Vai al contenuto

Lavoretto per studente


netcat

Messaggi raccomandati

Io ho lavorato e lavorerò al gardaland pure quest'estate e hb ne ho conosciute a palate ... Poi con i soldi che ho preso mi sono anche fatto un paio di viaggi niente male..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • rubix_

    6

  • eusebio83

    5

  • valmont7

    3

  • netcat

    2

Miglior contributo in questa discussione

rubix_
Io ho lavorato e lavorerò al gardaland pure quest'estate e hb ne ho conosciute a palate ... Poi con i soldi che ho preso mi sono anche fatto un paio di viaggi niente male..

bello.... che fai di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
A proposito, se siete giovani e volete guadagnare lasciate perdere tutto ciò che è discoteca! Se volete fatelo per passione, e siate pronti a chiedere qualche prestito qua e la!

su che base dici queste cose? io credo che li andrò a finire...

pagano bene, ti diverti, toglie sole 2-3 sere a settimana, non è un lavoro di grande responsabilità, sarge a manetta, circoli sociali elevatissimi...

certo se si ha una spintarella (come me se la cosa potrebbe aiutare) è meglio. ma comunque non credo sia impossibile.. ti devi mettere in gioco come si fa per ogni lavoro.

se comunque per esperienza ti sei trovato in situazioni spiacevoli, mi farebbe piacere sentirle...

greetingz :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
valmont7
ho visto che in una pizzeria vicina a casa mia cercano camerieri.

Secondo voi è un buon posto per conoscere HB? Secondo me è più difficile rispetto al cameriere di un bar/pub...

come cameriere la vedo difficile...barman magari è meglio..hai maggiori possibilita' di fare social time, IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

come camieriere si rimorchia una cifra ... ma veramente tanto.

solo che il lavoro è durissimo e i capi sono al 90% cacaca%%i, il che vuol dire che reali possibilità di concludere variano a seconda del posto, della voglia e della stanchezza.

consigli sul lavoro:

consiglio numero 1. non andare a lavorare in un ristorante, ma in una pizzeria. è molto più semplice e meno faticoso.

consiglio numero 2. pondera bene se lavorare in un pub. sei molto più tranquillo e teoricamente hai più SP, ma il lavoro è altrettanto duro e finisci veramente tardi (e giocarsi tutte le notti d'estate perchè finisci alle 4 è dura)

consigli sul sarging da cameriere:

sii abbastanza diretto, calibra ovviamente, ma che sia chiaro che le tipe sono carine e tu sei disponibile ad una cosa o due. sii funny soprattutto, in modo che possa comunque trattarsi di un gioco (ne guadagnerai anche in mance). si poco coocy (un pò si, ma stai lavorando, attento).

poi ovviamente capisci quanto puoi spingere a seconda di dove lavori. io ho lavorato in un posto in cui le pause le passavo seduto al tavolo con i clienti (e le clienti) che trovavo particolarmente simpatici. ovviamente ho chiuso una cifra quell'estate. in altre situazioni invece dovevo essere molto più serio e professionale, ma questo ovviamente non precludeva alcune chiusure e comunque molto flertaggio.

addirittura, quando fai il cameriere, certe ragazze vengono spinte a starci da amici e parenti (lo sò che è assurdo, ma è così)

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Purtroppo è molto difficile sargiare HBs quando sei al bancone e farle entrare nel tuo FRAME..!

BYE ;)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

valmont7
Purtroppo è molto difficile sargiare HBs quando sei al bancone e farle entrare nel tuo FRAME..!

BYE ;) !!

si, pero' meglio avere una posizione di "forza" (fermi e "dominatori" del bancone) piuttosto che dover correre dalla cucina ai tavoli, dai tavoli alla cucina ecc ecc senza avere la possibilita' di dimostrare il proprio SV :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...