Vai al contenuto

La donna della mia vita...ma forse troppo presto ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Grazie per la calorosa accoglienza amico, son contento di esser tornato all'ovile, eheheheh.

Che dirti, ne avevo già parlato con la mia ragazza del fatto che, quando le chiedevo: "Dove ti va di andare ?", la risposta: "Un posto vale l'altro, basta star con te", se da una parte mi faceva piacere, dall'altra...beh, avrei preferito esprimesse un suo parere.

C'è anche da dire che abbiamo moltissimi gusti in comune, non è raro, anzi, che ci vada di far le stesse cose, di andar negli stessi posti, di mangiare lo stesso cibo, se ci unisci il fatto che per natura, soprattutto lei, siamo molto tranquilli e accondiscendenti, capirai come mai fino ad oggi non abbiamo mai litigato.

Sarà un bene, un male, chissà ?

Per il resto, cadere in tentazione...non so sai, in realtà io amo la mia ragazza è pensando al matrimonio, vedo solo lei accanto a me, non è che la tradirei perchè l'amore viene meno, sarebbe...come dire...mah, uso la parola sfizio, ma mi faccio un po' schifo da solo, tradire la propria ragazza per sfizio ? Mah.

Sicuramente non le voglio far del male, assolutamente, non me lo perdonerei mai.

Ma alla fin fine ho l'impressione che sia tutto fumo e niente arrosto, alla fin fine non combinerò nulla con le altre, di certo sarà così.

Per quanto riguarda il forum, invece, mi sa che mi son perso qualcosa.

Chi è che è stato cacciato ?

C'è un altro forum alternativo ?

Nsomma, che è successo qui mentre non c'ero ?

Detto questo, tu come te la passi ?

Ho letto dell'incidente e delle stampelle che hai dovuto portare, ma oramai sarai già guaritissimo.

Ah, non centra nulla ma ne aprofitto per chiedere, son finito nel blog di Taurus, io pensavo fosse un ragazzo come noi, ma da quel che leggo e vedo pare sia un super pua, altro che Mistery e Style, cacchio, è così grande che pareva finto (senza offesa eh, non metto in dubbio, ci mancherebbe, è che mi pareva un film quel che ho letto sul blog), si legge di viaggi, di modelle, di caviale e champagne, alla faccia, ma che lavoro fa, il presidente del mondo ?

Ahahahahahahah.

Dai, ora mollo, vi saluto e rimango in ascolto.

Ciauz.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Ciao MNM e ben tornato su questi lidi (anch'io ricordo la tua fotazza lollosissima :D ).

Un consiglio che posso darti e che mi sento di darti è di non fare cazzate. Se ci tieni veramente, NON FARE CAZZATE!

Pagherei per trovare una ragazza che riesca ad amare senza riserve, che non mi rompa i coglioni, che non faccia storie e liti per qualsiasi cosa, che sia accondiscendete.

Tu sei stato fortunato perchè l'hai trovata. Poi c'è comunque da chiedersi, se questo è il tuo obiettivo, c'è da chiedersi se queste cose sono quelle cose che tu cerchi in una persona ed in un rapporto.

Per quanto mi riguarda, quando riuscirò a trovare una persona che sappia regalarmi:

- Serenità

- Stabilità

- Comprensione

- Vicinanza

- Affetto

- Passione

- Amore

Beh, molto probabilmente sarà colei che porterò con me per molto molto tempo. Tu, forse (a quanto mi fai capire), hai trovato tutte queste cose, e se è questo quello che vuoi, non lasciartelo scappare e ti ripeto, NON FARE CAZZATE di cui potresti pentirti amaramente.

Promettimelo.

Con affetto, Dee.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Hai presente la persona giusta al momento, forse, non dico sbagliato, ma magari in anticipo ?

Ecco, il fatto è che prima sono stato con una che m'aveva fatto passar la voglia di essere il classico principe azzurro innamorato e buono, sono approdato qui, ho capito come van le cose e di colpo arriva lei, la donna perfetta, proprio quando avevo voglia di far io un po' lo stronzo.

Alla fine, però, credo di aver deciso, gioco con le altre ma fino ad un certo punto, non voglio ferire la mia principessa.

Grazie anche a te per l'intervento.

A presto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande
Lei è innamoratissima e io pure.

Forse lei è troppo innamorata...va tutto liscio, mai un litigio, mai una discussione.

Forse è proprio questo che...stona ?

A volte è stato un problema la mancanza di litigi nelle relazioni. I litigi sono un pò come andare dal meccanico e smontare il motore della macchina per pulirlo: una volta rimontato il motore va molto ma molto meglio.

Ho letto un bellissimo libro sull'argomento, "le 10 regole per stare bene in coppia" di Catherine Cardinal, forse lo trovi anche gratuito in giro o trovi qualcuno che te lo presta.

Che fare a sto punto ?

Chiariamo ancora, ste due ragazze sarebbero uno sfizio, è la mia ragazza che mi merita al 100%, ma forse...boh, non lo so nemmeno io.

Scusate l'incasinamento e la poca scorrevolezza del post.

Forse è solo voglia di cambiare qualcosa in un momento di monotonia: in questi casi io cambio macchina... è più semplice cambiar macchina che ragazza... cioè no... mi spiego meglio: ci vuole meno tempo e meno carte a cambiare ragazza... però ricostruire la "alchimia" della coppia, riscendere in profondità nell'intimità... E UNA COSA MOLTO PIU' DIFFICOLTOSA E DOLOROSA e... sopratutto... IMPREVEDIBILE...

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia, ma non ciò che trova...

:D

pensarci bene...

Modificato da Ivanilgrande
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Hai presente la persona giusta al momento, forse, non dico sbagliato, ma magari in anticipo ?

Ecco, il fatto è che prima sono stato con una che m'aveva fatto passar la voglia di essere il classico principe azzurro innamorato e buono, sono approdato qui, ho capito come van le cose e di colpo arriva lei, la donna perfetta, proprio quando avevo voglia di far io un po' lo stronzo.

A volte capita così...quando sei deciso e pronto a giocare duro, per un motivo o per un altro ti diventa impossibile farlo. Se e quando si abbassa la guardia, allora, che succede? Qualche anno addietro avrei ritenuto impensabile un comportamento del genere da parte del maschio, nel caso che hai esposto dove la vita di coppia "fila liscia"...

Lei è innamoratissima e io pure.

Se tu lo sei, perchè il tuo cervello pensa a sargiare altre HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Se tu lo sei, perchè il tuo cervello pensa a sargiare altre HB?

Forse perchè è come una sorta di rivincita.

Non so.

Comunque ora ho le idee un pochino più chiare.

Grazie ragazzi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

perchè il tuo cervello pensa a sargiare altre HB?

non e' il cervello... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Istinto primordiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...