gelsomino [Partecipante] 7817 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno 26 minuti fa, Quintessenza ha scritto: È sempre curioso osservare come i maschietti, alla fine di una relazione, siano sempre prontissimi a ricorrere al consueto repertorio: “narcisista, psycho, folle” e via dicendo... Vi siete mai chiesti se il problema, più che nella vostra ex partner, risieda nella struttura stessa delle relazioni monogame e nel modo in cui le concepite, le impostate e le gestite? Riflettete. adoro questo tuo "cinismo".... Quintessenza ha reagito a questo 1
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 2 Giugno Autore Inviato 2 Giugno 13 minuti fa, Quintessenza ha scritto: È sempre curioso osservare come i maschietti, alla fine di una relazione, siano sempre prontissimi a ricorrere al consueto repertorio: “narcisista, psycho, folle” e via dicendo... Vi siete mai chiesti se il problema, più che nella vostra ex partner, risieda nella struttura stessa delle relazioni monogame e nel modo in cui le concepite, le impostate e le gestite? Riflettete. Non è stata né la mia prima né la mia unica storia. Vista la mia veneranda età, la vita mi ha riservato fidanzamenti ufficiali prossimi al matrimonio, LTR, trombamicizie, frequentazioni brevi ed occasionali, ecc.Un PUA di "campagna", bruttarello, con poche capacità ma tanto impegno. Ho comunque cercato di raccogliere qualcosa dall'orto. Ho certamente le mie problematiche, e questa ultima storia non ha fatto altro che aumentarle. Distruggendomi definitivamente. La responsabilità non può essere attribuita totalmente alla mia ex psycho, con cui ho anche convissuto. La potrei definire capacissima a livello sessuale (livelli alti, per il sottoscritto), abilissima manipolatrice e mentitrice seriale. Ovviamente ripensando ora che era stata in cura da uno psichiatra per alcubi anni, avrebbe dovuto farmi comprendere il rischio...ma sono io che ho commesso gli errori di aprire il mio cuore completamente e tralasciando il suo passato turbolento (brutte esperienze). Caro Quintessenza, se possedessi una soluzione chiara, non sarei tornato qui a riprendere il lungo e tortuoso cammino del pentimento e dell'apprendimento. Come già ho affermato, ormai sono soltanto un semplice chierico: spogliato di ogni certezza e di qualunque esperienza accumulata negli anni. Riparto dal livello 0. Mi rimetto a voi... ^'V'^ e gelsomino ha reagito a questo 2
Quintessenza [Partecipante] 2208 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno (modificato) 18 minuti fa, Marco73 ha scritto: Quinta essenza non è un etichetta detta così a caso parlo a ragion veduta , è una traditrice seriale, prima di me tradiva il marito ripetutamente , poi conobbe me e lasciò il marito per me e per due anni è stata esemplare anche se mi sta venendo qualche dubbio e poi ha tradito me , è un suo schema. Mi sono confrontato con uno con cui tradiva il marito , stesso schema, sesso compulsivo e stalker e poi molla, a differenza degli altri però con me è durato 2 anni. Mi sembra di averti già risposto anche nel tuo topic apposito. Non vedo nessuno schema, nessuna follia, nessuna assurdità, nulla fuori dall'ordinario. Vedo soltanto una donna che si è comportata da donna. 7 minuti fa, Richelieu ha scritto: Caro Quintessenza, se possedessi una soluzione chiara, non sarei tornato qui a riprendere il lungo e tortuoso cammino del pentimento e dell'apprendimento. Come già ho affermato, ormai sono soltanto un semplice chierico: spogliato di ogni certezza e di qualunque esperienza accumulata negli anni. Riparto dal livello 0. Mi rimetto a voi... Si ritorna a quanto ho appena detto: Pretenderesti mai di chiedere al mare di smettere di fare onde quando il vento è agitato? Pretenderesti mai di chiedere al sole di smettere di ustionarti quando resti esposto troppo a lungo sotto di esso, in estate? Non credo. Allora perché dovresti pretendere di chiedere a una donna di smettere di cercare manipolarti o mentirti, se quello fa parte della sua natura? Vale per te, per Marco e per tutti gli altri. Comprendete la natura femminile. Accettatela. Imparate a godervela per ciò che è, senza rifugiarvi ogni volta nell’illusione che “lei sia diversa”. Vivrete tutti più felici. Modificato 2 Giugno da Quintessenza JoieDeVivre, gelsomino, Marco_drake e 4 altri ha reagito a questo 6 1
