cate85 [Lurker] 4 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Ciao a tutti, sono Cate, scusate se sarò prolissa ma se mi trovo qui è perchè ho assolutamente bisogno di consigli da parte di persone super partes che sono sicuramente più lucide e obiettive di me in questo momento. Allora, a metà Marzo conosco un uomo su una app di incontri, mi dice da subito che è separato è che ha 3 figli, precisando che non cercava storie serie ma serio divertimento. Io, un pò dubbiosa accetto di vederlo, è stata attrazione a prima vista, dopo due ore siamo finiti a letto per tutta la notte. Salutandoci credevo che non lo avrei più rivisto, invece il giorno dopo si fa sentire ed esterna la voglia di rivedermi, mi mandava dei messaggi durante la giornata, non tantissimi ma lo faceva. Da li ci siamo rivisti una seconda volta, bella come la prima ma fugace perchè aveva degli impegni con i figli. Ed è qui il tasto dolente, benchè io capisco cosa significhi la responsabilità dei figli, il suo tempo è assolutamente limitato per via di questi figli e una mamma un pò assente. Nonostante gli avessi detto che non volevo vederlo più, lui mi ha proposto un terzo incontro alla quale io ho ceduto e sono andata, lì lui mi ha raccontato quello che è accaduto con sua moglie, tradimento da parte di lei, delusioni,denunce, lui è pure finito dallo psicologo. Comunque, ho apprezzato questa sua apertura ed io mi ero un pò sciolta. Ma da un giorno all' altro lui inizia ad essere distaccato, io glielo faccio presente e lui mi dice che stava avendo discussioni con la moglie. Io paziento un po' ma data la sua sparizione lo mando dopo qualche giono a cagare. Non ci sentiamo per 3 settimane, lo ricontatto io per sapere come sta e lui mi risponde subito, stavolta sono io che gli chiedo di vederci e lui il giorno dopo si fa sentire e ci vediamo. Nonostante quando siamo insieme lui sia dolcissimo, educato, ho sempre la sensazione che lui sia distaccato, infatti, il giorno dopo, non mi manda nemmeno un messaggio e praticamente ci sentiamo solamente quando dobbiamo scopare. Quando lo facciamo lui mi dice che sono bellissima ( cosa non vera a mio parere in quanto sono grassa) e che sia sempre bellissimo farlo. Non c'e' stata una volta che non si sia tirato indietro e difatti ad oggi sono 3 mesi che ci vediamo con la media di ogni due settimane. Da poco io sono partita a Milano per lavoro, lui non mi chiede mai quando torno ma glielo dico io, poco fa l' ho sentito e mi ha detto che con i figli a casa è più complicato. Io da parte sua vedo molto trasporto fisico e zero mentale. Quello che vorrei sapere da voi è, c'e' un modo per farlo avvicinare un pò più a me? Non voglio una relazione, non posso, ma vorrei un pò farlo " ossessionare" concedetemi il termine così come lo sono io, perchè questa unilateralità emotiva mi fa stare male.
Quintessenza [Partecipante] 2208 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 44 minuti fa, cate85 ha scritto: Nonostante gli avessi detto che non volevo vederlo più 45 minuti fa, cate85 ha scritto: c'e' un modo per farlo avvicinare un pò più a me? Non voglio una relazione, non posso, ma vorrei un pò farlo " ossessionare" concedetemi il termine così come lo sono io, perchè questa unilateralità emotiva mi fa stare male. Ma come scusa? Prima non volevi vederlo più e appena ha iniziato a fare lo stronzetto ti è salito l'istinto naturale di doverlo avere sotto ai piedi? No dai mi starò sbagliando. Non è possibile. A voi piacciono i bravi ragazzi. Le donne si conquistano con presenza, costanza, dimostrazioni e trasparenza. sprint, Seth44, Wyatt99 e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 51 minuti fa, cate85 ha scritto: Ciao a tutti, sono Cate, scusate se sarò prolissa ma se mi trovo qui è perchè ho assolutamente bisogno di consigli da parte di persone super partes che sono sicuramente più lucide e obiettive di me in questo momento. Allora, a metà Marzo conosco un uomo su una app di incontri, mi dice da subito che è separato è che ha 3 figli, precisando che non cercava storie serie ma serio divertimento. Io, un pò dubbiosa accetto di vederlo, è stata attrazione a prima vista, dopo due ore siamo finiti a letto per tutta la notte. Salutandoci credevo che non lo avrei più rivisto, invece il giorno dopo si fa sentire ed esterna la voglia di rivedermi, mi mandava dei messaggi durante la giornata, non tantissimi ma lo faceva. Da li ci siamo rivisti una seconda volta, bella come la prima ma fugace perchè aveva degli impegni con i figli. Ed è qui il tasto dolente, benchè io capisco cosa significhi la responsabilità dei figli, il suo tempo è assolutamente limitato per via di questi figli e una mamma un pò assente. Nonostante gli avessi detto che non volevo vederlo più, lui mi ha proposto un terzo incontro alla quale io ho ceduto e sono andata, lì lui mi ha raccontato quello che è accaduto con sua moglie, tradimento da parte di lei, delusioni,denunce, lui è pure finito dallo psicologo. Comunque, ho apprezzato questa sua apertura ed io mi ero un pò sciolta. Ma da un giorno all' altro lui inizia ad essere distaccato, io glielo faccio presente e lui mi dice che stava avendo discussioni con la moglie. Io paziento un po' ma data la sua sparizione lo mando dopo qualche giono a cagare. Non ci sentiamo per 3 settimane, lo ricontatto io per sapere come sta e lui mi risponde subito, stavolta sono io che gli chiedo di vederci e lui il giorno dopo si fa sentire e ci vediamo. Nonostante quando siamo insieme lui sia dolcissimo, educato, ho sempre la sensazione che lui sia distaccato, infatti, il giorno dopo, non mi manda nemmeno un messaggio e praticamente ci sentiamo solamente quando dobbiamo scopare. Quando lo facciamo