Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno Torno ancora una volta su questo forum, dopo aver creduto ciecamente, per un breve momento, di aver finalmente conquistato fiducia in me stesso e dedizione alla causa. Un anno circa, trascorso accanto a una creatura di rara bellezza e di altrettanta rara follia (una psycho di tale forza), è bastato per distruggere tutto ciò che avevo costruito con grande fatica, passo dopo passo. Ora mi ritrovo nelle fauci dell’inferno: solo, senza forze, annientato su ogni fronte!!! Colui che un tempo era un Cardinale, condottiero al servizio del Signore… vaga adesso come una ombra sola nelle lande desolate dell’abisso. Non più un guerriero! Solo un semplice chierico dolorante… che si presenta al vostro cospetto, ancora una volta, con l’anima ed il cuore a brandelli. AnnaKarenina, gelsomino, ^'V'^ e 1 altro ha reagito a questo 4
AnnaKarenina [Donna] 207 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno Purtroppo, le donne di rara bellezza sono spesso anche quelle meno equilibrate… Non è certo una legge matematica, ma nella mia esperienza personale questa è un’equazione che ho visto molto di frequente. Coraggio, caro Cardinale, ti siamo vicini e qua siamo in tanti ad essere nella stessa barca… Ma, come diceva Hermann Hesse: “Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt'e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt'e due le volte è finita e non sono morto.“ Marco73 e Richelieu ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7817 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 2 ore fa, Richelieu ha scritto: annientato su ogni fronte quanto ti è costato a soldi? Giggi89 ha reagito a questo 1
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 2 Giugno Autore Inviato 2 Giugno 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: quanto ti è costato a soldi? La vil pecunia è stato un ulteriore aspetto molto dolente di questa esperienza. Questione relativa, certo, ma per le mie tasche decisamente gravosa, avendo avuto a carico la psycho per circa un anno. Aggiungo che l'unica nota positiva di questo rapporto è stata la durata: veloce nel concludersi, devastante nei suoi effetti sul sottoscritto.
^'V'^ [Aivia Demon] 174093 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 2 hours ago, Richelieu said: Torno ancora una volta su questo forum, dopo aver creduto ciecamente, per un breve momento, di aver finalmente conquistato fiducia in me stesso e dedizione alla causa. Un anno circa, trascorso accanto a una creatura di rara bellezza e di altrettanta rara follia (una psycho di tale forza), è bastato per distruggere tutto ciò che avevo costruito con grande fatica, passo dopo passo. Ora mi ritrovo nelle fauci dell’inferno: solo, senza forze, annientato su ogni fronte!!! Colui che un tempo era un Cardinale, condottiero al servizio del Signore… vaga adesso come una ombra sola nelle lande desolate dell’abisso. Non più un guerriero! Solo un semplice chierico dolorante… che si presenta al vostro cospetto, ancora una volta, con l’anima ed il cuore a brandelli. Qui François Leclerc du Tremblay, AKA Père Joseph. Ti servisse mai un personal advisor / shadow master, una volta sistemata la parte che eventualmente compete a un terapeuta, bussa pure. Perché la parte dell’anima a brandelli va curata esattamente dove serve cura. Ma poi resta tutto il resto: ricostruire struttura, metodo, disciplina, potere personale, lucidità, traiettoria. Il Cardinale può cadere, certo. È solo entrato nella fase in cui deve smettere di combattere come un guerriero ferito, e tornare a fare quello che sa fare meglio: leggere la corte, decodificare intrighi, ricostruire influenza, scegliere alleati, tagliare via i veleni e riprendere saldamente il controllo della propria dottrina interna. Prima si ferma l’emorragia. Poi si torna al tavolo delle mappe. Brif, lola123 e Richelieu ha reagito a questo 2 1
Marco_drake [Élite] 1904 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto: Purtroppo, le donne di rara bellezza sono spesso anche quelle meno equilibrate… Non è certo una legge matematica, ma nella mia esperienza personale questa è un’equazione che ho visto molto di frequente. Coraggio, caro Cardinale, ti siamo vicini e qua siamo in tanti ad essere nella stessa barca… Ma, come diceva Hermann Hesse: “Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt'e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt'e due le volte è finita e non sono morto.“ Un Amore che finisce non è mai stato amore. Amare è una scelta che viene dall'interno e, in quanto scelta interiore, non dipende da nessun avvenimento esterno. E allora al caro Herman Hesse, rispondo: "Mi innamorai e pensai che fosse per sempre. E quando finii, mi accorsi di non aver mai amato. Chiamavo amare la mia brama egoista di ottenere solo ciò che mi faceva piacere". unadonna, Fudōshin, Remo Lupercali e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno Per me sono sono passati quasi tre mesi dalla rottura con una bella e disturbata e confermo pure io la correlazione e inizio a stare meglio , dopo due anni con una ninfomane narcisista. Sto facendo tutto quello che serve per uscirne fuori , sport uscite con amiche e serate e qualche scopata con scopamiche passate ma ancora capita di pensarci ma ho capito che ci vuole ancora del tempo. Non metabolizzo il tradimento subito e non tanto per averla persa , in realtà alla fine non ci stavo più bene perché era opprimente e ossessionata dal sesso ma non riesco ad accettare di essere stato sostituito in un nanosecondo e la sua vita sembra proseguire a gonfie vele. Passerà Richelieu ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2208 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno È sempre curioso osservare come i maschietti, alla fine di una relazione, siano sempre prontissimi a ricorrere al consueto repertorio: “narcisista, psycho, folle” e via dicendo... Vi siete mai chiesti se il problema, più che nella vostra ex partner, risieda nella struttura stessa delle relazioni monogame e nel modo in cui le concepite, le impostate e le gestite? Riflettete. Giggi89 e gelsomino ha reagito a questo 1 1
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 11 minuti fa, Quintessenza ha scritto: È sempre curioso osservare come i maschietti, alla fine di una relazione, siano sempre prontissimi a ricorrere al consueto repertorio: “narcisista, psycho, folle” e via dicendo... Vi siete mai chiesti se il problema, più che nella vostra ex partner, risieda nella struttura stessa delle relazioni monogame e nel modo in cui le concepite, le impostate e le gestite? Riflettete. Quinta essenza non è un etichetta detta così a caso parlo a ragion veduta , è una traditrice seriale, prima di me tradiva il marito ripetutamente , poi conobbe me e lasciò il marito per me e per due anni è stata esemplare anche se mi sta venendo qualche dubbio e poi ha tradito me , è un suo schema. Mi sono confrontato con uno con cui tradiva il marito , stesso schema, sesso compulsivo e stalker e poi molla, a differenza degli altri però con me è durato 2 anni. Richelieu ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7817 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 1 ora fa, Richelieu ha scritto: La vil pecunia è stato un ulteriore aspetto molto dolente di questa esperienza. se almeno ti sei avvicinato al break even tra scopare bene(hai scritto mi sembra che questa chiavava alal grande) ed esborso monetario...son soldi benedetti,fidati.... argomento un pò... nel senso che ci son "proffessioniste della amore" che costano un occhio della testa... e non ti fanno le pompe salivate che ti f ala tua ragazza(tua impersonale)... per non parlare poi di quelli che mandano soldi ad ipotetiche ragazze viste solo in foto hahahahahah... alcuni mandano soldi anche sulel foto di presnte ristrutturazioni immobiliare fatte dalle suddettte hahahahahahhahahha mi si perdoni ma soldi e fica sono un connubio che adoro.... Richelieu ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati