cate85 [Lurker] 4 Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Sì perdonami ma a me non sembra una richiesta normale 😅 ma poi a maggior ragione che lui ti usa solo per il sesso, cosa dovrebbe importargli di farti vedere che è a letto? aggiungo che ci usiamo entrambi per il sesso, io non sto con le gambe aperte a farmi fare quello che vuole, sono partecipe, tanto per puntualizzare.
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 4 minuti fa, cate85 ha scritto: Ok, potresti spiegare grammaticalmente cosa non trovi normale? Il timing non è corretto. Una foto la chiedi mentre sei in chat e state 'giocando' in modo provocatorio non a freddo.
AnnaKarenina [Donna] 207 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Forse Faceless vuole solo dirti che è una richiesta un po’ strana visto che non si tratta, da come lo hai descritto tu, di un rapporto romantico, nel quale in genere scambi di foto e di momenti di quotidiana intimità sono più frequenti. In un messaggio precedente scrivevi che lui si fa sentire con te solo per programmare il prossimo incontro di sesso… da qui la sorpresa per la tua richiesta. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1717 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 10 minuti fa, cate85 ha scritto: Ok, potresti spiegare grammaticalmente cosa non trovi normale? Innanzitutto sarebbe importante capire il motivo di questa richiesta. Bisogno di vicinanza o di controllo? Nel primo caso, lui ti ha detto chiaramente che tu per lui sei solo un divertimento, quindi magari ha trovato che la tua richiesta superasse il confine da lui definito. Nel secondo caso, sarebbe un po' troppo anche per una coppia di fidanzati, secondo me. Va bene che ci sono quelli che si danno le password dei social, quindi non mi dovrei stupire, però è chiaro che in questi casi è necessario che entrambi abbiano lo stesso concetto di sincerità.
Quintessenza [Partecipante] 2208 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 1 ora fa, cate85 ha scritto: Ho letto attentamente tutte le vostre risposte e vi ringrazio, sia a chi è stato magnanimo sia a chi è stato severo ma ahimè, questo ci vuole. Comunque, vi aggiorno, ieri ci siamo sentiti di mattina e gli ho detto che settimana prossima scendevo da Milano per il fine settimana( io sono di Catania), lui mi ha detto che per quelle date era da suo fratello e che non era impossibile organizzarsi PER QUELLE DATE. Vabbè, avrò pensato, ci può stare, scendo con il contagocce, non mancherà occasione. Comunque, gli ho chiesto quindi di vederci quando sarebbe tornato da suo fratello e non mi ha risposto. Gli ho chiesto una foto di quando si fosse messo a letto e non mi ha risposto. Morale? Mi ha ghostata. Incredibile. Un uomo di 46 anni. Ieri ci siamo sentiti di mattina e gli ho scritto nonostante sia ormai chiaro da mesi che io per lui sono solo uno sborratorio ambulante nonostante io voglia il contrario in quanto il drama e la tensione che mi provoca mi fanno vibrare la figa e me lo fanno desiderare sempre di più; lui mi ha detto che per quelle date era da suo fratello. Gli ho chiesto quindi di vederci quando sarebbe tornato perchè il fatto che lui non abbia colto al volo l'occasione di vedermi mi ha fatto vibrare ancor di più la figa e mi ha fatto essere ancor più ossessionata da lui e non mi ha risposto (perchè per lui, ancora una volta, sono solo uno sborratoio ambulante e in quel momento non ero utile allo scopo). Gli ho chiesto una foto perchè il fatto che lui mi abbia ghostata mi ha dato la batosta finale: necessitavo ardentemente le sue attenzioni perchè è questa la benzina che alimenta il desiderio di noi donne e lui non mi ha risposto. Morale? Nonostante mi tratti come un buco con le gambe (essendo stato chiaro sin dall'inizio che voleva soltanto questo) io sono completamente persa di lui. Incredibile. Una donna. Imparate maschietti. Imparate. robert111 e Tetsuo ha reagito a questo 2
AnnaKarenina [Donna] 207 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 18 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Ieri ci siamo sentiti di mattina e gli ho scritto nonostante sia ormai chiaro da mesi che io per lui sono solo uno sborratorio ambulante nonostante io voglia il contrario in quanto il drama e la tensione che mi provoca mi fanno vibrare la figa e me lo fanno desiderare sempre di più; lui mi ha detto che per quelle date era da suo fratello. Gli ho chiesto quindi di vederci quando sarebbe tornato perchè il fatto che lui non abbia colto al volo l'occasione di vedermi mi ha fatto vibrare ancor di più la figa e mi ha fatto essere ancor più ossessionata da lui e non mi ha risposto (perchè per lui, ancora una volta, sono solo uno sborratoio ambulante e in quel momento non ero utile allo scopo). Gli ho chiesto una foto perchè il fatto che lui mi abbia ghostata mi ha dato la batosta finale: necessitavo ardentemente le sue attenzioni perchè è questa la benzina che alimenta il desiderio di noi donne e lui non mi ha risposto. Morale? Nonostante mi tratti come un buco con le gambe (essendo stato chiaro sin dall'inizio che voleva soltanto questo) io sono completamente persa di lui. Incredibile. Una donna. Imparate maschietti. Imparate. E bravo, Quintessenza… e visto che siamo in periodo di scrutini e pagelle… Comprensione del testo: 9 Cinismo: 10 Empatia: 0 Quintessenza, swayze e Stefano16 ha reagito a questo 1 1 1
Oudeis [Donna] 292 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno (modificato) Imparare cosa esattamente? Prendere esempio su come trattare generalmente le donne per farle ossessionare? Donne che, perdonatemi la crudezza eh… …stanno messe come cate? 😃 Per carità, ha i suoi benefici (abboccherà sempre, non riesce a disinnescare il craving: quindi scopate garantite finché non sarà emotivamente esanime ), ma anche i downsides (drammi inutili: “gLi hO sPuTaToH vElEnOh!111”). Suvvia, credo che a prescindere dal genere ci si ritrovi impigliati in dinamiche di rinforzo intermittente + scarsità di accesso almeno una volta nella vita. È fisiologico rimanere hooked, indipendentemente dal sesso. Certo, fino a un certo punto. Ci sono persone che cognitivamente non ce la fanno a capire il pattern, a capire che è quello ad innescare craving, emozioni negative forti che sfociano in liti e pianti isterici, e a uscirne in tempi ragionevoli… eh, vabbeh, selezione naturale Modificato 17 Giugno da Oudeis Crescendo63, Seth44 e Marco_drake ha reagito a questo 2 1
Faceless [Partecipante] 1717 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Pur dissociandomi dal sarcasmo e dalla mancanza di empatia, trovo che Quintessenza abbia tutto sommato ragione. Un uomo non si comporterebbe così se dall'altra parte non ci fosse una donna che si fa trattare così. Ora va bene tutto ma non facciamo passare questi comportamenti come normali. Penso che possa esserci un problema a monte nell'infanzia, nella famiglia, nell'educazione, non mi spiego altrimenti.
Faceless [Partecipante] 1717 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 13 minuti fa, Oudeis ha scritto: Suvvia, credo che a prescindere dal genere ci si ritrovi impigliati in dinamiche di rinforzo intermittente + scarsità di accesso almeno una volta nella vita. Senz'altro, infatti do più importanza al come si affronta la situazione rispetto alla capacità di evitarla perché quello è un po' difficile. 16 minuti fa, Oudeis ha scritto: Se uno cognitivamente non ce la fa a capire il pattern, a capire che è questo pattern ad innescare craving, emozioni negative forti che sfociano in liti e pianti isterici, e a uscirne… eh, vabbeh, selezione naturale Sì ovvio.
Oudeis [Donna] 292 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno (modificato) 33 minuti fa, Faceless ha scritto: Ora va bene tutto ma non facciamo passare questi comportamenti come normali. Penso che possa esserci un problema a monte nell'infanzia, nella famiglia, nell'educazione, non mi spiego altrimenti. Io penso che il problema sia proprio cognitivo: processi come belief updating e decision updating completamente fottuti, scarso autocontrollo e regolazione degli impulsi/emozioni. Sarò cattiva ma sto tizio s’è probabilmente salvato 🤣 P.S.(Uso questi termini tecnici non per darmi arie da esperta, è solo per essere concisa nell’esprimermi ahahah) Modificato 17 Giugno da Oudeis Marco_drake ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati