Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 9 minuti fa, robert111 ha scritto: Leggi: "Lasciò il marito - quando già da tempo scopava con vari uomini - per poi lasciare anche te - mentre ne scopava altri ancora". Giusto? Te ne accorgevi, ne eri consapevole, che mentre era con te, frequentava anche diversi altri? Allora mentre era con il marito scopava altri uomini e lo avevo saputo mentre era con me la mano sul fuoco non la metto perché durante il giorno mi chiamava 20 volte al giorno mentre lavoravo e mi diceva tutti gli spostamenti ma ora qualche dubbio mi viene, invece Robert volevo chiederti una cosa , lei nonostante abbia un'altro mi gira sempre attorno guarda tutte le storie su whatsapp e capita che mi scrive, l'ultima volta alle due di notte vedendo sotto casa mia un'altra macchina e capendo che era in compagnia come di fatto lo era , secondo te cosa vuole? Più avanti potrebbe essere una buona scopamica ma alle mie condizioni , come Ti muoveresti Tu? Grazie anticipatamente
robert111 [Élite] 820 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno (modificato) 30 minuti fa, Marco73 ha scritto: mentre era con me la mano sul fuoco non la metto perché durante il giorno mi chiamava 20 volte al giorno mentre lavoravo e mi diceva tutti gli spostamenti ma ora qualche dubbio mi viene Metticela. Perché, proprio durante una telefonata con te o durante un suo spostamento, qualcuno le impediva di scoparsi un altro? E perché, con te, sarebbe dovuto essere diverso? Anzi, spesso ti chiamano proprio mentre stanno facendosi scopare da un altro. Sono totalmente fuori controllo oppure, per dirla diversamente, sono proprio totalmente in balia delle loro emozioni, le cavalcano alla grandissima. Sono delle cow girls! Un comportamento che in realtà cela una sconfinata insicurezza, e un continuo bisogno di validazione. Come quelle persone che non riescono a fermarsi dal mangiare di continuo, arrivando a pesare anche due o trecento chili. Ecco: loro dentro, pesano quintali. 30 minuti fa, Marco73 ha scritto: invece Robert volevo chiederti una cosa , lei nonostante abbia un'altro mi gira sempre attorno guarda tutte le storie su whatsapp e capita che mi scrive, l'ultima volta alle due di notte vedendo sotto casa mia un'altra macchina e capendo che era in compagnia come di fatto lo era , secondo te cosa vuole? Semplice, vuole esercitare ancora del controllo su di te. Vuole vedere se ci stai ancora sotto. Capire se ha ancora potere su di te, così da confermare e placare, anche solo per pochi minuti, la sua voragine di insicurezza. Le solite cose. E cos'è che ti scrive, quando ti contatta? 30 minuti fa, Marco73 ha scritto: Più avanti potrebbe essere una buona scopamica ma alle mie condizioni , come Ti muoveresti Tu? E perché "più avanti"? Anche ora, adesso. Oppure dici così, perché sei ancora preso e non ce la faresti a scoparla senza coinvolgerti di nuovo? Non dovresti chiedere come mi muoverei io, oppure un altro. Dipende in quale situazione ti trovi tu. Se ce la faresti a scoparla senza ributtandotici sotto e facendoti di nuovo asfaltare senza pietà, bene. Tutto grasso colante. Se invece sai che non sarà così, scappa 😇 Modificato 3 Giugno da robert111
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 4 minuti fa, robert111 ha scritto: Metticela. Perché, proprio durante una telefonata con te o durante un suo spostamento, qualcuno le impediva di scoparsi un altro? E perché, con te, sarebbe dovuto essere diverso? Anzi, spesso ti chiamano proprio mentre stanno facendo scoparsi da un altro. Sono totalmente fuori controllo oppure, per dirla diversamente, sono proprio totalmente in controllo delle loro emozioni, le cavalcano proprio. Sono delle cow girls. Un comportamento che in realtà cela una sconfinata insicurezza, e un continuo bisogno di validazione. Semplice, vuole esercitare ancora del controllo su di te. Vuole vedere se ci stai ancora sotto. Capire se ha ancora potere su di te, così da confermare e placare, anche solo per pochi minuti, la sua voragine di insicurezza. Le solite cose. E cos'è che ti