Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thunderzero
Inviato
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma non è vero.

Avessi la possibilità andrei con entrambe.

E se la 50enne avesse qualcosa in più, fanculo la 30 enne.

Fosse una cosa di oggi. È così da millenni. Ma poi non so come possano dare fastidio o essere una “deriva sociale”.

Fino a quando non rompono le palle (così come gli etero) non danno fastidio.

Si, come no.

Infatti fino a 50 anni fa mica si veniva perseguitati e uccisi per questi motivi, no no, era tutto normalissimo. Ora scommetto che qualcuno di voi se ne uscirà con la solita puttanata della società greca e romana...

Io a tal proposito penso che continuiate a guardare il dito e non la luna, il vero problema di tutto questo "pucci-pucci" nei confronti degli "LGBTQUIBGHhshHHsgmammt" è lo sdoganamento e la persuasione da parte di associazioni ecc. ecc. soprattutto nei confronti dei più piccoli, che si ritrovano quasi incentivati a diventarlo. E se vedete bene una cosa del genere e non ve ne preoccupate e anzi la appoggiate, allora boh direi che ogni discorso è totalmente inutile in tal senso.

Ma comunque questa è un'altra storia che non c'entra una beata mazza col topic, infatti ancora non ho sentito motivazioni in merito a quella presunta correlazione e ciò è l'ennesima conferma di quanto da me riferito nei messaggi sopra.

Forse, ultimamente, viaggiare con la fantasia e fare affermazioni a random è diventato un passatempo. 

Ci sta dai, fa caldo

Wyatt99
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Ora scommetto che qualcuno di voi se ne uscirà con la solita puttanata della società greca e romana...

Ah dove si era più virili. Però hai citato cose di 50 anni fa che assomigliano ai paesi arabi.

28 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

il vero problema di tutto questo "pucci-pucci" nei confronti degli "LGBTQUIBGHhshHHsgmammt" è lo sdoganamento e la persuasione da parte di associazioni ecc. ecc. soprattutto nei confronti dei più piccoli, che si ritrovano quasi incentivati a diventarlo. E se vedete bene una cosa del genere e non ve ne preoccupate e anzi la appoggiate, allora boh direi che ogni discorso è totalmente inutile in tal senso.

Ah no, a me non frega nulla di loro. Non li caldeggio ma i gay e trans non mi danno fastidio.

Mi danno più fastidio chi rompe i coglioni in mezzo alla strada. 

Modificato da Wyatt99
  • Grazie! 1
Wyatt99
Inviato

Ma poi posso essere contro i gay se sono andato con bisex? Zio pera

• Haha 1
bass_97
Inviato
6 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Che poi è proprio oggettivo, nessuno vorrebbe farsi una 50enne avendo a disposizione 30enni e non capirlo una volta è discutibile, continuare a non capirlo invece è indice che qualcosa sicuro non va 🙃

Guarda che essere attratti da 50enni non implica disdegnare le trentenni. Mi sembra semplice come discorso.

bass_97
Inviato
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

la persuasione da parte di associazioni ecc. ecc. soprattutto nei confronti dei più piccoli, che si ritrovano quasi incentivati a diventarlo

E dimmi un po'...in cosa consiste questa grande persuasione? Comunicare che esplorare i propri gusti non è sbagliato? 

Non mi sembra che ti impongano di non essere eterosessuale e di essere discriminato oppure come hai detto essere

1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

perseguitati e uccisi

Ah ma pensa che ironia...dall'altra parte invece i precedenti ci sono e ti stupisci che molte persone siano terrorizzate dall'omofobia.

• Mi piace! 4
Thunderzero
Inviato
21 ore fa, bass_97 ha scritto:

E dimmi un po'...in cosa consiste questa grande persuasione? Comunicare che esplorare i propri gusti non è sbagliato? 

Ma seriamente te lo devo spiegare? Mai visto quello che mostrano nelle scuole? 

Dai su ma vai a dormire

• Cuore Nero 1
Reddevil
Inviato

Per quanto una possa truccarsi e tenersi bene, il telaio di una 50 enne resta quello che è: un telaio vecchio.

Io a 28 anni consideravo vecchie già le mie coetanee.

de gustibus.

• Grazie! 1
bass_97
Inviato
3 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Ma seriamente te lo devo spiegare? Mai visto quello che mostrano nelle scuole? 

No. Dimmelo tu: nome del progetto, istituto, anno scolastico, materiale. È da anni che gira questa frase e non è mai arrivata una fonte, mai una.

Intanto i fatti. A giugno il Senato ha approvato in via definitiva il ddl Valditara: all'infanzia e alla primaria l'educazione sessuo-affettiva è vietata in modo assoluto, alle medie e alle superiori serve il consenso informato preventivo dei genitori, senza deroghe, con l'obbligo per la scuola di comunicare prima obiettivi, contenuti, materiali ed esperti coinvolti. 78 favorevoli, 38 contrari.

Quindi: in Italia l'educazione sessuale non è nemmeno obbligatoria, in una ventina di Paesi europei sì, e da giugno serve pure la firma di mamma e papà. Questa sarebbe la macchina di persuasione di massa?

I progetti che vengono chiamati "gender" sono cose tipo il Gioco del rispetto: si dice ai bambini che una femmina può giocare a calcio e un maschio può fare danza. Se secondo te questo trasforma qualcuno in omosessuale?

E qui casca tutto il ragionamento, perché tu dai per scontato che l'orientamento si possa indurre.

Non si può.

Le terapie di conversione, cioè il tentativo di persuasione più violento mai messo in campo, decenni di soldi, elettroshock, farmaci, internamenti non hanno funzionato: APA, OMS e l'Ordine degli Psicologi le definiscono inefficaci e dannose, e il presidente della più grande organizzazione al mondo che le praticava ha ammesso che il 99,9% dei suoi "pazienti" non era cambiato, poi ha chiuso baracca.

Riassumo il tuo modello: galera, torture e persecuzione non hanno reso etero un solo gay, però due ore di laboratorio sul rispetto renderebbero gay un ragazzino etero.

Sull'altro fronte invece i numeri esistono: l'UNESCO, in un report pubblicato anche dal Ministero dell'Istruzione, rileva che gli studenti percepiti come non conformi sono tra i più esposti a violenza e bullismo a scuola, e il Gay Center nel 2023/24 ha registrato il 35% di studenti LGBT discriminati.

Da una parte un rischio ipotetico mai documentato da nessuno, dall'altra ragazzini che le prendono davvero.

Prego, ora puoi dormire pure te tranquillo senza l'ansia dei gay.

Inviato
14 ore fa, bass_97 ha scritto:

No. Dimmelo tu: nome del progetto, istituto, anno scolastico, materiale. È da anni che gira questa frase e non è mai arrivata una fonte, mai una.

Intanto i fatti. A giugno il Senato ha approvato in via definitiva il ddl Valditara: all'infanzia e alla primaria l'educazione sessuo-affettiva è vietata in modo assoluto, alle medie e alle superiori serve il consenso informato preventivo dei genitori, senza deroghe, con l'obbligo per la scuola di comunicare prima obiettivi, contenuti, materiali ed esperti coinvolti. 78 favorevoli, 38 contrari.

Quindi: in Italia l'educazione sessuale non è nemmeno obbligatoria, in una ventina di Paesi europei sì, e da giugno serve pure la firma di mamma e papà. Questa sarebbe la macchina di persuasione di massa?

I progetti che vengono chiamati "gender" sono cose tipo il Gioco del rispetto: si dice ai bambini che una femmina può giocare a calcio e un maschio può fare danza. Se secondo te questo trasforma qualcuno in omosessuale?

E qui casca tutto il ragionamento, perché tu dai per scontato che l'orientamento si possa indurre.

Non si può.

Le terapie di conversione, cioè il tentativo di persuasione più violento mai messo in campo, decenni di soldi, elettroshock, farmaci, internamenti non hanno funzionato: APA, OMS e l'Ordine degli Psicologi le definiscono inefficaci e dannose, e il presidente della più grande organizzazione al mondo che le praticava ha ammesso che il 99,9% dei suoi "pazienti" non era cambiato, poi ha chiuso baracca.

Riassumo il tuo modello: galera, torture e persecuzione non hanno reso etero un solo gay, però due ore di laboratorio sul rispetto renderebbero gay un ragazzino etero.

Sull'altro fronte invece i numeri esistono: l'UNESCO, in un report pubblicato anche dal Ministero dell'Istruzione, rileva che gli studenti percepiti come non conformi sono tra i più esposti a violenza e bullismo a scuola, e il Gay Center nel 2023/24 ha registrato il 35% di studenti LGBT discriminati.

Da una parte un rischio ipotetico mai documentato da nessuno, dall'altra ragazzini che le prendono davvero.

Prego, ora puoi dormire pure te tranquillo senza l'ansia dei gay.

Non mi interessa entrare nel merito, ma... io ho sempre sperato che i forum fossero un luogo di discussione tra persone. Esseri umani, veri, in carne e ossa, con idee proprie e convinzioni più o meno radicate.

Se voglio parlare con l'intelligenza artificiale allora parlo con Claude, non su un forum.

Se si comincia a far scrivere i propri messaggi all'AI non se ne esce più

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Marco_drake
Inviato
32 minuti fa, F.P ha scritto:

Non mi interessa entrare nel merito, ma... io ho sempre sperato che i forum fossero un luogo di discussione tra persone. Esseri umani, veri, in carne e ossa, con idee proprie e convinzioni più o meno radicate.

Se voglio parlare con l'intelligenza artificiale allora parlo con Claude, non su un forum.

Se si comincia a far scrivere i propri messaggi all'AI non se ne esce più

E cosa si fa quando l'interlocutore umano si comporta e risponde peggio del più stupido dei bot, ripetendo a trigger e disco rotto convinzioni su cui non ha mai riflettuto, e che la società o la religione gli hanno cagato in testa per rendere ricchi e potenti altri che lo usano come cesso?