Vai al contenuto

La donna vuole il puttaniere


xpeppe

Messaggi raccomandati

nonloso

Tutti dite che la donna ha bisogno del puledro di turno, non posso far altro che darvi ragione, d'altronde avete sicuramente tutti più esperienza di me. Quello che intendevo dire è che, secondo me, bisogna focalizzarsi su ciò che si vuole dalle donne: se vogliamo scopare più HB possibili allora iniziamo a farlo cercando di diventare il top, o per lo meno soddisfarla.

Io sono tra quelli, pochi magari, che oltre a voler scopare vuole anche una persona al suo fianco, non solo un trofeo.

L'idea che mi sto facendo è che bisogna prendere tutto come un gioco, allo scopo di migliorarsi, senza pensare che dobbiamo essere per forza lo stallone della situazione, credo che fossilizzarsi sul come diventare stallone sia controproducente, migliorare tutte le sfaccettature sia sessuali che caratteriale è la cosa più giusta, sempre IMHO.

Cmq grazie per farmi vedere tutto da un'ottica meno idealista! Spero di farmene una ragione!!! :D

Ciao!

PS: Wiseman... non sei vecchio! Possiamo recuperare il tempo perso, come dice Battiato "se penso a come ho speso male, il mio tempo... che non tornerà... se penso a tutte le occasioni, che ho perso... non rimpiangerle, non rimpiangerle... mai!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xpeppe

    7

  • Wiseman

    3

  • nonloso

    3

  • Montparnasse

    2

Miglior contributo in questa discussione

Questi interventi sono veramente strani. Ma quel che mi fa rimanere veramente sorpreso e che ci sono persone che si mettono pericolosamente in discussione.

Attenzione.

D'accordissimo con l'ultimo post di Peppe...per questo a volte mi viene il magone a pensare che ho 25 anni e probabilmente soltanto più 4-5 anni per "spassarmela" dopodichè verrò bollato come zitellone perchè non sono il pappone che descrivi tu... :D

Ovviamente c'è la possibilità che a 30 anni mi becchi una coetanea complessata e bruttina,e sarebbe peggio ancora...

Voglio tornare giovane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Io sono tra quelli, pochi magari, che oltre a voler scopare vuole anche una persona al suo fianco, non solo un trofeo.

L'idea che mi sto facendo è che bisogna prendere tutto come un gioco, allo scopo di migliorarsi, senza pensare che dobbiamo essere per forza lo stallone della situazione, credo che fossilizzarsi sul come diventare stallone sia controproducente, migliorare tutte le sfaccettature sia sessuali che caratteriale è la cosa più giusta, sempre IMHO.

Si,sono d'accordo con te...alla fine il mio scopo è quello di trovare una brava ragazza,almeno un HB 6.5/7,che stia al mio fianco.

Anche perchè non ho certo il tempo,la voglia e la capacità di mettermi a fare il marpione con le stragnocche da copertina...

PS: Wiseman... non sei vecchio! Possiamo recuperare il tempo perso, come dice Battiato "se penso a come ho speso male, il mio tempo... che non tornerà... se penso a tutte le occasioni, che ho perso... non rimpiangerle, non rimpiangerle... mai!"

Bravo per aver citato Battiato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

è ovvio che durante l approccio con un hb, non si deve fossilizzare su come essere uno stallone... è come quando impari a guidare, agli inizi fai tanta pratica, fossilizzando su quando premere la frizione, quale marcia mettere in un dato percorso,come manovrare lo sterzo ecc.. ma dopo che hai fatto tanta pratica(se l hai fatta bene e cn impegno) il guidar bene diventa una parte di te, senza che ogni volta ti fossilizzi nel ricordare cosa fare...

a tal proposito c è un aneddoto di una formica che un giorno domando ad un millepiedi come facesse a camminare su tutte quelle zampe.. quando il millepiedi ci penso, inciampo e cadde...il millepiedi, si sarebbe dovuto focalizzare solo nei suoi primi tempi di vita,sul come camminare,.. una volta che cio divenne una parte di se, tutto accadeva in modo normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
D'accordissimo con l'ultimo post di Peppe...per questo a volte mi viene il magone a pensare che ho 25 anni e probabilmente soltanto più 4-5 anni per "spassarmela" dopodichè verrò bollato come zitellone perchè non sono il pappone che descrivi tu... :cool2:

Ovviamente c'è la possibilità che a 30 anni mi becchi una coetanea complessata e bruttina,e sarebbe peggio ancora...