gelsomino [Partecipante] 7817 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno (modificato) 13 minuti fa, Richelieu ha scritto: Mi rimetto a voi... La mia assoluzione ce l'hai, dai rimettitti in pista...ricordati solo le cose belle...chiavate e emozioni belle condivise... il resto è solo VOLUME(semicitazione)... dai rimettitti in pista... Modificato 2 Giugno da gelsomino CrowBagger e Richelieu ha reagito a questo 2
robert111 [Élite] 820 Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno (modificato) 6 ore fa, Marco73 ha scritto: Per me sono sono passati quasi tre mesi dalla rottura con una bella e disturbata e confermo pure io la correlazione e inizio a stare meglio , dopo due anni con una ninfomane narcisista. Sto facendo tutto quello che serve per uscirne fuori Proprio nei giorni scorsi pensavo che - se i patti son chiari fin dall'inizio, nel senso che non puoi nemmeno lontanamente sperare di metterti in monogamia con una ninfomane e pensare che non ti distruggerà totalmente la vita - una ninfomane sarebbe perfetta per me ❤️ Io, ancora oggi, ho la libido sempre e ancora a mille, e finora sono solo stato con donne che, dopo averle dato un solo orgasmo, si fermano quasi stremate (escludendo la mia ex moglie, che soltanto per i primissimi tempi giocava a farsi scopare da me anche 5 volte in 20 ore di tempo - performance che poi lei ha abbandonato quasi subito, perché non la reggeva). Roba che dopo aver fatto sesso, mi devo poi masturbare altre due o più volte ancora, per esaurire - almeno e solo in parte - la mia carica erotica. Cosa che mi ha portato ad allungare i tempi dei preliminari fino allo stremo, per godere di più, con "lei" che mi prega di penetrarla per avere finalmente l'orgasmo, arrivando così al punto in cui so che purtroppo si fermerà, quando io invece mi trovo ancora solo all'inizio inizio, e avrei ancora bisogno di ulteriori e multipli orgasmi. Quindi sono davvero curioso di incontrare una ninfomane, per capire dove si trovano i miei confini, ad oggi ancora inesplorati. Naturalmente, so già che non puoi mettere paletti ad una ninfomane, che anche se giurerà amore e fedeltà, scoperà puntualmente e abbondantemente con altri uomini. Quindi, se si riuscisse ad accettare questo - che lei scopi profusamente in giro - senza provare possessività e gelosia, credo che si possa fare un'interessante avventura. Ma non è cosa da tutti. Qualcuno ha avuto esperienza seria con una ninfomane, che desidera condividere? Esperienza seria, nel senso che sapeva chiaramente cosa aspettarsi da una donna del genere, e non che ci si è buttato in relazione "alla cieca", venendo asfaltato senza pietà eh... Modificato 2 Giugno da robert111
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 8 ore fa, robert111 ha scritto: Proprio nei giorni scorsi pensavo che - se i patti son chiari fin dall'inizio, nel senso che non puoi nemmeno lontanamente sperare di metterti in monogamia con una ninfomane e pensare che non ti distruggerà totalmente la vita - una ninfomane sarebbe perfetta per me ❤️ Io, ancora oggi, ho la libido sempre e ancora a mille, e finora sono solo stato con donne che, dopo averle dato un solo orgasmo, si fermano quasi stremate (escludendo la mia ex moglie, che soltanto per i primissimi tempi giocava a farsi scopare da me anche 5 volte in 20 ore di tempo - performance che poi lei ha abbandonato quasi subito, perché non la reggeva). Roba che dopo aver fatto sesso, mi devo poi masturbare altre due o più volte ancora, per esaurire - almeno e solo in parte - la mia carica erotica. Cosa che mi ha portato ad allungare i tempi dei preliminari fino allo stremo, per godere di più, con "lei" che mi prega di penetrarla per avere finalmente l'orgasmo, arrivando così al punto in cui so che purtroppo si fermerà, quando io invece mi trovo ancora solo all'inizio inizio, e avrei ancora bisogno di ulteriori e multipli orgasmi. Quindi sono davvero curioso di incontrare una ninfomane, per capire dove si trovano i miei confini, ad oggi ancora inesplorati. Naturalmente, so già che non puoi mettere paletti ad una ninfomane, che anche se giurerà amore e fedeltà, scoperà puntualmente e abbondantemente con