Vai al contenuto

LTR quando la one-itis si chiude


ares88

Messaggi raccomandati

mod

Credimi che, se sei in one-itis, come penso, la pazienza non la perdi (purtroppo?!) .. Il fatto che lei sia diversa e sta cambiando con te puo' darsi dipenda veramente dal fatto che ha cambiato scuola, quindi ambiente.. ma se è come la descrivi tu, ovvero, una psyco, allora è proprio cosi' a prescindere.. le cose possono cambiare con le psyco dall'oggi al domani, e senza un "chiaro" perchè.. Almeno, non per te.

Comunque, ribadisco con il mio "Buona fortuna". :)

Ciao bello.

-mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ares88

Concludo questo post raccontando a chi è interessato ( magari può servire a qualcuno) come sono andati questi giorni.

Come sapete ho sofferto come un cane, veramente tanto per quello che stava succedendo alla mia LTR, e ancora adesso la situazione non è delle migliori.

Dopo averli spiegato nel modo più sincero possibile i motivi per cui ero preoccupato le ho anche detto che poteva tranquillamente continuare cosi e io non me la sarei presa, le ho detto che avrei rispettato il suo dolore del cambiamento di scuola e che non l'avrei più stressata in alcun modo.

Lei all'inizio non credeva nenache che avessi detto queste parole.

Ho modificato le regole del gioco ora ho cambiato comportamento anche io con lei e lei è rimasta frastornata.

Prima quando mi raccontava di qualcuno che ci provava me la prendevo e mi arrabbiavo a volte anche con lei, adesso invece non do il minimo segnale di gelosia e questa cosa la fa impazzire.

Faccio un esempio

my hb: sai uno della mia nuova classe mi ha invitato in disco

io: bene

my hb: ci vado domani sera

io: ok, divertiti non c'è problema..

silenzio

my hb: amore sto scherzando mi ha invitato ma mica ci vado.. figurati

io: amo se vuoi andare io mi fido, se quegli dell'università facesserò una festa io ci andrei non volgio limitarti in nessuno modo decidi pure te

my hb: amo tranquillo!!! se proprio devo andare vorrei che ci fossi anche te

Prima ogni volta che mi raccontava di qualcuno che faceva dei commenti su di lei io mi arrabbiavo e mi ingelosivo ora ho capito che non posso continuare cosi e cambiando atteggiamento verso di lei anche lei ha modificato il suo..

PS

Per il resto ho superato il problema della gelosia, uscendo con gli amici andando in disco e sopprattuto conoscendo altre hb ( con meno problemi dei suoi)..

Non tradirei mai la mia one-itis , ma per qualsiasi problema non ho solo una possibilità ora ho diverse strade..

Grazie a tutti dei vostri consigli, spero solo che la situazione migliori o che non cambi di nuovo.

Queste hb psycho sono tremende ho perso quasi 1 kg per lo stress di queste 2 settimane!!! ma adesso basta, sono passato al contrattacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
my hb: sai uno della mia nuova classe mi ha invitato in disco

io: bene

my hb: ci vado domani sera

io: ok, divertiti non c'è problema..

silenzio

my hb: amore sto scherzando mi ha invitato ma mica ci vado.. figurati

io: amo se vuoi andare io mi fido, se quegli dell'università facesserò una festa io ci andrei non volgio limitarti in nessuno modo decidi pure te

my hb: amo tranquillo!!! se proprio devo andare vorrei che ci fossi anche te

Bravissimo.

Le hai tolto il terreno da sotto i piedi, e lei si e' qualificata a manetta !!

Le hai mostrato di avere il pieno controllo della situazione e lei si e' adeguata a te.

Appena ti sei messo a fare l'uomo, lei si e' messa a fare la donna. :)

Prima ogni volta che mi raccontava di qualcuno che faceva dei commenti su di lei io mi arrabbiavo e mi ingelosivo ora ho capito che non posso continuare cosi e cambiando atteggiamento verso di lei anche lei ha modificato il suo..

Hai scritto una grandissima cosa !

In queste 3 righe c'e' il succo dell'inner game di tutti gli inner game : se vogliamo che il mondo intorno a noi cambi, dobbiamo cambiare noi PER PRIMI !

Per il resto ho superato il problema della gelosia, uscendo con gli amici andando in disco e sopprattuto conoscendo altre hb ( con meno problemi dei suoi)..

Non tradirei mai la mia one-itis , ma per qualsiasi problema non ho solo una possibilità ora ho diverse strade..

Grazie a tutti dei vostri consigli, spero solo che la situazione migliori o che non cambi di nuovo.

Non ti sei accorto che e' gia' migliorata rispetto a prima ?

Ed e' tutto merito tuo !

;)

Queste hb psycho sono tremende ho perso quasi 1 kg per lo stress di queste 2 settimane!!! ma adesso basta, sono passato al contrattacco

Hai gia' capito che queste sono hb psycho.

Ora esci con gli amici in disco e stai capendo che al mondo esistono moltissime hb , e la maggior parte sono simpatiche e con zero problemi.

Magari tra qualche giorno scopri che la tua hb non era psycho, ma semplicemente aveva bisogno di un vero uomo (TU !) che la guidasse e che la facesse stare bene...

Continua cosi' !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ciao ares88, mi fà sempre molto piacere leggere post come i tuoi, dove avviene "il risveglio"... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...