Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
3 minuti fa, Oudeis ha scritto:

penso che il problema sia proprio cognitivo: processi come belief updating e decision updating completamente fottuti, scarso autocontrollo e regolazione degli impulsi/emozioni. 

Può essere senz'altro, oppure anche un mix con le motivazioni che penso io (poi naturalmente ogni persona ha il suo caso particolare). 

robert111
Inviato
3 ore fa, cate85 ha scritto:

Gli ho chiesto una foto di quando si fosse messo a letto e non mi ha risposto.

Scusami se parlo chiaro.

Ma è raccapricciante chiedere ad un uomo adulto di 46 anni, del genere, una foto di quando si mette a letto (?!).

Leggendoti, ho provato gli stessi brividi che avrà provato lui.

Ma sono foto che si scambierebbero due orsacchiotti femmina, oppure una mamma con la figlia di 9 anni - se ce l'ha già il cellulare a quell'età - oppure due amiche delle elementari.

Esistono pure esemplari di genere maschile, della specie umana, adulti, che ci starebbero a mandare una foto del genere - che hanno avuto un'infanzia cresciuta senza una presenza maschile forte e stabile, tra mamme, sorelle e cugine più grandi che gli propinavano cosa vogliono realmente le donne da un uomo, mentre loro sentivano esattamente l'opposto.

Ma non ti sei ancora accorta che lui non è proprio il tipo?

Dai...

Quando gli hai chiesto di vedervi quando sarebbe ritornato da suo fratello, e non ha risposto, dovevi fermarti così. 

Stop.

Anche se non aveva risposto, non è che vuol dire per forza qualcosa di negativo.

Ps.

Comunque, adesso non vergognarti e sentirti in imbarazzo per averci confidato il messaggio della foto...

Se guardi dentro te stessa, e ti piacciono i sentimenti e tutte le emozioni forti che lui ti scatena con quel suo comportamento - perché ti fa bagnare tutta 🥰 - non pensare che non è rispettoso di te stessa, se accetti una situazione del genere. 

Se quello che vuoi, in questo momento della tua vita, è avere forti emozioni, sesso, sensazioni a mille, ma che male c'è? 

Puoi anche solo goderti quei bei momenti che passate insieme quando vi vedete, quando lui è anche dolce con te.

Se questo è quello che lui può darti adesso, e se tu riesci a non fantasticare altro.

Rilassati...

Mica vuol dire necessariamente essere usata.

Lascia stare le cazzate femministe e goditi tutto, se vuoi.

Chissà... potrebbe anche non capitarti a breve un periodo così bello e intenso. 

Non è che lui è stronzo o ti ha ghostato, non rispondendoti a quel messaggio della foto.

Hai solo avuto una visualizzazione senza risposta, come ne sono capitate tante anche a noi uomini, quando sbagliavamo messaggio e non ci hanno risposto, perché eravamo andati oltre in qualche maniera, ma poi abbiamo ricalibrato e continuato l'interazione. 

• Mi piace! 1
Rizz-26
Inviato (modificato)
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Ieri ci siamo sentiti di mattina e gli ho scritto nonostante sia ormai chiaro da mesi che io per lui sono solo uno sborratorio ambulante nonostante io voglia il contrario in quanto il drama e la tensione che mi provoca mi fanno vibrare la figa e me lo fanno desiderare sempre di più; lui mi ha detto che per quelle date era da suo fratello. Gli ho chiesto quindi di vederci quando sarebbe tornato perchè il fatto che lui non abbia colto al volo l'occasione di vedermi mi ha fatto vibrare ancor di più la figa e mi ha fatto essere ancor più ossessionata da lui e non mi ha risposto (perchè per lui, ancora una volta, sono solo uno sborratoio ambulante e in quel momento non ero utile allo scopo). Gli ho chiesto una foto perchè il fatto che lui mi abbia ghostata mi ha dato la batosta finale: necessitavo ardentemente le sue attenzioni perchè è questa la benzina che alimenta il desiderio di noi donne e lui non mi ha risposto. Morale? Nonostante mi tratti come un buco con le gambe (essendo stato chiaro sin dall'inizio che voleva soltanto questo) io sono completamente persa di lui. Incredibile. Una donna.