lui mi dice che sono bellissima ( cosa non vera a mio parere in quanto sono grassa) e che sia sempre bellissimo farlo. Non c'e' stata una volta che non si sia tirato indietro e difatti ad oggi sono 3 mesi che ci vediamo con la media di ogni due settimane. Da poco io sono partita a Milano per lavoro, lui non mi chiede mai quando torno ma glielo dico io, poco fa l' ho sentito e mi ha detto che con i figli a casa è più complicato. Io da parte sua vedo molto trasporto fisico e zero mentale. Quello che vorrei sapere da voi è, c'e' un modo per farlo avvicinare un pò più a me? Non voglio una relazione, non posso, ma vorrei un pò farlo " ossessionare" concedetemi il termine così come lo sono io, perchè questa unilateralità emotiva mi fa stare male. Ciao, benvenuta. Vuoi un consiglio sincero? Passa oltre. Non si può dire che lui non sia stato chiaro e onesto fin dall'inizio e, ad oggi, il suo comportamento è rimasto coerente con quello che ti aveva detto tre mesi fa. Se non riesci a viverla come un semplice divertimento, senza alcun coinvolgimento emotivo, il rischio è solo quello di farti male. Prima riuscirai a prendere le distanze da questa situazione, meglio sarà per te. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1717 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Mi dispiace sinceramente quando vi fate trattare così. Se 85 è il tuo anno di nascita penso che ormai tu sia grandina per capire le dinamiche tossiche di situazioni come questa che stai vivendo. Farlo ossessionare da te non sarà la tua rivalsa, anzi che poi magari ti ritroviamo qua a chiedere come liberarti dello stalker. Mi sembra evidente la tua disistima, forse è più importante migliorare questo aspetto piuttosto che fissarsi per il primo uomo raccattato su un app di incontri.
cate85 [Lurker] 4 Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno Grazie per le risposte innanzitutto, riconosco che il termine ossessionare non sia stato indicato, ma era per farvi intendere se ci poteva essere un modo per avvicinarlo a me, ma comprendo le vostre risposte, anche io sarei basita ma ho capito a 40 anni, che bisogna trovarsi nelle situazioni.
Faceless [Partecipante] 1717 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 3 minuti fa, cate85 ha scritto: ho capito a 40 anni, che bisogna trovarsi nelle situazioni. Però capisci anche che il consiglio più sensato che ti si può dare è quello di lasciare perdere. Obiettivamente in questa situazione hai poco da guadagnare e tutto da perdere. Come si fa a farsi desiderare da un uomo? Non correndogli dietro. Perché si desidera sempre ciò che è difficile da ottenere, mentre ciò che si ottiene senza sforzo annoia presto. Molte donne pensano di usare il sesso per legare a sé un uomo, ma dalla mia esperienza è proprio tutto il contrario.
cate85 [Lurker] 4 Inviato 16 Giugno Autore Inviato 16 Giugno 4 minuti fa, Faceless ha scritto: Però capisci anche che il consiglio più sensato che ti si può dare è quello di lasciare perdere. Obiettivamente in questa situazione hai poco da guadagnare e tutto da perdere. Come si fa a farsi desiderare da un uomo? Non correndogli dietro. Perché si desidera sempre ciò che è difficile da ottenere, mentre ciò che si ottiene senza sforzo annoia presto. Molte donne pensano di usare il sesso per legare a sé un uomo, ma dalla mia esperienza è proprio tutto il contrario. Hai ragione, anche io avrei risposto così ed è tutto sensato quello che hai scritto, tutto. E' solo che la sensazione che ho è quella di avere ogni tanto una boccata di ossigeno con lui però si, è tutto sbagliato, dall' inizio alla fine, hai ragione. AnnaKarenina ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 820 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Se riesci a goderti quello di cui si tratta, una relazione di solo sesso, procedi. Se ti piace come ti fa sentire quella volta ogni due settimane che vi vedete, procedi. Se riesci ad accettare che non è una relazione romantica, procedi. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1717 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno (modificato) 22 minuti fa, cate85 ha scritto: Hai ragione, anche io avrei risposto così ed è tutto sensato quello che hai scritto, tutto. E' solo che la sensazione che ho è quella di avere ogni tanto una boccata di ossigeno con lui però si, è tutto sbagliato, dall' inizio alla fine, hai ragione. Forse stai passando un periodo difficile e in questo momento le briciole che ti dà quest'uomo ti sembrano chissà che. Ma dentro di te lo sai che non è così. Ti ha detto chiaramente che vuole solo sesso, e non ti darà più di questo perché se ti ha detto così è perché sa di non essere disponibile emotivamente (almeno è stato onesto). Mi ha colpito molto il fatto che tu non creda di essere bella perché sei grassa. A parte il fatto che chissà lui com'è, ma forse se tu avessi più stima di te stessa non gli daresti questa importanza nella tua vita proprio perché sai che tu per lui non ne hai. Il mio consiglio è quello di migliorare questo aspetto e prendere coscienza del tuo valore, che non è determinato dagli altri ma solo da te stessa. Modificato 16 Giugno da Faceless AnnaKarenina ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Donna] 207 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, cate85 ha scritto: Hai ragione, anche io avrei risposto così ed è tutto sensato quello che hai scritto, tutto. E' solo che la sensazione che ho è quella di avere ogni tanto una boccata di ossigeno con lui però si, è tutto sbagliato, dall' inizio alla fine, hai ragione. Ti abbraccio forte e ti capisco benissimo, dalla prima all’ultima parola. cate85 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati