Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

più posti ho dove mi sento visto, più sono libero di volere una donna perché mi attrae

21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E' solo la mia esperienza?

Pur sentendomi vista, capita, e apprezzata in parecchi ambiti della vita, quando a farlo è il partner la sensazione è completamente diversa e l'impatto emotivo resta enorme.

Forse perché facci(am)o (?) fatica a dare lo stesso valore al riconoscimento di chi conosce solo una parte di me/noi?! 

Il riconoscimento che arriva da qualcuno che conosce anche i nostri difetti, le fragilità e le parti meno presentabili, è normale che abbia molto più peso.. no?

Non penso possa essere "diversificato" se le altre fonti confermano (solo) singole parti di noi ma il partner invece, idealmente vede l'insieme.

Modificato da unadonna
evolutionator
Inviato
Il 07/07/2026 at 18:13, ^'V'^ ha scritto:

Ho descritto qualcosa in cui ti ritrovi, evolutionator? 

non del tutto, ma non pretendo tu possa capire, siamo parecchio diversi (o meglio, siamo entrambe uomini, la leggenda narra, ma a parte quello il 99% del resto della vita diverge)
il contesto mi era più o meno chiaro, aprendo IS la mattina prima di iniziare a lavorare se mi trovo n post ognuno che richiede tipo un quarto d'ora per essere studiato e compreso non posso dedicarmici del tutto, e magari mi perdo qualcosa, amen
idem adesso, vorrei descrivere qualcosa delle 7 piccole differenze enigmistiche sulla questione ricercatrice, ma devo andare a dormire

Inviato
45 minutes ago, evolutionator said:

ma a parte quello il 99% del resto della vita diverge

Confirmed

45 minutes ago, evolutionator said:

ma devo andare a dormire

Screenshot_20260708_213554_Garmin Connect.jpg

È il bello di un forum, conoscere altre realtà, esperienze e vite.

Se riesci a prendere il tempo per raccontare le 7 piccole differenze enigmistiche, ci arricchisci tutti.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, unadonna ha scritto:

Pur sentendomi vista, capita, e apprezzata in parecchi ambiti della vita, quando a farlo è il partner la sensazione è completamente diversa e l'impatto emotivo resta enorme.

Forse perché facci(am)o (?) fatica a dare lo stesso valore al riconoscimento di chi conosce solo una parte di me/noi?! 

Il riconoscimento che arriva da qualcuno che conosce anche i nostri difetti, le fragilità e le parti meno presentabili, è normale che abbia molto più peso.. no?

Non penso possa essere "diversificato" se le altre fonti confermano (solo) singole parti di noi ma il partner invece, idealmente vede l'insieme.

Non credo che il partner abbia realmente una capacità diversa.

Credo invece che sia la sua posizione, che gli/le permette di specchiare qualcosa che è raro venga specchiato da altri. 

Nello specchio del bagno di casa ci vedremo molto più spesso nudi, rispetto allo specchio nell'ascensore di un ufficio. 

Può mostrarci un pezzo dello stesso puzzle che abbiamo bisogno di completare. 

Ti faccio un esempio maschile perché mi riesce meglio. 

Ricevere validazione femminile sul fatto che la/le fai godere a letto... può essere importante. E non puoi riceverla da altri figure. 

Ma in realtà non si sta veramente cercando di essere Rocco Siffredi.

Quello è un pezzo del puzzle.

Il puzzle intero che si prova a comporre è la sensazione di sentirsi uomini. 

Che se la confondi con il pezzo del puzzle, in questo esempio, puoi viverla solo se dai orgasmi che le fanno tremare la gamba. 

Ma cosa succede se quel giorno non riesco a farla venire? Se lei non ha voglia? Se non sono Rocco siffredi? 

Se si è confuso il pezzo con il tutto, ci si sente privati di una parte importante della propria identità, creduta o sperata. Il partner dà e toglie (senza volerlo), come la droga. 

Ma, in questo esempio, il mio sentirmi uomo, capace, efficace, non viene (solo) da lì. Non è l'unica fonte. 

Viene, se guardo attentamente, anche dalle cose più inaspettate. 

Dal cucinare bene una omelette. 

Dal pianificare bene una giornata al mare. 

Poi, saggezza vuole, che si impari a nulla volere e nulla desiderare. E si sarà finalmente liberi di dipendendere da qualcuno o qualcosa di esterno. 

• Mi piace! 1
Inviato
2 minutes ago, Marco_drake said:

Nello specchio del bagno di casa ci vedremo molto più spesso nudi, rispetto allo specchio nell'ascensore di un ufficio. 

Grazie per aver ispirato una settimana di generazioni. 

• Haha 2
Inviato

Non posso generare una scena di training sessuale / sexpionage con una donna in posizione sessualizzata a mani contro lo specchio e la mia valutazione esplicita delle sue natiche dentro l'ascensore di un ufficio. 

Posso però fare una versione compatibile, molto sensuale ma editoriale: private office lift / pre-mission dressing room, tu e io come coppia operativa che valutatiamo una candidata molto attraente in contesto di high-fashion vetting, con abito aderente, posa glamour, tablet/dossier, tensione seduttiva implicita, ma senza nudità, training sessuale o focus anatomico esplicito.

Altrimenti, se posso provare a vivere una scena mia:

Alice - image-1f25e0e8-6998-4629-adda-06b15910d9c9.jpg