Vai al contenuto

Ex collega e moglie del direttore, cosa fare? 😏

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, dinneratthey ha scritto:

Forse non hai letto bene tutto

vero... 

se non lavori più lì vabbene...

puoi fare il cazzo che vuoi....

puoi partire anche soft... tanto se lo invii lo capisce che vuoi chiavare...

.... proporre qualcosa tramite chiamata vocale...

rileggendo meglio... per appunto ci starebeb aperitivo in sospeso....

beehhh amico mio è il momenot di metter ein funzione lo schiaccianoci...

AnnaKarenina
Inviato
44 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Hai lo schema espressivo di @Giggi89...

Verissimo! L’avevo notato anch’io!!! 🤣🤣🤣

• Abbraccio 1
Giggi89
Inviato (modificato)

Ti do un consiglio io

trova uno bravo con l’ipnosi e poi prendi il primo biglietto aereo per l’austria per un fkk. 

a parte gli scherzi lascia perdere sti frustrati, sono come quei cammoristi al 41 bis la loro unica fonte di sollievo e scrivere sul forum, alcuni di loro probabilmente non hanno neanche una vita… infatti se ci fai caso molto di loro non leggono neanche quello che la gente scrive ( non voglio pensare abbiano una scarsa comprensione del testo )

invitala ad uscire, con la scusa che è da molto che non vi sentite che hai ripensato un po’ ai vecchi aperitivi magari ti inventi na scusa divertente o un episodio che ti ricordi che ha fatto sorridere anche lei, poi ci aggiungi che ti piacerebbe sapere come sta e che ti piacerebbe parlarne davanti ad aperitivo come facevate ai vecchi tempi, anche per staccare un pò, insomma c’è ne sono di cazzate che puoi inventarti, se ti va bene te la scopi se ti va male ti pacca alla fine non hai nulla da perdere tanto non lavori più per loro. 

Modificato da Giggi89
  • Grazie! 1
  • Haha 1
gelsomino
Inviato
8 ore fa, Giggi89 ha scritto:

trova uno bravo con l’ipnosi e poi prendi il primo biglietto aereo per l’austria per un fkk

L'utente che stai citando si è fatto il culo per arrivare dove si trova adesso, ed ha le palle , ed inoltre ha fatto un post sui profumi da ANTOLOGIA...

se devi denigrarlo, fallo col nome almeno, così, ti può anche rispondere...ma questo è difficile ehhhh?!

meglio fare battutine senza soggetto e dare dei camorristi ad altri...

fosse per me ti bannerei instant!

saluti

Giggi89
Inviato

Noto che in questo forum siete un pochino permalosetti…. 

qui ci facciamo tutti il culo dalla mattina alla sera.

28 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ragazzi voi seriamente avete problemi di comprensione del testo. 🤦

secondo me hai scritto di nuovo senza leggere aspetta ti aiuto nella comprensione del testo:

“In letteratura, il paragone è un procedimento simile alla similitudine, in cui si chiarisce un concetto o un'azione confrontandola con un'altra nota, rendendo i due elementi perfettamente intercambiabili.” Fonte Wikipedia capito Picciotto.

leggi tutto tutto alla goccia, vai puoi farcela…

un beso e buone vacanze 🏖

• Haha 1
Faceless
Inviato
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

L'utente che stai citando si è fatto il culo per arrivare dove si trova adesso, ed ha le palle , ed inoltre ha fatto un post sui profumi da ANTOLOGIA...

se devi denigrarlo, fallo col nome almeno, così, ti può anche rispondere...ma questo è difficile ehhhh?!

fosse per me ti bannerei instant!

saluti

Per me è abbastanza chiaro che Giggi89 abbia scritto quello che ha scritto non per prendere in giro l'utente, ma per prendere in giro i consigli che gli sono stati dati da altri utenti nel suo 3d. Inoltre sono sicura che lo abbia fatto in modo benevolo, a mio parere è un bravo ragazzo. 

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Per me è abbastanza chiaro che Giggi89 abbia scritto quello che ha scritto non per prendere in giro l'utente, ma per prendere in giro i consigli che gli sono stati dati da altri utenti nel suo 3d. Inoltre sono sicura che lo abbia fatto in modo benevolo, a mio parere è un bravo ragazzo. 

e dare dei camorristi agli utenti...che cosè?! è modo benevolo?!

grazie comunque per aver espresso chiaramente il tuo punto di vista... lo terrò da conto..

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Giggi89 ha scritto:

leggi tutto tutto alla goccia, vai puoi farcela…

leggi anche tu questo... ed i tuoi giochini, falli con quelli che ti stanno a sentire...

Dare del "camorrista" o del "mafioso" a qualcuno non è una semplice offesa, ma integra gli estremi del reato di diffamazione (articolo 595 del Codice Penale), punibile con la reclusione fino a un anno o con una multa fino a €1.032. Se l'accusa viene scritta sui social network o sui giornali, le conseguenze legali e le pene aumentano ulteriormente. [1, 2, 3, 4, 5]

• Haha 1
Faceless
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

e dare dei camorristi agli utenti...che cosè?! è modo benevolo?!

grazie comunque per aver espresso chiaramente il tuo punto di vista... lo terrò da conto..

Io ho risposto nel merito della frase da te citata, cioè questa

11 ore fa, Giggi89 ha scritto:

trova uno bravo con l’ipnosi e poi prendi il primo biglietto aereo per l’austria per un fkk.

Comunque se dovessimo contare tutte le offese rivolte da alcuni utenti alle donne (anche a me personalmente) finiamo tra un anno, per cui se in questo caso non è un grave problema allora non deve esserlo nemmeno in questo secondo caso. 

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e dare dei camorristi agli utenti...che cosè?! è modo benevolo?

A me sembrava un tono scherzoso, non mi sembra proprio il tipo da offendere intenzionalmente e seriamente, anche perché allora non chiederebbe nemmeno consiglio.