altri uomini. Quindi, se si riuscisse ad accettare questo - che lei scopi profusamente in giro - senza provare possessività e gelosia, credo che si possa fare un'interessante avventura. Ma non è cosa da tutti. Qualcuno ha avuto esperienza seria con una ninfomane, che desidera condividere? Esperienza seria, nel senso che sapeva chiaramente cosa aspettarsi da una donna del genere, e non che ci si è buttato in relazione "alla cieca", venendo asfaltato senza pietà eh... Come scritto io ho avuto un esperienza con una donna così , i primi sei mesi ti senti rocco Siffredi perché non solo la frequenza considera che lo si faceva tutti i giorni e molto disinibita, a me diceva di me puoi fare tutto quello che vuoi e alla fine dopo due anni non puoi reggere questi ritmi e inesorabilmente cercano altro , a me verso la fine mi disse una frase che con il senno del poi mi stava dicendo che non gli bastavo più ma non ne colsi il segnale... mentre era sopra di me mi disse... è due anni che mi scopi e mi devi promettere che se ci lasciamo me lo devi dare sempre. La sua natura è quella e c'è poco da fare ma ripeto alla lunga ti sfianca e non solo fisicamente ma anche mentalmente
robert111 [Élite] 820 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno (modificato) 1 ora fa, Marco73 ha scritto: i primi sei mesi ti senti rocco Siffredi perché non solo la frequenza considera che lo si faceva tutti i giorni e molto disinibita, a me diceva di me puoi fare tutto quello che vuoi e alla fine dopo due anni non puoi reggere questi ritmi Sei mesi o due anni così... buttali via. 1 ora fa, Marco73 ha scritto: mi devi promettere che se ci lasciamo me lo devi dare sempre. La chiave è questa secondo me, come avevo già indicato nel mio post precedente: non bisogna mai entrare in una relazione monogama con loro. In generale mai, ma soprattutto con loro. La varietà, avere diverse donne, mentre hai anche una ninfomane a giro, che vedi in alternanza con le altre, ti evita di farti devastare la vita da una così. Ma ripeto, non è per tutti o per i deboli di cuore. Modificato 3 Giugno da robert111 Richelieu ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 32 minuti fa, robert111 ha scritto: Sei mesi o due anni così... buttali via. La chiave è questa secondo me, come avevo già indicato nel mio post precedente: non bisogna mai entrare in una relazione monogama con loro. In generale mai, ma soprattutto con loro. La varietà, avere diverse donne, mentre hai anche una ninfomane a giro, che vedi in alternanza con le altre, ti evita di farti devastare la vita da una così. Ma ripeto, non è per tutti o per i deboli di cuore. Si hai ragione infatti è colpa mia , ma da buona manipolatrice lasciò il marito per me e me lo ribadiva sempre come dire è una storia importante per me e magari in quell'istante ci credeva , mi chiedeva di sposarla e un figlio ma come detto prima alla lunga esce la sua vera natura
robert111 [Élite] 820 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 3 minuti fa, Marco73 ha scritto: me lo ribadiva sempre come dire è una storia importante per me e magari in quell'istante ci credeva , mi chiedeva di sposarla e un figlio Ah però... nel suo arco aveva pure una fantasia a dir poco sbrigliata! Che tenera. 6 minuti fa, Marco73 ha scritto: 41 minuti fa, robert111 ha scritto: Sei mesi o due anni così... buttali via. La chiave è questa secondo me, come avevo già indicato nel mio post precedente: non bisogna mai entrare in una relazione monogama con loro. In generale mai, ma soprattutto con loro. La varietà, avere diverse donne, mentre hai anche una ninfomane a giro, che vedi in alternanza con le altre, ti evita di farti devastare la vita da una così. Ma ripeto, non è per tutti o per i deboli di cuore. Expand Si hai ragione infatti è colpa mia Avanti: 100 Ave Maria e 50 Padre Nostro. Su...
robert111 [Élite] 820 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno 12 minuti fa, Marco73 ha scritto: ma da buona manipolatrice lasciò il marito per me Leggi: "Lasciò il marito - quando già da tempo scopava con vari uomini - per poi lasciare anche te - mentre ne scopava altri ancora". Giusto? Te ne accorgevi, ne eri consapevole, che mentre era con te, frequentava anche diversi altri?
Messaggi raccomandati