Voglio tornare giovane!!!

ma wiseman che discorsi sono???!! :D

Io di anni ne ho quasi 36 e intorno vedo un sacco di gente che se la spassa, anche 40enni... percio' se non mi faccio problemi io, perche' dovresti fartene tu?

Allora e' una questione di approccio, di ambiente che frequenti e di target che vuoi ottenere, tutto li'.

Pensaci bene.

Non entro nel merito del thread perche' il discorso mi sembra piuttosto estremizzato e limitativo, in fondo non e' nuovo che le donne cerchino uomini di successo, vincenti, ma il concetto di successo e' molto ampio e non si limita alla ricchezza economica.

A voi le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
D'accordissimo con l'ultimo post di Peppe...per questo a volte mi viene il magone a pensare che ho 25 anni e probabilmente soltanto più 4-5 anni per "spassarmela" dopodichè verrò bollato come zitellone perchè non sono il pappone che descrivi tu... :D

Hai ben 4-5 anni per diventarlo, cosa vuoi di più? :cool2:

Ovviamente c'è la possibilità che a 30 anni mi becchi una coetanea complessata e bruttina,e sarebbe peggio ancora...

Ahahhaahahahaahahh STRALOL!!! C'è anche la possibilità che a 30 anni ti becchi la HB9 che si è sposata a 22 con il primo zerbino che ha trovato, e comincia a farsi qualche dubbio sui suoi sogni di bambina...

Anch'io vorrei tornare giovane, ma per il solo motivo che non riesco ad uscire più di 4-5 volte a settimana e per riprendermi da una serata energetica ho bisogno di almeno 6-7 ore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Sono davvero molto, molto stupito e perplesso per l'altissima concentrazione di frasi fatte, luoghi comuni sulle donne e convinzioni limitanti presenti in questo thread.

Uno dei segreti della seduzione è la calibrazione: capire che ogni donna cerca qualcosa di diverso in un momento specifico della propria vita e saper essere quello che lei cerca (come ha giustamente detto Prieras).

Un altro segreto è rendersi conto non c'è età per sedurre. Per questo mi rattrista molto osservare che i 30 anni siano ancora visti come uno spartiacque, nonostante molti tra i più gloriosi membri di IS li abbiamo passati già da un pezzo e la loro esperienza qualcosa dovrebbe insegnare...

Quando leggo post di utenti che sostengono che la donna vuole il puttaniere non so cosa pensare.

Quando leggo post di utenti che a 25 anni vogliono tornare giovani ugualmente non so cosa pensare.

E' ancora un forum sulla seduzione, questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Infatti, ho cominciato a leggere la discussione e mi ha davvero sconcertato.

Se qualcun altro ha da aggiungere qualcosa, che non siano convinzioni limitanti, lo faccia, altrimenti chiudo il thread. :cool2::):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

ma si

saranno i soliti troll...

e noi che gli diamo pure retta...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
D'accordissimo con l'ultimo post di Peppe...per questo a volte mi viene il magone a pensare che ho 25 anni e probabilmente soltanto più 4-5 anni per "spassarmela" dopodichè verrò bollato come zitellone perchè non sono il pappone che descrivi tu... :D

Ovviamente c'è la possibilità che a 30 anni mi becchi una coetanea complessata e bruttina,e sarebbe peggio ancora...

Voglio tornare giovane!!!

oooooooo che discorsi sono questi???? Ogni età ha le sue hb...allora io a 35 anni che fò? mi dò all'ippica????

Dai dai, che la vita è lunga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...