scrive, quando ti contatta? E perché "più avanti"? Anche ora, adesso. Oppure dici così, perché sei ancora preso e non ce la faresti a scoparla senza coinvolgerti di nuovo? Non dovresti chiedere come mi muoverei io, oppure un altro. Dipende in quale situazione ti trovi tu. Se ce la faresti a scoparla senza ributtandotici sotto e facendoti di nuovo asfaltare senza pietà, bene. Tutto grasso colante. Se invece sai che non sarà così, scappa 😇 Che voglia mantenere il controllo su di me l'ho capito , il messaggio alle due di notte era uno screenshot banale su una richiesta di amicizia di una conoscenza comune cosa che poteva inviare l'indomani cosa che appunto l'indomani ho ribadito che mi ha messo in difficoltà perché ero in compagnia e lei mi risponde che ha agito di impulso, mi conosce e sa che non sto con le mani in mano ed ho alternative. Sul discorso scoparla non è un problema ora o più avanti ma voglio che il primo passo faccia lei , farlo io per me sarebbe una sconfitta anche perché se gli scrivessi di venire a casa penso lo farebbe subito, c'era molta chimica raggiungeva più orgasmi , con il nuovo se fosse soddisfatta e felice non credo continuerebbe a girarmi attorno. Facendolo lei porrei le condizioni di dove e quando altrimenti ciao.
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 18 minuti fa, robert111 ha scritto: Metticela. Perché, proprio durante una telefonata con te o durante un suo spostamento, qualcuno le impediva di scoparsi un altro? E perché, con te, sarebbe dovuto essere diverso? Anzi, spesso ti chiamano proprio mentre stanno facendo scoparsi da un altro. Sono totalmente fuori controllo oppure, per dirla diversamente, sono proprio totalmente in controllo delle loro emozioni, le cavalcano proprio. Sono delle cow girls. Un comportamento che in realtà cela una sconfinata insicurezza, e un continuo bisogno di validazione. Semplice, vuole esercitare ancora del controllo su di te. Vuole vedere se ci stai ancora sotto. Capire se ha ancora potere su di te, così da confermare e placare, anche solo per pochi minuti, la sua voragine di insicurezza. Le solite cose. E cos'è che ti scrive, quando ti contatta? E perché "più avanti"? Anche ora, adesso. Oppure dici così, perché sei ancora preso e non ce la faresti a scoparla senza coinvolgerti di nuovo? Non dovresti chiedere come mi muoverei io, oppure un altro. Dipende in quale situazione ti trovi tu. Se ce la faresti a scoparla senza ributtandotici sotto e facendoti di nuovo asfaltare senza pietà, bene. Tutto grasso colante. Se invece sai che non sarà così, scappa 😇 Un'altra cosa mi consigli di chiudere il rubinetto delle storie che ripeto guarda subito o lasciare tutto aperto?
robert111 [Élite] 820 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 16 minuti fa, Marco73 ha scritto: l'indomani ho ribadito che mi ha messo in difficoltà 16 minuti fa, Marco73 ha scritto: voglio che il primo passo faccia lei , farlo io per me sarebbe una sconfitta 15 minuti fa, Marco73 ha scritto: mi consigli di chiudere il rubinetto delle storie che ripeto guarda subito In linea generale e in una situazione ideale, in cui sei in linea con te stesso e non stai sotto per nessuna donna, non si dovrebbe reagire a quello che fa una donna. - "Se fa lei il primo passo, mi muovo" - "Chiudo o meno le storie, o lascio tutto aperto?" Così è lei che dirige, e tu reagisci a quello che lei decide di fare con te. Addirittura reagisci pure a quello che potresti fare o meno in relazione a quello che tu pensi che lei pensa o ci faccia con le tue storie sui social. È un vaneggiare. Te ne accorgi? Invece. Ti va di scoparla? Prendi il telefono, chiamala, e scopala. Qui sei tu che agisci, indipendentemente da lei. Non è una guerra psicologica, in cui se tu chiami per primo, hai perso. In realtà, se ti va di scoparla ancora, perché ti eccita da morire anche il solo pensiero di fartela, tu chiami per primo, e lei ci sta, sei tu che ci hai guadagnato e preso il tuo vantaggio, che hai condiviso pure generosamente con lei. Quindi, avrete entrambi vantaggio (John Nash). Tu vinci la scopata che desideri, lei forse penserà di aver vinto il controllo su di te, ma a te non te ne frega niente di quello che lei pensa, nella sua testa. Anche perché, tra alcuni anni saremo tutti in una bara di legno. Massello si spera. Potevi anche evitare di dirle che ti ha messo in difficoltà con l'altra, con quello screenshot alle due di notte. Lei mette in difficoltà te? È come quando un bambino ti ha spruzzato per gioco addosso con una pistola ad acqua, e tu ti vai a lamentare, compunto e con aria affettata, sia con lui, e poi anche con i suoi genitori, argomentando con pignoleria le tue tesi sul tenerlo a bada, e che così non si può andare avanti. Richelieu ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 35 minuti fa, robert111 ha scritto: In linea generale e in una situazione ideale, in cui sei in linea con te stesso e non stai sotto per nessuna donna, non si dovrebbe reagire a quello che fa una donna. - "Se fa lei il primo passo, mi muovo" - "Chiudo o meno le storie, o lascio tutto aperto?" Così è lei che dirige, e tu reagisci a quello che lei decide di fare con te. Addirittura reagisci pure a quello che potresti fare o meno in relazione a quello che tu pensi che lei pensa o ci faccia con le tue storie sui social. È un vaneggiare. Te ne accorgi? Invece. Ti va di scoparla? Prendi il telefono, chiamala, e scopala. Qui sei tu che agisci, indipendentemente da lei. Non è una guerra psicologica, in cui se tu chiami per primo, hai perso. In realtà, se ti va di scoparla ancora, perché ti eccita da morire anche il solo pensiero di fartela, tu chiami per primo, e lei ci sta, sei tu che ci hai guadagnato e preso il tuo vantaggio, che hai condiviso pure generosamente con lei. Quindi, avrete entrambi vantaggio (John Nash). Tu vinci la scopata che desideri, lei forse penserà di aver vinto il controllo su di te, ma a te non te ne frega niente di quello che lei pensa, nella sua testa. Anche perché, tra alcuni anni saremo tutti in una bara di legno. Massello si spera. Potevi anche evitare di dirle che ti ha messo in difficoltà con l'altra, con quello screenshot alle due di notte. Lei mette in difficoltà te? È come quando un bambino ti ha spruzzato per gioco addosso con una pistola ad acqua, e tu ti vai a lamentare, compunto e con aria affettata, sia con lui, e poi anche con i suoi genitori, argomentando con pignoleria le tue tesi sul tenerlo a bada, e che così non si può andare avanti. Grazie per i consigli molto esaustivi , ho chiuso le storie perché come dici Tu è una forma di controllo e per mantenere un filo di legame da parte sua e per vedere se ha potere su di me , io ad oggi l'ho sempre ignorata , abitiamo vicini e capita che ci incrociamo in macchina ma tiro dritto, anzi l'ultima volta qualche giorno fa mi ha pure salutato ed io fatto finta di non vederla, in merito a dirle che ero con un'altra l'ho fatto di proposito perché il messaggio che volevo mandare è che la mia vita sta andando avanti molto bene e nella sua mente disturbata non voglio che pensasse che stia a struggermi . Valuterò fra qualche giorno se farmi avanti per riscoparla
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno (modificato) Il 02/06/2026 at 14:52, Richelieu ha scritto: Torno ancora una volta su questo forum, dopo aver creduto ciecamente, per un breve momento, di aver finalmente conquistato fiducia in me stesso e dedizione alla causa. Un anno circa, trascorso accanto a una creatura di rara bellezza e di altrettanta rara follia (una psycho di tale forza), è bastato per distruggere tutto ciò che avevo costruito con grande fatica, passo dopo passo. Ora mi ritrovo nelle fauci dell’inferno: solo, senza forze, annientato su ogni fronte!!! Colui che un tempo era un Cardinale, condottiero al servizio del Signore… vaga adesso come una ombra sola nelle lande desolate dell’abisso. Non più un guerriero! Solo un semplice chierico dolorante… che si presenta al vostro cospetto, ancora una volta, con l’anima ed il cuore a brandelli. L'autoironia non l'hai persa, almeno 😅 Avanti tutta! Modificato 9 Giugno da Socotra
Messaggi raccomandati