Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antares1
Inviato

Ho voluto mostrare il trofeo che non ho , è anche offensivo nei suoi confronti . Ma le ho voluto fare capire che mi interessa a livello molto di cuore , ma ho ottenuto l' effetto opposto ..non voglio fingere . Tu pensi che se per assurdo andasse bene con lei poi rinnego persone come criss , ecc...io voglio condividere , non fare il fenomeno , voglio umanità e sentimento , ero felicissimo , non solo per esibirla , ma per stare bene con lei nei miei ambienti che non sono solo Sporting e lusso...

antares1
Inviato

Io apprezzo sia il lusso ( posso permettermelo e lo sa...,) sia le cose semplici , e ho voluto farle vedere i 2 aspetti e non volerla impressionare come fanno i fenomeni soliti con lei...

antares1
Inviato

Chi ti ama ti segue ...L' ho voluto mettere in chiaro subito , ma sicuramente sono stato molto  precipitoso e pasticcione  e imbranato . E volevo anche dimostrare a me stesso che invece ne sono capace..

Al di là di tutto , molto carina e di sentimento , l' ho sempre visto , penso di non sbagliarmi sulla mia percezione su di lei. 

antares1
Inviato

In realtà ho avuto soprattutto una gran paura del rifiuto quindi ho tergiversato e ho preferito  portarla in giro per locali piuttosto che provarci ,  ero molto nervoso 

antares1
Inviato (modificato)

E quindi a sto punto vorrei tentare il day 2 non troppo avanti , temo che aspettando non ottenga altro che cancellarmi del tutto ... 

Nonostante le abbia detto : sentiamoci quando sei libera , posso riavviare io in qualche modo il contatto per proporle il day2 ?

Ho tantissima voglia di vederla e paura di perderla del tutto aspettando troppo. Magari è stato solo un malinteso. Avendomi scritto :sono al posto x , pur sempre non avendomi suggerito di andare con lei , magari intendeva : probabilmente andiamo lá se ti fai avanti...

Modificato da antares1
Reddevil
Inviato

Ma poi perché andarsi ad infognare con una donna madre single di quella fascia d'età? Sono le più pericolose.

c'é un motivo se una donna (relativamente) giovane è già madre ed al tempo stesso single.

attenzione!

Aslan
Inviato

Non so che lavoro e che tenore di vita sia il tuo,ma mi pare di capire che te la passi bene.

Questo però è ininfluente se la tua mentalità è quella dell'uomo bisognoso che si sminuisce e mette il suo obiettivo su un piedistallo.Dalle tue parole traspare la convinzione che lei sia troppo per te e che ti faccia un favore anche solo a ricordarsi che esisti.

Nemmeno tutti i Franciacorta e le vodke del mondo possono aver impedito a lei di capire tutto questo nei primi 3 minuti della vostra prima interazione. 

Il continuo cercarla ha dato poi la conferma non richiesta ad una cosa che era già palese.

Sei un uomo insicuro con forti problemi di autostima ed insicurezza. Dovresti anzitutto lavorare su questo,prima di andare a caccia.

Altrimenti sarai tu la preda ed alla fine ti troverai a dormire in macchina senza un soldo,solo per aver sborrato dentro una approfittatrice che diceva di amarti.

• Grazie! 1
Fullmonty
Inviato

Condivido con Asian. Il fatto che lei ti ha dato buca è il minore dei problemi, mi sembri un po' troppo attaccato a qualcuno con cui hai condiviso poco e niente. 

Lo dico perché capisco da dove vieni in quanto sono cresciuto con un simile atteggiamento. Ricevevo un appuntamento e mi sembrava di ricevere acqua dopo essere stato in mezzo al deserto. Oltre a essere un comportamento attraente come andare a un party in sandali e calzini, è anche il segno che ci sono problemi molto più profondi di attaccamento che vanno risolti per il tuo benessere mentale. Col tempo ho imparato ad amare me stesso per primo e la cosa ha cambiato tutto, non solo in amore ma anche in tutto il resto. 

Se devo essere onesto la prima cosa da fare è cercare la causa di questo attaccamento, e se ti sembra un lavoro troppo difficile dovresti consultare un terapista per cercare di risolverlo. Finché non arrivi a un po' di pace interiore i prossimi appuntamenti con altre ragazze sono destinati ad avere la stessa fine