Imparate maschietti. Imparate.

@Quintessenza mi solo loggato solo per dirti che leggerti è una boccata d'aria fresca nel mare di ipocrisia e finto buonismo in cui mi trovo a vivere.

p.s. l'etichetta di cinismo è solo un altro modo di esprimere le rimostranze per il pentolino del latte rovesciato

Modificato da Rizz-26
  • Abbraccio 1
Marco_drake
Inviato
1 ora fa, Oudeis ha scritto:

Io penso che il problema sia proprio cognitivo: processi come belief updating e decision updating completamente fottuti, scarso autocontrollo e regolazione degli impulsi/emozioni. 

Sarò cattiva ma sto tizio s’è probabilmente salvato 🤣

P.S.(Uso questi termini tecnici non per darmi arie da esperta, è solo per essere concisa nell’esprimermi ahahah)

Grazie cara. Che certe cose oggi solo altre donne possono dirle e farsi attiviste verso il vero benessere femminile. Che se ci prova un uomo - a promuovere il benessere femminile - lo fanno sembrare un mostro. 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Oudeis
Inviato (modificato)
1 ora fa, Marco_drake ha scritto:

verso il vero benessere femminile

Scusami Marco, ma… non credo che abbiamo la stessa visione di “vero benessere femminile”.

Non condivido molte delle cose che più di qualche utente promuove come “vero benessere femminile”.

Tra l’altro.

Tu le hai detto, come molti altri, di continuare a prendersi ciò che viene godendosi il buono c’è.

Io le sto dicendo che non si tratta semplicemente di “prendersi ciò che viene e quel che c’è di buono”, perché oltre al sesso si sta sorbendo anche il fatto di star male (che poi visti gli ultimi messaggi, mi viene il dubbio che stia davvero male. Wtf… magari queste dinamiche non le creano un dolore tale da volersene allontanare: io, una volta compreso l’andazzo, non riuscirei a starci dentro per più di un’ora, mi si gonfierebbe il fegato. Ma magari lei sì)

Modificato da Oudeis
  • Mi piace! 1
Marco_drake
Inviato
9 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Scusami Marco, ma… non credo che abbiamo la stessa visione di “vero benessere femminile”.

Non condivido molte delle cose che più di qualche utente promuove come “vero benessere femminile”.

Tra l’altro.

Tu le hai detto, come molti altri, di continuare a prendersi ciò che viene godendosi il buono c’è.

Io le sto dicendo che non si tratta semplicemente di “prendersi ciò che viene e quel che c’è di buono”, perché oltre al sesso si sta sorbendo anche il fatto di star male (che poi visti gli ultimi messaggi, mi viene il dubbio che stia davvero male. Wtf… magari queste dinamiche non le creano un dolore tale da volersene allontanare: io, una volta compreso l’andazzo, non riuscirei a starci dentro per più di un’ora, mi si gonfierebbe il fegato. Ma magari lei sì)

Non dobbiamo avere la stessa visione, né la stessa direzione. Per me è già una conquista se iniziamo ad essere d'accordo su dove sia il nord. Che intanto esista il nord (uno) e che sta sempre lì indipendentemente dalle ideologie politiche e i deliri individuali (due).

Poi, se comprende che esiste il nord e che non è una opinione dove si trovi, va a vivere dove e come preferisce. Nel deserto, al freddo, al mare, in montagna. 

Quintessenza
Inviato
3 ore fa, Oudeis ha scritto:

Imparare cosa esattamente?

Imparate che le donne non sono delle entità da venerare.

Imparate che le donne per essere conquistate non hanno bisogno di quello che vi hanno insegnato nei film.

Che quando la vostra ragazza vi lascia non è giusto e necessario cercare di recuperarla con smancerie e lunghi messaggi in onore dei bei vecchi tempi.

Che quando qualcuna vi dà il palo o non vi da abbastanza attenzioni non è giusto disperarsi e riprovarci perchè "bisogna corteggiarle".

Imparate che mentre voi credete di star facendo la cosa giusta con la vostra perseveranza e carineria, loro se lo stanno facendo buttare al culo dal primo pezzo di merda che le tratta a pesci in faccia.

Imparate.

E quando vi sentite persi, rileggete questo topic ancora e ancora e osservate questo splendido spezzato di vita quotidiana che @cate85 ha deciso di regalarci; lo specchio della realtà più vera e cruda.

Ricordate sempre, come recita la mia firma: "Se solo capiste quanto facilmente le ragazze si donano e si impegnano per gli uomini che desiderano davvero, smettereste per sempre di inseguire le donne"

Marco_drake
Inviato
14 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Tra l'altro, solito problema di comprensione del testo. Ho solo sottolineato il delirio e l'incoerenza della SUE STESSE parole nel testo. 

Maschio, femmina, poco mi interessa. Ci sono post di utenti maschi che stanno messi come il porco. Grazie. 

Seth44
Inviato
15 ore fa, cate85 ha scritto:

Ho letto attentamente tutte le vostre risposte e vi ringrazio, sia a chi è stato magnanimo sia a chi è stato severo ma ahimè, questo ci vuole. Comunque, vi aggiorno, ieri ci siamo sentiti di mattina e gli ho detto che settimana prossima scendevo da Milano per il fine settimana( io sono di Catania), lui mi ha detto che per quelle date era da suo fratello e che non era impossibile organizzarsi PER QUELLE DATE. Vabbè, avrò pensato, ci può stare, scendo con il contagocce, non mancherà occasione. Comunque, gli ho chiesto quindi di vederci quando sarebbe tornato da suo fratello e non mi ha risposto. Gli ho chiesto una foto di quando si fosse messo a letto e non mi ha risposto. Morale? Mi ha ghostata. Incredibile. Un uomo di 46 anni.

Scusa, non entro più di tanto nel merito, ma i tempi non mi tornano: vi siete sentiti in mattinata, e okay. Poi gli hai chiesto altre cose, tra cui la foto, e lui non ti ha risposto per... quanto? Mezza giornata? Un giorno? Perdonami, ma mi pare un po' (molto) poco per sostenere che ti ha ghostata. Il ghosting è qualcosa di definitivo, non è un termine che puoi utilizzare perché lui PER QUALCHE ORA non risponde ai tuoi messaggi (che magari, dico magari eh, potrebbero anche essere un tantino assillanti e/o ansiogeni). Avrà avuto altro da fare, no? Per me di ghosting si può parlare dopo qualche settimana, non dopo qualche giorno. 

• Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
12 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Imparate che le donne non sono delle entità da venerare.

Imparate che le donne per essere conquistate non hanno bisogno di quello che vi hanno insegnato nei film.

Che quando la vostra ragazza vi lascia non è giusto e necessario cercare di recuperarla con smancerie e lunghi messaggi in onore dei bei vecchi tempi.

Che quando qualcuna vi dà il palo o non vi da abbastanza attenzioni non è giusto disperarsi e riprovarci perchè "bisogna corteggiarle".

Imparate che mentre voi credete di star facendo la cosa giusta con la vostra perseveranza e carineria, loro se lo stanno facendo buttare al culo dal primo pezzo di merda che le tratta a pesci in faccia.

Imparate.

E quando vi sentite persi, rileggete questo topic ancora e ancora e osservate questo splendido spezzato di vita quotidiana che @cate85 ha deciso di regalarci; lo specchio della realtà più vera e cruda.

Ricordate sempre, come recita la mia firma: "Se solo capiste quanto facilmente le ragazze si donano e si impegnano per gli uomini che desiderano davvero, smettereste per sempre di inseguire le donne"

Dal vangelo secondo @Quintessenza

Grazie, da farselo incidere a fuoco nelle carni.

Vorrei inoltre aggiungere che ciò non vuol dire cadere nella misoginia, ma bensì di avere in primis rispetto per se stessi, e per le decisioni sensate o non, di una donna.

Modificato da Bad_Medicine93
  • Grazie! 1