Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefstyle
Inviato

quel "gia" puo sia dire "gia è vero per 4 chili non è un motivo per disdire un day2" che (secondo me) "gia cosi dovrebbe essere, ma anche per me questa situazione ora/una volta era un motivo per disdire un appuntamento."

comunque in ogni caso non esistono motivi giusti o sbagliati per disdire un day 2. per me questo è un motivo giusto, per te non lo sara. magari un tuo motivo per disdire, sara per me una cosa sensa senso. ^_^

prieras
Inviato
cosa intendi con questo gia

intendo che non mi sembra un motivo valido essere sovrappeso di 4 kg per annullare un day2. denota scarsa autostima ed eccessiva attenzione all'esteriorità. conosco gente che è andata a day2 persino con le stampelle pur di non perdere l'occasione di conoscere una pischella vista in chat. fa un pò tu.

stefstyle
Inviato

ma infatti non le perdero. mi sto tenendo ancora in contatto e anche se in questi giorni sto facendo una dieta drastichissima, riusciro a vederle la settimana prossima. sono tre day2 per il momento sicuri con tre hb model(credetemi è la verita), avevo intenzione di postarvi le conversazioni, solo che sono tutte con abbreviazioni e sono tante. a poco alla volta cerchero di italianizzarle e postarle ^_^

Breil
Inviato (modificato)
sono tre day2 per il momento sicuri con tre hb model(credetemi è la verita), avevo intenzione di postarvi le conversazioni, solo che sono tutte con abbreviazioni e sono tante. a poco alla volta cerchero di italianizzarle e postarle ^_^

Tre HB modelle ti danno un day2 su una chat? Guarda che poi ti chiedono come minimo 100 euro ^_^

Modificato da Breil
stefstyle
Inviato

breil se mi dai in privato msn, ti passo le conversazioni con le foto del profilo. no perche sono insicuro di me, ma no voglio passare per un bugiardo.

• 3 mesi dopo...
Revolution#9
Inviato

Nei social network spesso si va a colpo sicuro, hai già tutte le istruzioni per entrare in casa senza sfondare la porta... dal profilo, dalle foto, dai commenti, puoi sapere tutto quello che ti serve e agire di conseguenza. Certo, poi ci vuole molta pazienza e calma. Se uno si trova in condizioni di trovarsi spesso in casa sono dei buoni palliativi...

Con un (o più) energico f-close i tuoi 4Kg li avresti bruciati in breve. La prossima volta magari ti presto la mia sedia a rotelle, così i chiletti di troppo li potrai "mimetizzare" meglio ;)

rubix_
Inviato
A me quest'opener convince poco. E ti spiego il perché.

Se apri con un opener del genere con un HB che in foto sembra dall'8 in su, e che quindi ha una marea di AFC che le mandano messaggi e messaggi pieni di complimenti, può anche funzionare. Secondo me non è l'opener migliore che puoi utilizzare, ma può funzionare.

Lei è piena di possibili acquirenti, tu svaluti la sua merce dicendo che non ti interessa e può partire una discussione.

A differenza della realtà, in chat però non c'è il Body Language, non c'è la delivery, non ci sono le componenti 'reali' che fanno diventare emozionante questo gioco.

Quindi può anche capitarti l'HB9 (ovvero, che in foto sembra 9) acida che ti risponde:"Ma tu che cazzo vuoi?", "E allora non mi rompere il cazzo", "Ma vaffanculo". Oppure ancora peggio, quella che proprio non ti risponde.

Io ad esempio a una domanda del genere non risponderei proprio (ma non sono un HB9, quindi perfavore niente battute ;) ).

Con le HB6-6.5, quelle carine ma nulla di più, invece potrebbe sortire effetti ancora più negativi. Generalmente sono quelle più disponibili al dialogo (sarà perché non hanno la marea di AFC a leccare loro il culo?), ma partire con un forte push come questo può farti partire con il piede sbagliato.

Equivale a neggare una UG, tu non vai a dire a una grassa che dovrebbe andare in palestra o a una magra che non ha le tette. O almeno, spero che non lo vai a dire :)

E' vero che in genere in genere una routine non si giudica prima di averla testata, ma questa non mi sentirei neppure di testarla.

Comunque non conosco la tua community né le dinamiche all'interno di essa; dal canto mio ho smesso di sargiare su Internet: troppo tempo e troppa energia, meglio spenderle per i sarge reali, quelli veri e per migliorare lo street.

hai alternative? :) Condividile :grazie:

Breil
Inviato

Contestuale.

Tanto vale provarci e soprattutto usare la fantasia :emot-angel:

Inviato

vi spiego perché la chat non è una buona scelta per il sarge:

1) quelle che rispondono o sono delle disperate che cercano l'amore in chat oppure ci stanno solo per prendere per il culo gli afc

2) quelle che potrebbero essere interessanti non rispondono in quanto piene di richieste

sono convinto che ci sia molto più da imparare da un pomeriggio di sarge che da un pomeriggio in chat :lookaround:

vi assicuro che l'interazione dal vivo è 1000 volte più divertente di quella di sterile testo :)