Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
49 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

E invece quale sarebbe la via?

L'alternativa al non essere preso per un asessuato mentecatto, che se non si avvicina troppo è perché sicuramente è gay o nasconde qualcosa, se lo fa, viceversa è un pervertito seriale che Edmund Kemper, spostati.

Non capisco ancora, perché quella che tu citi come una maledizione non può essere considerata una crescita, essere distaccati e approcciare l'universo femminile con la consapevolezza di farsi meno male possibile, credimi, io non ci vedo nulla di negativo, ma bensì per me è stata una benedizione.

Si, sarò cinico, freddo e cose così, ma è anche l'unico modo per restare lucido, e capire quand'è che stai iniziando a bruciarti, evidentemente il creatore del thread ancora non c'ha mai messo il dito vicino al fuoco, e pensa che sia una sensazione benevola e rassicurante.

Spoiler, non lo è.

Lo possiamo dire perché lo abbiamo vissuto.

L’età della prima adolescenza è passata da un pezzo.

• Mi piace! 1
robert111
Inviato
9 ore fa, Alex9 ha scritto:

Aggiornamento: siamo usciti anche ieri sera sempre in spiaggia ed è andato meglio del precedente. Non ho più fatto lo "scimmione" come l'altra sera invadendo il suo spazio e abbracciandola, ma sono stato più discreto. Inizialmente solo chiacchiere a 1 mt di distanza ognuno dal proprio asciugamano oppure in acqua, poi abbiamo giocato a un memory game portato da lei, molto divertente 😊.

Dopo la pizza mangiata in riva al mare, abbiamo iniziato a parlare di tutto e di più, delle nostre vite e le nostre esperienze, i nostri viaggi ecc...ci sono stati anche discorsi un pochino più profondi e ad un certo punto non ho resistito, l'ormone è partito e mi sono messo di fianco a lei (ma senza "invaderla" come la volta precedente) con la scusa che non sentivo bene quello che diceva, sfiorandole delicatamente il braccio, accarezzandole il piede e facendole alcuni grattini alla schiena, che lei non sembrava disprezzare. Pur essendosi creata quell'atmosfera non è scattato il bacio perché non mi ha mai guardato negli occhi. Si è solo girata verso di me per brevi istanti . 

Per ora non abbiamo programmato la terza uscita ma voglio proporgliela più avanti.

Alex la ragazza sembra interessata.

Ha accettato anche la seconda uscita, e pure il tuo contatto fisico.

Bene.

Però adesso una cosa.

Se dovesse accettare anche il terzo appuntamento, devi essere più organizzato.

Dovresti avere già una location pronta per fare sesso: casa tua, un b&b, una tavernetta di un amico, al limite una macchina...

Fai contatto fisico, lei accetta, poi vai al bacio, ma poi devi isolarla e portare le cose su un piano sessuale.

Altrimenti la perdi.

Ce la puoi fare, che dici?

Alex9
Inviato (modificato)
49 minuti fa, robert111 ha scritto:

Alex la ragazza sembra interessata.

Ha accettato anche la seconda uscita, e pure il tuo contatto fisico.

Bene.

Però adesso una cosa.

Se dovesse accettare anche il terzo appuntamento, devi essere più organizzato.

Dovresti avere già una location pronta per fare sesso: casa tua, un b&b, una tavernetta di un amico, al limite una macchina...

Fai contatto fisico, lei accetta, poi vai al bacio, ma poi devi isolarla e portare le cose su un piano sessuale.

Altrimenti la perdi.

Ce la puoi fare, che dici?

Mi ha appena scritto che sono una brava persona ma non è interessata. Basta, next e si va avanti.

Modificato da Alex9
  • Mi piace! 1
sprint
Inviato
1 ora fa, Alex9 ha scritto:

Mi ha appena scritto che sono una brava persona, per cui, non è interessata. Basta, next e si va avanti.

Conosco bene quella sensazione di tentennare a poco poco dal bacio. 

Più ti ci ritrovi davanti più capirai che val poco la pena star lì a rimuginare, perché evidentemente non era cosa. 

La prossima volta che ti ricapita prova a forzare un pò la cosa, mentre parlate in un momento in cui siete poco più vicini o senti il climax ascendere, se non ti guarda la prendi per il mento, la giri e la baci. 

Al massimo ti scaccerà come una mosca ma almeno ti sei tolto il dubbio

SergioVittorio
Inviato (modificato)
2 ore fa, Alex9 ha scritto:

Mi ha appena scritto che sono una brava persona ma non è interessata. Basta, next e si va avanti.

Dopo che alla prima uscita ti aveva detto che le aveva dato fastidio la tua vicinanza non dovevi uscirci una seconda volta per farti prendere per il culo. Non c’è peggior cieco di chi non vuole leggere i segnali non certo tra le righe ma in piena vista. Invece hai di nuovo dovuto fare il giullare una seconda volta con il metro per stare alla giusta distanza e per ingrassarla un po’ nell’ego. Continuiamo così, a farci del male 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
gelsomino
Inviato
Il 19/06/2026 at 21:11, Alex9 ha scritto:

È persa per sempre giusto ?

Facciamo così....

oggi ho avuto una giornata pesante a livello emotivo ed infatti non riescvo a prender sononno...

facciamo così....

che haio fatto un date con un altra disagiata delle app di dating...

che per quanto ce ne fotte a noi...i bocchini a 5 euri....

facciamo che è appena iniziata estate e a quanto mi sembra la fica sta svalvolando ....smignottando a tutta forza....

che chiudi quel cazzo di telefono e ti metti a cercare fica VERA e fica seria.........

facciamo così....

nessun rimpianto amicomiii...

Seth44
Inviato
17 ore fa, Quintessenza ha scritto:

nel frattempo lei se l'è fatto scendere nel culo un paio di orette dopo essere uscita la prima volta con un tizio che le piaceva davvero

Poesia.

• Haha 1
Seth44
Inviato
9 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Dopo che alla prima uscita ti aveva detto che le aveva dato fastidio la tua vicinanza non dovevi uscirci una seconda volta per farti prendere per il culo. Non c’è peggior cieco di chi non vuole leggere i segnali non certo tra le righe ma in piena vista. Invece hai di nuovo dovuto fare il giullare una seconda volta con il metro per stare alla giusta distanza e per ingrassarla un po’ nell’ego. Continuiamo così, a farci del male 

Sai cos'è? Che per renderci conto di come vanno realmente certe cose ci si deve passare, e spesso una volta o due non bastano. Tutta esperienza. Da fuori è facile, e ce n'eravamo accorti tutti che la ragazza in questione non era interessata, però l'umiliazione (termine forte, ma essere rifiutati viene vissuto così, specie all'inizio) si deve vivere in prima persona per imparare a indurirsi, a leggere bene certi segni e a gestire il rifiuto.

Poi alcuni (tipo il sottoscritto) tendono all'ottimismo, sperano sempre di avere davanti la ragazza che non fa statistica e si comporta in modo diverso da tutte le altre e, per indole, fanno un tentativo in più piuttosto che uno in meno. Io, del resto, ho sempre avuto un senso d'identità e un'autostima piuttosto forti, per cui non ho mai avuto chissà quale problema a essere rifiutato, anzi, in generale è una cosa che non mi ha mai scalfito (perlomeno da un certo punto in poi, va da sé che da adolescente avevo anch'io i miei problemi). Non dubito che alcuni, dalla personalità meno forte, abbiano bisogno di tutelarsi e per loro sia preferibile fare un tentativo in meno, piuttosto che uno in più. 

Mi rivolgo ad @AnnaKarenina più che buon SergioVittorio, che pure ho quotato.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
SergioVittorio
Inviato
Il 23/06/2026 at 11:49, KeanB ha scritto:

se le fossi piaciuto subito, lo avrebbe incassato alla grande)

Sta tutto qui. Se c’è così poca attrazione fisica che la tipa si lamenta che non hai mantenuto la distanza di sicurezza, e la tipa non è una collega ma una che hai incontrato su Tinder, dove anche le santarelline a parole, sanno che ci si incontra non per un’amicizia ma per una relazione che parte sempre da un rapporto fisico. Perché se no non andate su Tinder. Allora se non c’è la minima attrazione fisica da parte sua tanto da lamentarsene, al massimo alla seconda uscita potevi strapparle il ruolo di cavalier servente che la intrattiene mentre lei aspetta di trovare quello giusto. Quindi la seconda uscita è stata non uscita ma una Waterloo dove alla fine è arrivato lo sberleffo finale nuovamente con la tiritera che sei tanto simpatico, ma non sente le farfalle. Qui non è accettare i pali, qui è togliere dal trono sconosciute che la fame fa diventare principesse per caso. Perché il palo poteva essere accettabile la prima uscita, la seconda è masochismo. 

• Mi piace! 3
Alex9
Inviato

Purtroppo al momento sono estremamente limitato nel conoscere ragazze dal vivo dato che mi sono infortunato a un ginocchio e posso uscire di casa molto limitatamente e camminando praticamente 0 (nei due date avevo preso antidolorifico prima e comunque zoppicavo) .

Ho comunque programmato tutti gli esami clinici necessari per cercare di uscirne. 

Avete consigli per sfruttare al meglio l'online?