Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 8 Giugno Inviato 8 Giugno Preferisco non condividere nulla. Quando un amico mi chiede un sorso dalla bottiglia, bevo prima io e poi lascio al bottiglia a lui. Così come per la sigaretta. Sono fatto così, anche se me lo dovesse chiedere una ragazza. Prima bevo io e poi cedo a lei. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1688 Inviato 8 Giugno Inviato 8 Giugno Si potrebbe estendere il discorso a quelli che ti mettono le mani nel piatto per rubarti una patatina, odiosi 😂😂😂
Bad_Medicine93 [Partecipante] 473 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno Raggiungo casa della mia ex a piedi. In pieno luglio, salito su e arso di sete, la saluto e le chiedo un bicchiere d'acqua, lei stava già bevendo da un bicchiere di plastica, al che fa' per offrirmi il suo, e noto quando stacca le labbra dal bordo del bicchiere un piccolo e impercettibile rivolo di bava. "Nono, grazie" le dico, si trasforma in viso, stizzita, a quel punto mi incalza. "Bad, ma quando te lo prendo in bocca non fai tanto lo schizzinoso" E aveva pure ragione. Come darle torto del resto, da quel momento in poi sono cambiato. Infatti, ora lo metto in bocca anche ad altre. Seth44 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4789 Inviato 9 Giugno Autore Inviato 9 Giugno 5 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: "Bad, ma quando te lo prendo in bocca non fai tanto lo schizzinoso" E aveva pure ragione. Certo che aveva ragione. :) Un po' OT, ma a me succede la stessa cosa con lo sperma. Mi è capitato di aver delle partner che dopo il pompino (magari anche con ingoio) tendevano ad avvicinarsi alla mia bocca per baciarmi; una, in particolare, avrebbe voluto sputarmi in bocca il mio stesso sperma, ma è una cosa che proprio non riesco a tollerare. Gradisco come tutti un bel pompino, ma poi le mia e la sua bocca devono rimanere separate. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 14 ore fa, Faceless ha scritto: Si potrebbe estendere il discorso a quelli che ti mettono le mani nel piatto per rubarti una patatina, odiosi 😂😂😂 Meglio che rubino quel tipo di patatina che un’altra. Faceless ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno (modificato) 45 minuti fa, Seth44 ha scritto: Certo che aveva ragione. :) Un po' OT, ma a me succede la stessa cosa con lo sperma. Mi è capitato di aver delle partner che dopo il pompino (magari anche con ingoio) tendevano ad avvicinarsi alla mia bocca per baciarmi; una, in particolare, avrebbe voluto sputarmi in bocca il mio stesso sperma, ma è una cosa che proprio non riesco a tollerare. Gradisco come tutti un bel pompino, ma poi le mia e la sua bocca devono rimanere separate. Non sai cosa ti perdi. Menomale che mi viene naturale. ah intendo baciare dopo ingoio, non prendere lo stesso seme. Già lo produco io. Modificato 9 Giugno da Wyatt99 eunoia e Seth44 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati