Vai al contenuto

Dieci punti di sviluppo per diventare PUA


Emperor

Messaggi raccomandati

TNT

Bello, bello, bello...sono in LTR e quasi mi scordavo di studiare, studiare e ancora studiare per non perdere frame e pratica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Emperor

    3

  • eterno_indeciso

    3

  • AlanCarter

    2

  • Nat

    2

Miglior contributo in questa discussione

Casanuova

è molto interessante la voce PERSONAGGIO

Io sono una persona a cui piace divertirsi e far divertire, la mie mente partorisce un sacco di battute, scenette, ecc.

E adoro il mondo della formazione, che porto a pieno titolo nella mia vita, formando me stesso e le persone che mi stanno accanto.

I feedback variano, a seconda delle due componenti: nel primo caso il feedback principale è costituito dalla risata XD, nel secondo mi sento dire spesso che sono maturo, ecc.ecc.

In generale, una personalità di questo genere mi ha portato a sentirmi dire: sei luminoso, e questo non me lo sono mai sentito dire, è stato molto piacevole.

In questo momento sono single.

Quando vedo qualche coppietta mi sento un pò "stonato" in quel contesto, eppure contemporaneamente non ho un briciolo di motivazione a trovare l'hb, non so quali particolari benefici (oltre a un pò di sano sesso) possa portare nella mia vita... che è già interessante e piena senza di lei.

Mi rendo conto che letto da terzi un ragionamento del genere può sembrare "cattivo", eppure è così... Quando ho bisogno di essere spronato mi sprono da solo, quando ho un problema me lo risolvo da solo, ecc.

Mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare (e per quello ci sono gli amici), però per qualsiasi altra cosa voglio arrangiarmi da solo, mi infastidisce il pensiero di aver bisogno degli altri, quando basta solamente tirare fuori gli attributi per arrangiarsi.

Per il sesso la cosa cambia... Quello "s'ha da fare" in due, o anche di più XD

E qua il meccanismo s'inceppa, perché:

A - Ok, posso darmi come obiettivo la ragazza "facile" con cui far sesso e basta.

B - In genere queste ricadono in una "categoria" lontana dal mio modo di fare e di essere

C - Non ho voglia di snaturare il mio modo di fare e di essere per qualche notte di sesso. Il gioco non vale la candela, nella mia "mappa"

Troverò la quadra XD

Modificato da Casanuova
Link al commento
Condividi su altri siti

Nat
Non ho tempo di prendere RWS che ho interrotto...non ne parliamo di andare a sargiare....dimmi tu se sono scuse.

Alan, non ti conosco, ma ho letto un po' di tuoi post sparsi in giro.

Mio consiglio personale: PER ORA lascia stare libri e studio sulla seduzione, PER ORA lascia stare il sarging in senso stretto. Devi fare solo una cosa: DESENSIBILLIZZARTI. Immagino che avrai dei momenti in cui ci sono delle donne in giro che non conosci? Bene, attacca discorso.

Non devi fare altro, PER ORA, attacca discorso e rimani per tutto il tempo che l'interazione è piacevole.

E' inutile che tu ti metta a studiare se non hai la forza di soverchiare l'ansia dell'approccio.

(te lo dice uno che ci è passato)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' un ottimo post, merita solo ringraziamenti.

Lo condivido in tutto e per tutto,anche se ho qualche perplessita' riguardo al 2) PERSONAGGIO.

Se questo significa avere un proprio stile e un proprio modo di vestire e atteggiarsi ok,ma attenzione alle cazzate.

Non sono per l' essere del tutto se stessi,ma nemmeno di inventarsi di sala pianta di essere un guru dei locali della zona mentre fino alla settimana prima passate il venerdi' sera davanti ad un pizza surgelata e un dvd.

Le HB italiche non sono allocche come le americane, fate attenzione o avrete la fama di sfigato cazzaro quando cadra' la maschera.

Sento spesso i discorsi di mia sorella con le amiche,e questa categoria di pupi è decisamente denigrata.

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
E se uno non è un personaggio?

Io ad esempio so qualcosa di tutto senza essere esperto in un settore....mi piace il cinema ma non sono uno spiccato cinefilo, seguo un pò di musica ma non sono esperto di nessun genere...perfino nelle abilità professionali non sono specializzato in una cosa ben definita e questo mi ha creato non poche difficoltà per la costruzione del mio skill. Non suono strumenti e non pratico sport...non mi piace applicarmi in questi due settori.

A me piace un poco di tutto, aò che devo fà? :testone2:

Alan,

tu vuoi essere esperto in un settore o vuoi sedurre le HB ?

ogni UOMO ha dentro di se' degli 'interruttori' emozionali, che si ATTIVANO ogni volta che SENTE qualcosa che gli piace.

Non si puo' prescindere da questo, accidenti sei fatto di carne e ossa come tutti noi ! o forse sei un robot ?

Anche il piu' ragioniere dei ragionieri ha i suoi 'interruttori' , insomma c'e' sicuramente qualcosa che gli fa battere il cuore. Magari sono i numeri e le radici quadrate, ma se quando risolve un'equazione prova dentro di se' GIOIA e FELICITA', vuol dire che ci sta mettendo passione in quello che fa.

Il fatto che ti piaccia un poco di tutto puo' essere la tua vera passione , sai ?

Il nostro caro Emperor ci ha scritto una cosa IMPORTANTE, l'hai letta ?

Ognuno può scegliere in base al proprio carattere ed alle proprie caratteristiche

Io non faccio altro che assecondare questo flusso e incrementare queste definizioni

Assecondare il flusso, lasciar uscire queste cazzo di emozioni.

Falle venire fuori, ascolta cosa succede dentro la "macchina AlanCarter" e se senti felicita' , asseconda il flusso, cavalca l'onda delle emozioni, grida , urla, canta, esulta per la vittoria della tua squadra, combatti per quello in cui credi, combatti per sapere chi sei (cit. fight club)

Io sono tutt'altro che un esperto cinefilo, ma di quei pochi film che ho visto , il 90% ho SCELTO io di vederli, mi sono piaciuti e sono contento di averli visti, mi hanno dato delle fottute emozioni, le sentivo mentre guardavo il film, e quando ne racconto la trama, chiamo a raccolta le emozioni che ho provato guardandoli, e sono contento di esternarle a chi mi sta ascoltando, perche' sono ...emozioni !

E questo differenzia il mio racconto da un banalissimo resoconto su un giornale, rendendolo unico, perche' NESSUNO era dentro di me quando ho visto il film.

Il cervello delle donne e' piu' sviluppato dalla parte delle emozioni, loro ragionano con il sentimento (quest'ultima frase e' un controsenso lo so, ma sto imparando che e' cosi', o sbaglio?), loro comunicano con gli istinti, quindi se vuoi interagire con loro devi iniziare a farlo anche tu.

Ovvio, nel momento giusto.

Ti assicuro che tirare fuori le emozioni con le HB al momento giusto e' come mettere il NOS , il game prende letteralmente un'IMPENNATA !

Quindi, per farla ...ehm...breve :trovati almeno una PASSIONE (e tu hai gia' capito che ce l'hai) e coltivala, sviluppala, AMPLIFICALA !

Percio' ricapitolando : puoi anche essere un esperto in un settore, ma non e' questo che 'accende' le HB.

Se vuoi arrivare alle loro mutandine, devi parlare il loro linguaggio che e' fatto di sentimenti, passioni, emozioni.

Ecco questa è una cosa che non mi riesce proprio. Io a fantasia sto proprio a zero...non riesco a essere imprevedibile perchè non mi viene in mente nulla. Giuro. Non mi viene in mente niente che non sia fare una cosa normale. Come si fa a essere imprevedibili?

Come si fa a essere imprevedibili ?

L'imprevedibilita' e' legata all'irrazionalita' , all'emisfero del cervello che gestisce la creativita', le emozioni.

Percio' tu , come ogni uomo sulla terra, provi emozioni (tristezza, allegria, malinconia, eccitazione, brividi, gioia, vergogna, devo continuare ?) , e NON DIRE DI NO che non sei credibile !

Spiegaci perche' il tempo per seguire le partite lo trovi, cazzo se lo trovi.

Eppure non ti obbliga nessuno.

Al posto di seguire le partite potresti fare mille altre cose se solo tu lo volessi.

Eppure in quelle due ore, tu ti dedichi a questo hobby.

E sai perche' ? Perche ti piace farlo ! Provi piacere, quindi provi EMOZIONI.

Quando ti troverai in un punto morto della conversazione, parla di cio' che ti piace !

Racconta delle partite, della tua squadra, del calcio, ma non come se fosse una radiocronaca, bensi' fallo comunicando le tue emozioni.

Raccontale dal tuo punto di vista, come un astronauta che racconta com'e' la Terra vista dalla Luna : tu potresti mettere in dubbio la parola di chi e' stato dove tu non sei stato mai ? NO !

A fine racconto ti renderai conto che non era poi cosi' difficile avere fantasia :)

La persona di fronte a te non si e' emozionata ? CHISSENEFREGA ! Tu esprimi le tue emozioni perche' ti va di farlo, come quando guardi una partita di calcio, non lo fai per avere l'approvazione degli altri !

Non puoi affidare la tua felicita' agli eventi esterni, come ad esempio l'approvazione delle persone.

Facendo le cose che ti piace fare, sarai piu' sereno, lo esprimerai all'esterno e incomincerai ad attirarti le simpatie delle persone e alcune di queste ti chiederanno : ma come fai ad essere sempre cosi' felice ?

Perche' e' una cosa talmente semplice che in pochi riescono ad avere...la felicita'.

E la cercano come se fosse ORO...fai un po' te quanti chili di attrazione puoi generare con in mano l'ORO !

La TUA ESISTENZA viene prima di tutto il resto : ti pare niente tutto questo ?

PS.: ho scritto un papiro, consolidando la leadership di membro prolisso ;) , non so neanche chi leggera' le fandonie che scrivo, ma me ne sbatto i coglioni perche' e' quello che mi andava di fare. Punto.

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Alan,

La TUA ESISTENZA viene prima di tutto il resto : ti pare niente tutto questo ?

PS.: ho scritto un papiro, consolidando la leadership di membro prolisso ;) , non so neanche chi leggera' le fandonie che scrivo, ma me ne sbatto i coglioni perche' e' quello che mi andava di fare. Punto.

quoto tutto quanto ma.....con una hb da 7/8 in sù mi sparisce tutta la fantasia per una sorta di blocco mentale !!! :)

ma perchè caxxo mi succede questo ??? con una hb 6 scarsa parlo, parlo, parlo e stra-parlo....con una figacciona mi faccio la figura del solito afc ! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
quoto tutto quanto ma.....con una hb da 7/8 in sù mi sparisce tutta la fantasia per una sorta di blocco mentale !!! :)

ma perchè caxxo mi succede questo ??? con una hb 6 scarsa parlo, parlo, parlo e stra-parlo....con una figacciona mi faccio la figura del solito afc ! :testone2:

skorpion,

Con la HB6 non hai aspettative, non e' il tuo target, e se te la bruci non ci rimani male, perche' non hai paura di perderla.

Con una HB++ invece , te la poni come target e inconsciamente le dai un sacco di valore solo perche' e' una HB++ , hai paura di perderla e inconsciamente pensi a dire/fare qualcosa che faccia colpo su di lei , e se te la bruci non hai piu' nessuna HB che ti si fili, quindi il tuo cervello non produce nulla di fantasioso perche' e' impegnato RAZIONALMENTE a ravanare nell'archivio...

Hai mai provato a parlarci solo per il gusto di scambiare due chiacchiere ?

La maggioranza delle HB++ non se la menano affatto se ci parli assieme !

Siamo noi che abbiamo la tendenza a idealizzarle come se fossero degli esseri perfetti.

Alcune addirittura hanno problemi insospettabili col mondo e stanno messe peggio di noi !!

A costo di bruciarti delle HB++, giocaci senza nessuna aspettativa, parla con loro come se tu avessi gia' una fila di HB che ti aspettano.

Quando avrai fatto questa cosa con 30-40 HB saprai distinguere le stronze , le player, le psycho, le dolcissime, ecc fino a individuare quelle giuste per te.

Il massimo riconoscimento per le prestazioni del singolo calciatore e' il pallone d'oro, ma per vincerlo deve giocare un bel po' di partite.

Il massimo riconoscimento per le nostre prestazioni da seduttori sono le HB, ma per arrivare alle loro mutandine bisogna GIOCARE sul campo...e se volete migliorare , gli errori e le palate sui denti sono inclusi nel pacchetto ! ;)

Prendere o lasciare

blablabla

Ora mi sono stufato di parlare di teoria...Alan, skorpion, fuori dalle palle ! praticate !

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
E' un ottimo post, merita solo ringraziamenti.

Lo condivido in tutto e per tutto,anche se ho qualche perplessita' riguardo al 2) PERSONAGGIO.

Se questo significa avere un proprio stile e un proprio modo di vestire e atteggiarsi ok,ma attenzione alle cazzate.

Non sono per l' essere del tutto se stessi,ma nemmeno di inventarsi di sala pianta di essere un guru dei locali della zona mentre fino alla settimana prima passate il venerdi' sera davanti ad un pizza surgelata e un dvd.

Le HB italiche non sono allocche come le americane, fate attenzione o avrete la fama di sfigato cazzaro quando cadra' la maschera.

Sento spesso i discorsi di mia sorella con le amiche,e questa categoria di pupi è decisamente denigrata.

Innanzitutto grazie per i complimenti.

Per quel che riguarda il crearsi un personaggio, voglio precisare che non intendo diventare un cazzaro.

L'essere un personaggio vuol dire prima di tutto avere una personalità ben definità, essere una persona che viene identificata e ricordata facilmente per un certo motivo.

Ovviamente se il motivo è l'essere un cazzaro siamo nei guai....

Io ho detto ciò che utilizzo per me per fare un esempio.

Ho scelto quel personaggio perchè si adatta al mio modo di essere, alle mie capacità e a quello che mi piace fare.

A questo punto però non pensiate che allora non ho fatto in realtà nulla.

Ho diretto il mio operato a consolidare ed amplificare la percezione di festaiolo che gli altri hanno di me.

Ho deciso che il mio hobby sarebbe diventato anche uno dei miei punti di forza.

Ma questo non vuol dire che non possiate utilizzare un altro tipo di personaggio.

Vedo ragazzi che hanno deciso, probabilmente in modo del tutto inconsapevole, di interpretare la parte del duro, del bullo e sono pieni di ragazze.

Altri che girano nel mondo dei biker, venerano la loro moto e i loro giubbotti in pelle e sono pieni di ragazze.

Altri che vestono solo abiti eleganti, sono dei dandy e sono pieni di ragazzi.

Altri ancora che vanno a tutti gli after hours, adorano la techno, vestono in modo eccentrico e sono pieni di ragazze.

Questi esempi per dire che avere uno stile preciso e fortemente caratterizzante paga.

Poi, una volta creato il vostro personaggio e deciso il vostro stile, potrete anche divertirvi e frequentare tutti i posti che volete. Ma rimarrete impressi.

Non fate l'errore che commettono quasi tutti i ragazzi la fuori.

Non siate anonimi!

Io ci ho messo molto a capirlo ma è una cosa su cui ho ragionato molto anche prima di scoprire il forum ed il mondo della seduzione.

So che magari non ho espresso al meglio questo concetto perchè è una di quelle giornate in cui ti interrompono ogni 2 minuti.

Spero solo di essermi fatto comunque capire...

Perchè la morale è semplice: se continuate ad essere il bravo ragazzo che non è nè carne nè pesce e non si distingue mai dalla massa ma rimane tranquillo nel gruppo le vostre possibilità di farvi notare saranno molto meno. E quelle di rimanere impresso pari a zero...

Volete davvero che la vostra vita sia decisa dalla casualità?

Io credo proprio di no, altrimenti non sareste qui!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
E se uno non è un personaggio? Io ad esempio so qualcosa di tutto senza essere esperto in un settore....mi piace il cinema ma non sono uno spiccato cinefilo, seguo un pò di musica ma non sono esperto di nessun genere...perfino nelle abilità professionali non sono specializzato in una cosa ben definita e questo mi ha creato non poche difficoltà per la costruzione del mio skill. Non suono strumenti e non pratico sport...non mi piace applicarmi in questi due settori.

A me piace un poco di tutto, aò che devo fà? ;)

Ok.... come te ce ne sono milioni la fuori.

Quasi tutti sono così, davvero.

La mia domanda è: non credi che sia meglio cambiare, individuare una passione, decidere quello che vuoi essere davvero?

Se non cambi quello che fai non cambierai quello che otterrai.

E io non so cosa puoi ottenere cambiando il tuo modo di agire, ma so che quello che ottieni ora non ti piace o non ti basta, quindi vale di sicuro la pena di provare!

Ti racconto la mia giornata tipo: la mattina mi alzo, vado al lavoro 9 ore canoniche e qualcosa in più se c'è bisogno di finire una cosa. Torno a casa, mangio e poi mi metto a studiare inglese (che mi serve per il lavoro). Il sabato per forza di cose devo fare tutte le cose che non riesco a fare durante la settimana e la domenica un pò di partite e il resto inglese.

Non ho tempo di prendere RWS che ho interrotto...non ne parliamo di andare a sargiare....dimmi tu se sono scuse.

Si, sono tutte scuse. Lavori le canoniche 9 ore.... Esatto, come tutti. Pochi fortunati lavorano di meno, alcuni sfortunati (tra cui io) spesso lavorano di più.

Eppure il tempo per il resto lo trovano.

Perchè hanno una passione, perchè hanno un obiettivo. Perchè si tratta della loro vita e la vogliono migliorare.

Perchè sanno che possono raccontare un sacco di scuse a tutti ma che quelle che usano con se stessi non funzioneranno per molto.

Se lavori nove ore vuol dire che ogni giorno ne hai 15 libere. Supponiamo che tu dorma 8 ore, te ne rimangono 7 libere.... se in 7 ore libere non trovi lo spazio per migliorare, vuol dire che non lo vuoi davvero trovare.

Ecco questa è una cosa che non mi riesce proprio. Io a fantasia sto proprio a zero...non riesco a essere imprevedibile perchè non mi viene in mente nulla. Giuro. Non mi viene in mente niente che non sia fare una cosa normale. Come si fa a essere imprevedibili?

Ovviamente non c'è una ricetta...

Come ti è stato detto, piuttosto che niente prova a fare l'esatto opposto di ciò che faresti normalmente!

Chiama invece che messaggiare, organizza uscite e proponi di andare a fare serata in posti non abituali in serate in cui normalmente non usciresti! Questi sono esempi banali ma è sempre un esempio.

Tempo fa avevo invitato fuori una ragazza con cui uscivo da un pò per un aperitivo.

Giorni prima mi aveva detto che le piaceva l'anguria.

Invece che portarla in un locale l'ho portata in collina con la scusa che da li si vede un bel tramonto e poi ho tirato fuori dal bagagliaio un contenitore con anguria che avevo tagliato a cubetti, forchettine ed una bottiglia di prosecco in uno di quei contenitori per tenere tutto freddo....

Ti dico la verità, non è stata solo contenta. Ha adorato la cosa, era incredibilmente emozionata.

Lo ha raccontato a tutte le amiche e anche loro hanno adorato le cose.

Costo quasi zero, guadagno immenso.

Basta devvero poco, basta pensare alle emozioni, basta non vergognarsi e non aver paura di osare!

Cazzo, ce la puoi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

10) APPLICATE

Tutti questi consigli, tutti i manuali, tutto il materiale che troverete in giro possono essere due cose allo stesso tempo: oro colato o tempo perso.

Sta a voi decidere.

Se starete davanti al pc senza mai provare nulla sarà solo del piacevole tempo perso.

Se uscirete a mettere in pratica trasformerete tutto in oro colato...

It' up to you....

Questo è il migliore di tutti, ed anche il mio problema per via della timidezza, ma è grazie a post come questo e a forum come questo che stò cercando di uscire dal mio guscio ed intraprendere la lunga strada per diventare PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...