Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Preferisco non condividere nulla. Quando un amico mi chiede un sorso dalla bottiglia, bevo prima io e poi lascio al bottiglia a lui. Così come per la sigaretta.

Sono fatto così, anche se me lo dovesse chiedere una ragazza. Prima bevo io e poi cedo a lei.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato

Si potrebbe estendere il discorso a quelli che ti mettono le mani nel piatto per rubarti una patatina, odiosi 😂😂😂 

Bad_Medicine93
Inviato

Raggiungo casa della mia ex a piedi.

In pieno luglio, salito su e arso di sete, la saluto e le chiedo un bicchiere d'acqua, lei stava già bevendo da un bicchiere di plastica, al che fa' per offrirmi il suo, e noto quando stacca le labbra dal bordo del bicchiere un piccolo e impercettibile rivolo di bava.

"Nono, grazie" le dico, si trasforma in viso, stizzita, a quel punto mi incalza.

"Bad, ma quando te lo prendo in bocca non fai tanto lo schizzinoso"

E aveva pure ragione.

Come darle torto del resto, da quel momento in poi sono cambiato.

Infatti, ora lo metto in bocca anche ad altre.

• Haha 1
Seth44
Inviato
5 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

"Bad, ma quando te lo prendo in bocca non fai tanto lo schizzinoso"

E aveva pure ragione.

Certo che aveva ragione. :)

Un po' OT, ma a me succede la stessa cosa con lo sperma. Mi è capitato di aver delle partner che dopo il pompino (magari anche con ingoio) tendevano ad avvicinarsi alla mia bocca per baciarmi; una, in particolare, avrebbe voluto sputarmi in bocca il mio stesso sperma, ma è una cosa che proprio non riesco a tollerare. Gradisco come tutti un bel pompino, ma poi le mia e la sua bocca devono rimanere separate. 

• Haha 1
Wyatt99
Inviato
14 ore fa, Faceless ha scritto:

Si potrebbe estendere il discorso a quelli che ti mettono le mani nel piatto per rubarti una patatina, odiosi 😂😂😂 

Meglio che rubino quel tipo di patatina che un’altra.

• Haha 1
Wyatt99
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Certo che aveva ragione. :)

Un po' OT, ma a me succede la stessa cosa con lo sperma. Mi è capitato di aver delle partner che dopo il pompino (magari anche con ingoio) tendevano ad avvicinarsi alla mia bocca per baciarmi; una, in particolare, avrebbe voluto sputarmi in bocca il mio stesso sperma, ma è una cosa che proprio non riesco a tollerare. Gradisco come tutti un bel pompino, ma poi le mia e la sua bocca devono rimanere separate. 

Non sai cosa ti perdi. Menomale che mi viene naturale.

ah intendo baciare dopo ingoio, non prendere lo stesso seme. Già lo produco io.

Modificato da Wyatt99
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1