.

• Mi piace! 2